Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Io l'ho acquistata a 4,50€ il 19 febbraio, consegna prevista per domani 5 marzo... speriamo che arrivi.
Perché dici : speriamo che mi arrivi ?
Dove l'hai presa ?
-
Quote:
mikymate
L'ho ordinato anch'io, ma pochi giorni fa quindi lo vedrò fra un bel po'. Quando arriva riferirò ovviamente! ;) (poi l'ho preso verde, uno dei colori che sul playstore non c'è. Chissà...)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io l'ho presa rossa:)
penso max una settimana e mi arriva,ieri è arrivato a mi linate:(
speriamo non faccia la muffa in doganarotfl
-
-
Quote:
picard16
Che bella. Ma è una cover o una skin ?
-
-
Quote:
sipputu
È una Skin :-)
Sembrava anche a me ...
-
-
Quote:
picard16
si è una skin, scusate
In ogni caso sembra molto bella.
-
Vi farò una recensione appena arriva...il prezzo è interessante, circa 10€ spedito da UK
-
Per skin intendete che è morbida?
-
Che si incolla come una pellicola
-
Molto bella comunque...bella l'incisione, bello l'effetto spazzolato, bella la rifinitura dell'obiettivo
-
Quote:
sipputu
Che si incolla come una pellicola
...si incolla? o.O Praticamente è un adesivo decorativo?
-
Quote:
DeMoN3
...si incolla? o.O Praticamente è un adesivo decorativo?
bah... come ho già scritto una volta sul nexus 5 bianco potrei anche provare ma incollare cose a caldo (passandoci il phon!) sulla superficie gommata del N5 nero mi sembra una pessima idea :) !
-
Ragazzi dopo appena un giorno con questo stupendo nexus mi sono accorto che si sporca molto facilmente (io ho il nero) e vorrei percio comprare una cover, quale mi consigliate tra queste?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FJJ3...4003306&sr=8-1
http://www.spigen.com/nexus-5-case-ultra-thin-air.html
Quella tutta trasparente mi attira molto ma ho paura che essendo troppo rigida nella procedura di metti-leva mi si possa rovinare il tel, anche la prima é molto bella..datemi una mano :( anche le pellicole ero puntato sulle membrane ma ho letto che non hanno i fori per la fotocamera e i sensori, dite che possa compromettere l'uso del tel in qualche modo? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi dopo appena un giorno con questo stupendo nexus mi sono accorto che si sporca molto facilmente (io ho il nero) e vorrei percio comprare una cover, quale mi consigliate tra queste?
Quella tutta trasparente mi attira molto ma ho paura che essendo troppo rigida nella procedura di metti-leva mi si possa rovinare il tel, anche la prima é molto bella..datemi una mano :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/353620-ufficiale-accessori-nexus-5-a-post5367561.html#post5367561\" rel=\"nofollow\">
Quella tutta trasparente mi attira molto ma ho paura che essendo troppo rigida nella procedura di metti-leva mi si possa rovinare il tel, anche la prima é molto bella..datemi una mano :( anche le pellicole ero puntato sulle membrane ma ho letto che non hanno i fori per la fotocamera e i sensori, dite che possa compromettere l'uso del tel in qualche modo? Grazie mille a tutti
Androidiani App
Ho acquistato su ebay una Cover trasparente in silicone, protegge bene, non è molto spessa ed esteticamente mi piace molto. È costata 1.70€ più spedizione
-
Quote:
andrearsv
Le pellicole senza fori le ho io e non danno nessun problema né alla fotocamera né al sensore di luminosità
Grazie mille :)
-
Quote:
Legolas08
Ho acquistato su ebay una Cover trasparente in silicone, protegge bene, non è molto spessa ed esteticamente mi piace molto. È costata 1.70€ più spedizione
Potresti linkarmela per favore?
-
Quote:
frenk93
Potresti linkarmela per favore?
Androidiani App
Eccola
http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
-
Quote:
Legolas08
Grazie mille
-
Quote:
frenk93
Per ringraziare puoi usare il tasto thanks
-
Pellicole per la privacy buone esistono?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanothai
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
Ciao mi è arrivata oggi dopo circa 28 giorni :) che dire,non vale assolutamente i 36€ complessivi del playstore,10€ è il valore giusto per questa cover..ingrossa il telefono di un bel po (almeno rispetto alla cover in tpu s-line che usavo) e non ha un bel grip...è come l'originale, pure la scatola in cui ti arriva,il feedback dei tasti è ottimo. Più che rossa è di color arancione fluo
-
Ragazzi io ho un auricolare bluetoot della cellulare line quello mono, riesco a fare le chiamate e funziona perfettamente, ma non riesco a sentirci la musica dal play music,si sente ma dalla cassa del nexus 5, é normale? Ricordo che quando avevo l'n70 e un vecchio auricolare bluetoot sempre mono riuscivo sia a chiamare che a sentirci la musica che avevo sul telefono, perché?
