Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Ci sono app che non usano il root.. Quindi puoi avere anche il telefono tutto stock. Purtroppo la custodia è universale ma pensata soprattutto per i Samsung che possono essere risvegliati col tasto frontale
Senza root puoi solo bloccare.per lo sblocco serve per forza il root purtroppo
-
Quote:
Sehan
Ho provato a utilizzare il wireless charger ufficiale, ma quando ho tolto il nexus il dorso era caldo... È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, è normale, la ricarica wireless scalda un po di più ma niente di problematico, tranquillo. Anche a me scalda di più
-
Quote:
Pocho
arrivata la skin bianca, insieme a 6 pellicole di cui 3 già nel cestino, ma sono ritardato io che non le so mettere o cosa? boh
ma ora la skin come va messa se ho la pellicola?
come mai?
Le puoi lavare le pellicole se si sporcano lo sai?
-
Quote:
powerix
Senza root puoi solo bloccare.per lo sblocco serve per forza il root purtroppo
Non è vero.. https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
Questa è una delle molte app che non lo richiedono
-
Quote:
Attilal87
come mai?
Le puoi lavare le pellicole se si sporcano lo sai?
ehm no
comunque ora ho messo la skin, non la posso mettere la pellicola?la dovevo mettere e poi applicare la skin?
-
2 allegato(i)
risolto con pellicola sotto+skin sopra! bellissimo! per chi me lo aveva chiesto ecco le foto
Allegato 103247
Allegato 103248
-
Quote:
Pocho
wow interessante lo skin!
è difficile da mettere? quando lo togli rimane la colla?
-
Quote:
Pocho
Dove lo hai preso?
-
Quote:
Pep07
wow interessante lo skin!
è difficile da mettere? quando lo togli rimane la colla?
si, ma la custodia cinese non entrava e ho rovinato la parte frontale, ho lasciato le altre parti
-
Appena installata la pellicola mediadevil... Di facile installazione e molto bella, mi sembra solo leggermente ruvida al tatto, ma è questione di abitudine
-
Quote:
Legolas08
Appena installata la pellicola mediadevil... Di facile installazione e molto bella, mi sembra solo leggermente ruvida al tatto, ma è questione di abitudine
comè come spessore? e soprattutto cambia molto il display o sembra come non esserci? (dicono sia una delle migliori)
-
Quote:
Pep07
comè come spessore? e soprattutto cambia molto il display o sembra come non esserci? (dicono sia una delle migliori)
Come spessore è abbastanza sottile, sullo schermo non si nota per niente se non fosse per le ditate che rimangono
-
Ragazzi questo è il bumper ufficiale grigio dopo 5 giorni di utilizzo... lavoro in ufficio dunque non lo espongo a sporcizia o altro -_-
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.29.26.jpg
Insomma evitate di buttare via 30 euro.. dalle foto si vede poco ma è già tutto ingiallito!
Ho contattato google per il rimborso e la restituzione vediamo che succede!
-
Ciao ragazzi, spero di non tirar fuori un argomento di cui avete gia discusso.. Io ho acquistato da amazon una cover a "portafoglio" rinkge delight, c'è una calamita che tiene chiuso il tutto.. La mia domanda è, questa calamita puó danneggiare il dispositivo nel tempo? Grazie in anticipo.
Il nome esatto dell'articolo è:
Ringke Delight ® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia
-
Quote:
Dibe91
Ciao ragazzi, spero di non tirar fuori un argomento di cui avete gia discusso.. Io ho acquistato da amazon una cover a "portafoglio" rinkge delight, c'è una calamita che tiene chiuso il tutto.. La mia domanda è, questa calamita puó danneggiare il dispositivo nel tempo? Grazie in anticipo.
Il nome esatto dell'articolo è:
Ringke Delight ® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia
Alcune calamite, se troppo potenti, possono danneggiare i sensori ma dubito che un marchio importante come la rearth usi magneti scadenti. Stai tranquillo ;)
-
Ragazzi che Skin mi consigliate? vorrei una skin per avere i bordi tel telefono bianchi , si sporca nel tempo? e facile da applicare? intendo quella frontale abinata a una cover bianca
-
Ciao ragazzi.
Una domanda (non sono riuscita a trovare la risposta) : ma la differenza fra la Cruzerlite CyanogenMod e la Androidified A2 e' solo estetica o anche il materiale/spessore e' diverso? Se non sbaglio entrambe lasciano i tasti scoperti, giusto ?
Grazie mille.
:-[
-
Quote:
Maldestra
Ciao ragazzi.
Una domanda (non sono riuscita a trovare la risposta) : ma la differenza fra la Cruzerlite CyanogenMod e la Androidified A2 e' solo estetica o anche il materiale/spessore e' diverso? Se non sbaglio entrambe lasciano i tasti scoperti, giusto ?
Grazie mille.
