Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Mi sa che ti bannano ora ahahahaha XD
Raga l'altra mia flip cover è ancora ad Des Plaines, IL, US :O :O...
Mi pare di aver capito che la tracciabilità con global mail è solo negli States, una volta in Italia non c'è più tracciabilità.
Anche la mia cover con il tracciamento è ferma lì, ma la consegna è prevista per Martedì, in teoria o è già in Italia o dovrebbe arrivare domani.
-
Quote:
wally70
Mi pare di aver capito che la tracciabilità con global mail è solo negli States, una volta in Italia non c'è più tracciabilità.
Anche la mia cover con il tracciamento è ferma lì, ma la consegna è prevista per Martedì, in teoria o è già in Italia o dovrebbe arrivare domani.
provate a usare il tracking con il dove quando di poste italiane, quello per le raccomandate
-
Quote:
Metalgta
Perchè anche se le quadbeat2 sono più nuove, la qualità del suono è migliore sulle quadbeat1 (confermato da esperti audiofili su un altro forum)
ti mando in mp l'occorrente :)
non ho potuto rispondere perchè hai la casella dei messaggi piena... grazie mille del messaggio....
Quote:
Metalgta
Sembra anche a me così, ma mi interessa di più il suono! I comandi li userei poco
vorrei però che anche i comandi funzionassero bene...
Quote:
salvogp
ma queste costano troppo!!! non vorrei spenderci molto
Quote:
BastardInside
Assolutamente, provato poco fa anche altri auricolari 2 nokia n97 e 5800 e un auricolare della Sony, dell'xperia precisamente, senza risultato, mi sentivano a malapena, invece con questo funziona alla perfezione se vuoi ti faccio un video appena ho tempo, è da stamane che le provo parlando con più gente alla quale ho chiesto se mi sentissero bene Per poi provare da solo.... Funzionano benissimo... Gli altri 3 auricolari che ho provato no...quindi niente più auricolari da comprare come accessorio per me...bisogna trovare quelli adatti però, di altre marche ho letto in giro che alcuni funzionano, altri no come stesso testato da me
io ho provato quelle che avevo di un samsung e non vanno bene.... l audio esce distorto... invece un paio di cuffie senza microfono si sentono bene...
-
Quote:
Rumigno13
Io ho preso la versione nera. È un ottima cover a livello costruttivo ma pecca un po nel premere i tasti perche non si capisce bene dove sono (al tatto intendo).cmq la consiglio
Un consiglio, sono un tipo che tiene spesso il cellulare nei jeans, volevo sapere se il fatto che la cover sia in gel porti difficoltà o fastidio quando si entra o esce il cellulare dalla tasca(come con le cover in silicone per intenderci). Mentre delle pellicole per lo schermo che mi dite ? Sono di buona qualità ?
-
Quote:
wally70
Quote:
BastardInside
Mi sa che ti bannano ora ahahahaha XD
Raga l'altra mia flip cover è ancora ad Des Plaines, IL, US :O :O...
Ragazzi posso chiedere ad entrambi che flip cover avete acquistato? :D
-
Io RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Bumper Custodia [GRAY GRIGIO]
Ordinata il 9/11, consegna prevista per il 19/11...speriamo :)
-
Quote:
CyborgDroid
Ragazzi posso chiedere ad entrambi che flip cover avete acquistato? :D
Qui trovi la mia opinione su di una che è già arrivata presa su ebay con tanto di foto ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604
Mentre l'altra che sto aspettando e dovrebbe essere quella che userò di più, sembra piacermi di più xD, anche se con questa che sto usando ora, mi sto trovando veramente benissimo:
[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT? Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [BLACK] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wa
-
Ottimo! Molto gentili tutti e 2! ;) Peccato che la maggior parte delle cover non siano disponibili al momento rotfl
Quella su ebay sembra molto buona :D
-
Quote:
CyborgDroid
Ottimo! Molto gentili tutti e 2! ;) Peccato che la maggior parte delle cover non siano disponibili al momento rotfl
Quella su ebay sembra molto buona :D
Mi ci sto trovando davvero molto bene!!!!il tel lo protegge alla perfezione, pensa mi ci sono abituato a tenerla in un giorno, quindi non è scomoda, l'unico difettuccio l'ho scritto nel mes che ti ho linkato....il tasto del volume è un pochino scomodo...ma per il resto è fantastica...Infatti può darsi che quando arriverà l'altra questa la tengo e quella la scarto ahahah ma poi sarà bello variare...unica cosa questa mi sembra impermeabile...l'altra chissà
-
Quote:
BastardInside
Mi ci sto trovando davvero molto bene!!!!il tel lo protegge alla perfezione, pensa mi ci sono abituato a tenerla in un giorno, quindi non è scomoda, l'unico difettuccio l'ho scritto nel mes che ti ho linkato....il tasto del volume è un pochino scomodo...ma per il resto è fantastica...Infatti può darsi che quando arriverà l'altra questa la tengo e quella la scarto ahahah ma poi sarà bello variare...unica cosa questa mi sembra impermeabile...l'altra chissà
Anche io sto aspettando la Ringke Delight, anche se il tracking è ancora fermo in Illinois.. A te dov'è? Global mail comunque è un servizio lentissimo, il mio pacco è fermo dal giorno 8 novembre