Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
@opt1imus
Ho un'altra domanda sulle cuffie ep650 della August. Posso usarle sul mio portatile che usa Bluetooth 2.0 oppure sono compatibili solo con dispositivi Bluetooth 4.0 ?
Ti consiglio anche di scrivere le tue impressioni nel thread "ufficioso" sugli auricolari/cuffie compatibili con Nexus 5 al seguente indirizzo:
https://www.androidiani.com/forum/go...cquistato.html
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Si sono compatibili, infatti a volte le uso anche con l'ipod 2G da 32GB dove ho un bel po' della mia musica preferita. Purtroppo però come era lecito aspettarsi tra la qualità del suono quando sono collegate con l'ipod e quella quando sono collegate con il nexus in BT4.0 c'è un abisso, davvero col nexus si sentono molto molto meglio...
Però c'è da considerare un aspetto: queste forse sono le uniche cuffiette di questa classe di prezzo che permettono non solo il collegamento wireless in bluetooth ma anche col comune cavetto (nella confezione tra i vari accessori esce anche un ottimo cavetto audio piatto per evitare grovigli)...
Grazie per avermi segnalato quel tread... appena avrò tempo ed avrò completato il primo ciclo di carica (dopo oltre 8 ore di utilizzo sono ancora belle cariche!) scriverò una recensione e metto il link qua! Per chi ha intenzione di comprarle vi segnalo che per ora c'è un modo per pagarle 10€ meno del prezzo normale... dunque per avere lo sconto occorre prenderle su Amazon a questo link:
https://www.amazon.it/dp/B00F54Y6GU/ref=as_li_ss_til?tag=ispazio-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeA SIN=B00F54Y6GU&adid=1ETXA18T9QX65JD3QZZE&
e al momento del pagamento dovete inserire il codice "ISPAZIO2" (senza gli apici ovviamente) :)
-
Quote:
rich94
quando ti arriva potresti postare delle foto?
Certo ;) rotfl
-
Io stavo pensando di prendere il Nexus 5 dopo che ho utilizzato per 8 mesi circa un iPhone 5. Sapevo della lentezza delle spedizioni da google e posso capire data la grande richiesta i tempi di attesa. Difatti l'ho sempre cercato per comodità con scambio a mano. Tuttavia non capisco proprio come sia possibile che anche per gli accessori, bumper e flip cover, ci sia la mancanza di reperibilità. Lo trovo veramente sconcertante!
Mi sa che mi guarderò una delle cover in prima pagina nel caso prendessi veramente il N5.
EDIT: mi riferisco chiaramente alle cover ufficiali sul play store..
-
Alla fine ho preso il bumper originale google grigio.. bella ladrata 36 euro ma le altre custodie proprio non mi piacevano. Gli aggiungo le pellicole mediadevil e sono a posto. Questa volta voglio trattare bene il telefono! :D
-
Quote:
Hellkitchen
Io stavo pensando di prendere il Nexus 5 dopo che ho utilizzato per 8 mesi circa un iPhone 5. Sapevo della lentezza delle spedizioni da google e posso capire data la grande richiesta i tempi di attesa. Difatti l'ho sempre cercato per comodità con scambio a mano. Tuttavia non capisco proprio come sia possibile che anche per gli accessori, bumper e flip cover, ci sia la mancanza di reperibilità. Lo trovo veramente sconcertante!
Mi sa che mi guarderò una delle cover in prima pagina nel caso prendessi veramente il N5.
EDIT: mi riferisco chiaramente alle cover ufficiali sul play store..
Il numero di persone che è passato da iPhone 5 a Nexus 5 è davvero impressionante. E non parlo solo di forum vari, ma anche amici e conoscenti.
Ci sono ottime cover non ufficiali, nonché vasta scelta: Orzly, Ringke e Spigen.
-
http://m.ebay.it/itm?itemId=221372209957&roken=cUgayN
ragazzi che ne pe pensate? sono indeciso fra questa o la flip cover ufficiale.. stessa cosa per la pellicola non capisco cosa cambi dalla pellicola lucida normale..
-
domani arriva da amazon la ultra fit crystal shell :) poi vi diro' anche la mia
-
Quote:
Giammy9
Io l'ho comprata. Protegge abbastanza bene, ma non prenderla bianca perché si sporca subito. La pellicola inclusa è eccellente.
-
-
Alla fine ho preso il bumper ufficiale grigio e me lo hanno già spedito!
Comunque questo telefono è magnifico davvero!
-
Quote:
cale88
È una skin, hai notato?