:-[
Solo la versione cyanogen dovrebbe lasciare i tasti scoperti
-
Quote:
AI0LIA
Solo la versione cyanogen dovrebbe lasciare i tasti scoperti
C'e' questo video di una Androidified a2 clear dove a me sembra che siano scoperti. Pero' il materiale mi sembra diverso ... Non riesco a capire bene
Cruzerlite LG Google Nexus 5 Case Review - Androidified A2 Clear - YouTube
-
La custodia di google la rendo in RMA e mi faccio rimborsare! Hanno già autorizzato la cosa
-
Qualcuno di voi ha preso o provato una batteria esterna? Perche mi capita spesso si scarichi fuori casa e magari per emergenza mi sarebbe comoda
-
Quote:
baracco92
Qualcuno di voi ha preso o provato una batteria esterna? Perche mi capita spesso si scarichi fuori casa e magari per emergenza mi sarebbe comoda
Io ho la RavPower da 3000 mah e mi trovo bene.
-
Quote:
Maldestra
Io ho la RavPower da 3000 mah e mi trovo bene.
Molto carina, grazie del consiglio, lo carica tutto? O meglio, sono 3000mah effettivi?
-
Quote:
baracco92
Molto carina, grazie del consiglio, lo carica tutto? O meglio, sono 3000mah effettivi?
Lo carica tutto. Se siano effettivi non ho fatto caso. Poi su Amazon c'era quella più potente a soli due euro in più.
-
Quote:
Maldestra
Lo carica tutto. Se siano effettivi non ho fatto caso. Poi su Amazon c'era quella più potente a soli due euro in più.
Riesci a mettermi i link cosi non mi faccio confusione?
-
-
Ragazzi che caricabatterie wireless utilizzate? Quel è uno buono e a poco prezzo?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi che caricabatterie wireless utilizzate? Quel è uno buono e a poco prezzo?
è indicato nella prima pagina del topic, comunque è questo: Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie
Meno di 20€ e fa egregiamente il suo lavoro, l'abbiamo preso in molti me compreso.
-
Ok grazie volevo sapere se qualcuno che ha neo hybrid cruzerlite e fusion come custodie ricarica tranquillamente il nexus o ha problemi
-
Quote:
sipputu
Ok grazie volevo sapere se qualcuno che ha neo hybrid cruzerlite e fusion come custodie ricarica tranquillamente il nexus o ha problemi
Si vai tranquillo, funziona fino ad 1cm di distanza, va senza problemi!
(per ringraziare c'è il tasto thanks, comunque, di niente! :) )
-
Presa una custodia pouch della cellular lune xxl! Molto buona ed economica!
-
1 allegato(i)
[ATTACH]Foto della cover[/ATTACH]
-
Quote:
Hellkitchen
Presa una custodia pouch della cellular lune xxl! Molto buona ed economica!
Non è molto più grande la taglia xxl?
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
No calza alla perfezione!!!
-
salve, sono alla ricerca di una custodia in silicone per il nexus 5, non sono interessato alla qualità, ma agli ingombri!
mi è piaciuto tantissimo quello originale (compreso nella confezione) dell'hawaii ascend p6 di un mio amico,in silicone sottilissimo,sembra inesistente,quasi una pellicola!
siete a conoscenza di qualche prodotto extra slim che faccia al caso mio? andrebbe bene anche bumper, con il retro scoperto...
-
forse questo rende meglio l'idea di ciò che cerco!
http://i.ebayimg.com/t/CUSTODIA-COVER-TRASPARENTE-RIGIDA-SOTTILE-ULTRA-SLIM-0-4mm-PER-HUAWEI-ASCEND-P6-/00/s/NDU2WDQ1NQ==/z/WJ0AAMXQlgtS6l97/$_35.JPG
-
Quote:
magiko83
forse questo rende meglio l'idea di ciò che cerco!
http://i.ebayimg.com/t/CUSTODIA-COVER-TRASPARENTE-RIGIDA-SOTTILE-ULTRA-SLIM-0-4mm-PER-HUAWEI-ASCEND-P6-/00/s/NDU2WDQ1NQ==/z/WJ0AAMXQlgtS6l97/$_35.JPG
Questa però è in plastica rigida, non in silicone. Quelle in plastica rigida sono le più sottili, ma la protezione dagli urti è pressochè nulla. Quelle in tpu o silicone sono meglio da questo punto di vista, però sono leggermente più ingombranti.
-
ok, è vero, però quella che ho visto io dell'ascend p6 era flessibilissima, quasi un velo, probabilmente protegge meno, però la resa dal punto di vista estetico é ai massimi livelli!
-
Quote:
magiko83
ok, è vero, però quella che ho visto io dell'ascend p6 era flessibilissima, quasi un velo, probabilmente protegge meno, però la resa dal punto di vista estetico é ai massimi livelli!
Hai ragione. Quella del P6 è ottima e protegge benissimo (l'ho avuto) nonostante sia davvero sottile.
-
Personalmente mi sono trovato con il bumber