-
Quote:
Aioria
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
Ciao mi è arrivata oggi dopo circa 28 giorni :) che dire,non vale assolutamente i 36€ complessivi del playstore,10€ è il valore giusto per questa cover..ingrossa il telefono di un bel po (almeno rispetto alla cover in tpu s-line che usavo) e non ha un bel grip...è come l'originale, pure la scatola in cui ti arriva,il feedback dei tasti è ottimo. Più che rossa è di color arancione fluo
La mia ancora è in dogana :(
Appena mi arriva postero le mie impressioni,ma sono sicuro che sarà uguale all'originale.........
Sono d'accordo con te,il prezzo reale e davvero 9 euro non 36 euro......
-
Quote:
ivanothai
La mia ancora è in dogana :(
Appena mi arriva postero le mie impressioni,ma sono sicuro che sarà uguale all'originale.........
Sono d'accordo con te,il prezzo reale e davvero 9 euro non 36 euro......
Androidiani App
Io ho provato sia quella dal play store che quella lì... Sono uguali in tutto e per tutto...nessuna della due infatti mi piace...preferisco la neo hybrid by spigen,l'ho provata da un mio amico ed è fantastica, da una sensazione di solidità grandiosa...
-
Quote:
ancidroide
Io ho provato sia quella dal play store che quella lì... Sono uguali in tutto e per tutto...nessuna della due infatti mi piace...preferisco la neo hybrid by spigen,l'ho provata da un mio amico ed è fantastica, da una sensazione di solidità grandiosa...
Quindi sono perfettamente uguali quelle del play store e quella di aliexpress?? io ho una neo hybrid by spigen e mi trovo benissimo ma a quel prezzo un pensierino c'è lo sto facendo! :-D
Potresti postare il link su aliexpress???
-
Quote:
Aioria
Ciao puoi postare qualche altra foto più dettagliata? :-) io la sto aspettando pure
-
Per caso puoi postare il link??
-
-
Quote:
powerix
Ragazzi io ho un auricolare bluetoot della cellulare line quello mono, riesco a fare le chiamate e funziona perfettamente, ma non riesco a sentirci la musica dal play music,si sente ma dalla cassa del nexus 5, é normale? Ricordo che quando avevo l'n70 e un vecchio auricolare bluetoot sempre mono riuscivo sia a chiamare che a sentirci la musica che avevo sul telefono, perché?
Nessuno sa niente?
-
La Pellicole per la privacy non le usa nessuno?
-
Quote:
ivanothai
Quella la massimo è la ultra fit, non la neo hybrid Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Però è prodotta solo rossa, quindi dubito fortemente che quelle siano originali Spigen
-
Quote:
DeMoN3
Quella la massimo è la ultra fit, non la neo hybrid
Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Però è prodotta solo rossa, quindi dubito fortemente che quelle siano originali Spigen
io parlavo del bumper non della spigen.......
-
3 allegato(i)
Quote:
sipputu
Ciao puoi postare qualche altra foto più dettagliata? :-) io la sto aspettando pure
Ciao,ho appena fatto queste 3 foto col tablet (la qualità delle immagini non sarà eccelsa)
Allegato 104199 Allegato 104200 Allegato 104201P.s.questo è il link da dove l'ho ordinata (quando l'ho presa era in offerta speciale col 26% di sconto,pagata 9.40€)Bumper Case For LG Google Nexus 5 Soft TPU Plastic Neo Hybrid Support Wireless Charging Brand New Phone Bag With Retail Package-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
-
Ragazzi ma se acquisto una cover da amazon.com quanto ci mette ad arrivarmi? E devo pagare la dogana? Per favore rispondetemi grazie
-
Quote:
ivanothai
io parlavo del bumper non della spigen.......
sisi, ok, ma il link che hai postato parla di "original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN", mentre quello è un bumper fatto da chissà chi, certamente non è òa hybrid neo della spigen...tutto qui, è il sito che ha scritto (sicuramente per attirare visite) "neo hybrid spigen", io volevo solo far chiarezza :)
-
Quote:
Aioria
Non sembra molto visibile la scritta nexus, è una mia impressione?? la scatola?? ma l'hai pagata 9,40€ e basta?? problemi alla dogana? Qualcuno che l'ha comprata sul play store può dirmi se è cosi anche la sua?
-
Quote:
Aioria
Secondo te può interferire con una pellicola in vetro temperato questa custodia? (è spesso 0.3mm)