-
Maremma! 398 post sono davvero tanti da leggere...qualche anima pia mi fa un riassunto e mi consiglia una buona cover? :) a me piace molto quella ufficiale ma purtroppo è irrimediabilmente esaurita. Mi hanno suggerito la Ringke Fusion, che esteticamente mi piace poco per via della trasparenza. Voi me la consigliate o meglio altro?
-
Quote:
deltaquattro
Maremma! 398 post sono davvero tanti da leggere...qualche anima pia mi fa un riassunto e mi consiglia una buona cover? :) a me piace molto quella ufficiale ma purtroppo è irrimediabilmente esaurita. Mi hanno suggerito la Ringke Fusion, che esteticamente mi piace poco per via della trasparenza. Voi me la consigliate o meglio altro?
Come scritto al PRIMO post
Quote:
Utilizzare la funzione CERCA prima di scrivere un post per chiedere un'opinione sugli oggetti elencati, o qualunque altro accessorio.
-
Buongiorno,
per chi come me volesse trovare delle Spigen a poco, ecco a voi ;)
Custodia Spigen SGP Slim Armor Nexus 5 nero | eBay
-
Quote:
pegliese93
99/100 sono false
-
Quote:
AlessioBnB
99/100 sono false
Hanno scatola originale, logo sulla cover e scritta spigen slim armor.
Ce l'ho qua se servono foto
-
-
Quote:
Bobbycooper
Molto bella ;) ma anche a me diventa un mattone :( per adesso la utilizzo solo quando ho dei viaggi o altro....mi piace molto lasciarlo senza :) adoro sentire il retro gommoso :D
-
Quote:
adoro sentire il retro gommoso
Vero, è la caratteristica del nexus 5 .
-
appena arrivata la ULTRA SLIM CRYSTAL SHELL... che dire, il materiale sembra ottimo, la pellicola insieme anche... adesso aspettiamo il telefono. (se qualcuno vuole qualche foto prendo la reflex e le faccio senza problemi)
-
Quote:
pegliese93
Hanno scatola originale, logo sulla cover e scritta spigen slim armor.
Ce l'ho qua se servono foto
C'è il seriale per verificare l'originalità?
-
Quote:
AlessioBnB
C'è il seriale per verificare l'originalità?
La spigen si ;)
-
Quote:
AI0LIA
La spigen si ;)
Infatti chiedevo a pegliese, se così fosse a 15€ sarebbe un affare, ma nessuno regala niente
-
Quote:
AlessioBnB
Infatti chiedevo a pegliese, se così fosse a 15€ sarebbe un affare, ma nessuno regala niente
Buonasera ;) si sulla scatola è presente
PS Per chi ne avesse bisogno, confermo la compatibilità delle cuffie Samsung e dell'iPhone con Nexus 5 ;)
-
Io invece ho deciso che d'ora in poi userò le custodie e stop.. ho avuto un iphone 4S volato per terra proprio la sera in cui avevo ordinato una custodia.. tutto gramato! Avevo il note 2 e il primo giorno dopo 3 ore me lo hanno fatto cadere toccandomi dentro...gramato! Ho preso l'iphone 5 e oltre ad essere bollato già all'apertura mi è caduto una volta con la custodia pouch.. l'ho stoppato di piede ma è scivolato fuori da 10 cm di altezza e si è gramato pure lui!!!
L'altro giorno, primo giorno di Nexus, una mia collega mi ha fatto cadere 3 blocchetti di teflon massicci sul display del Nexus 5 che era appoggiato sulla mia scrivania.. INCREDIBILMENTE non si è fatto niente ma è stato il chiaro segno che mi serve una custodia + pellicole... Sono sfigatissimo con i telefoni non riesco mai a tenerli interi!!!!
Domani mi arriva il bumper grigio che ho scelto perché fatto su misura, per la texture che ho letto essere molto piacevole e perché la scritta Nexus sul retro è troppo bella (rotfl)!
Ho preso anche le pellicoole mediadevil che ho già usato su tutti i miei precedenti telefoni e tablet! Devo riuscire ad arrivare a domani sera senza distruggere il telefono e magari il Nexus avrà qualche possiblità di rimanere integro!
PS: ho anche preso il caricabatterie della Belkin universale per l'auto!
-
Quote:
pegliese93
Buonasera ;) si sulla scatola è presente
PS Per chi ne avesse bisogno, confermo la compatibilità delle cuffie Samsung e dell'iPhone con Nexus 5 ;)
All'interno della scatola della custodia dovrebbe essere presente un fogliettino con un codice che rappresenta il seriale del prodotto. Inserendo il codice nel sito original.spigen.com , scopri se la cover che hai è originale o meno.
Di che compatibilità parli? Le cuffie con i comandi non credo siano completamente compatibili (forse funziona un pochettino il tasto centrale). Tutte le cuffie senza comandi con jack da 3.5 sono compatibili.
-
Quote:
Ottonto
All'interno della scatola della custodia dovrebbe essere presente un fogliettino con un codice che rappresenta il seriale del prodotto. Inserendo il codice nel sito original.spigen.com , scopri se la cover che hai è originale o meno.
Di che compatibilità parli? Le cuffie con i comandi non credo siano completamente compatibili (forse funziona un pochettino il tasto centrale). Tutte le cuffie senza comandi con jack da 3.5 sono compatibili.
L'ho già buttata oramai :( comunque riguardo le cuffie durante la musica clicco una volta e metto in pausa. Nelle chiamate tengo premuto e butta giù. L'essenziale funziona :)
In molti consigliano quelle LG ma sinceramente non sono un amante delle cuffie coi gommini....
-
Quote:
pegliese93
L'ho già buttata oramai :( comunque riguardo le cuffie durante la musica clicco una volta e metto in pausa. Nelle chiamate tengo premuto e butta giù. L'essenziale funziona :)
In molti consigliano quelle LG ma sinceramente non sono un amante delle cuffie coi gommini....
I tasti del volume funzionano?
-
Quote:
Ottonto
Provo subito in effetti io lo tengo spesso allo stesso volume
-
Quote:
Ottonto
Quote:
pegliese93
Provo subito in effetti io lo tengo spesso allo stesso volume
Si vanno ;) appena testate sulle cuffie Samsung
-
Quote:
pegliese93
Si vanno ;) appena testate sulle cuffie Samsung
Quelle della Apple invece?
-
-
Per essere bella lo è :) è anche tra le più sottili, l'ho acquistata per il secondo nexus.
Però come protezione Zero, mi è caduto il telefono da 20 cm è già si era parzialmente sollevata la scocca posteriore bianca del n5 (rimesso poi tutto a posto).
Quindi l'unica protezione che da questo tipo di custodia è quella dai graffi.. niente di più, tenetelo a mente ;)
-
Si si ma il mio desiderio è la protezione dai graffi...
ne ho avuto un paio simili della SwitchEasy per iPhone... :) per quello ne ho cercata una così per N5 :D
-
metto sempre almeno la pellicola subito, raramente ho graffiato uno smarthone e mi sono incaxxato come una bestia :D non posso aspettare online lo vado a prendere sabato, in quale catena di elettronica di consumo trovo le pellicole?
-
Quando ho ordinato il mio nexus non sapevo che cover prendere così ho preso la prima che a pelle mi sembrava la meglio per qualità/prezzo senza starci troppo a pensare e ho scelto la RINGKE FUSION .
E' appena arrivata a casa, appena montata...e sinceramente a me piace sopratutto per la compattezza che ha dato al telefono, minimo aumento di peso e aumento di spessore più che sopportabile. Unica pecca i 20 giorni di spedizione (ordinata il 4/02), per il resto e per ora sono soddisfatto, e sopratutto non devo più mettere un pannetto sotto la fotocamera ogni volta che appoggio il nexus sul tavolo :cool: .
Vorrei trovare una cover particolare per il futuro, senza spendere tantissimo, ma penso che ripiegherò anche io su una Spigen.
Come pellicola ho preso la prima che mi è capitata ad il prezzo minore e con spedizione gratuita, mi sembra buona (tralasciando il fatto che mentre la mettevo, e dopo aver pulito lo schermo per 10 minuti, mi è capitato un pelucchio in alto a sx che ha formato una piccola bolla...ho resistito 3 giorni prima di provare ad alzare a toglierlo...ora i pelucchi con rispettive bolle sono 4).
Buonagiornata a tutti!! :)
-
vorrei farlo diventare full white, quelle skin che si trovano su ebay nelle caratteristiche dicono che si applicano e si rimuovono facilmente, opinioni?
-
le DBRAND sono le migliori... LINK AL SITO
Quote:
Pocho
vorrei farlo diventare full white, quelle skin che si trovano su ebay nelle caratteristiche dicono che si applicano e si rimuovono facilmente, opinioni?
-
Quote:
andrelogic
io odio aspettare 2 settimane per un oggetto acquistato online e poi voglio farlo diventare bianco senza quello stile carbonio o pelle
-
Quote:
pegliese93
Posta delle foto della scatola se hai tempo così vi faccio sapere se è perfettamente identica alla scatola della slim armor presa su amazon... fotografa anche i pezzi di plastica interni e il quadratino con il logo laser se è presente... :)