Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa gentilmente consigliarmi una flip cover con funzione sleep/wake tramite magnete che non sia quella ufficiale di LG?
La sto cercando da un pezzo, ma niente mi ha soddisfatto fino ad ora per prezzo o per qualità estetiche.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Non sembra molto visibile la scritta nexus, è una mia impressione?? la scatola?? ma l'hai pagata 9,40€ e basta?? problemi alla dogana? Qualcuno che l'ha comprata sul play store può dirmi se è cosi anche la sua?
La scritta è in grigio scuro e non spicca cromaticamente diciamo,magari dal vivo la vedi un po di più..la scatola è come quella originale,e sì, è costata solo 9.40€ compresa dicodice per la tracciabilità..in dogana zero problemi,da quando risultava arrivata a milano, l'ho ricevuta in 6 giorni..diciamo che l'unica pecca e che devi aspettarla quasi un mese :)
-
Quote:
sipputu
Secondo te può interferire con una pellicola in vetro temperato questa custodia? (è spesso 0.3mm)
Ciao,non credo perché copre pochissimo lo schermo sui bordi,però non posso essere sicuro :-[
-
Quote:
ivanothai
Ma come mai ha quell'aggancio al lato del telefono? Già il Nexus è abbastanza grande :D
Grazie intanto per la risposta
-
Quote:
sipputu
Secondo te può interferire con una pellicola in vetro temperato questa custodia? (è spesso 0.3mm)
dipende di quanto è il margine che c sta da dove tocca il bumper fino a quando tocca su di una superficie (per capire meglio Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Metal Slate: Amazon.it: Elettronica) qui puoi vedere che qui è 1 mm se nella custodia che vuoi acquistare questa misura è maggiore di 0.3 ok altrimenti no
-
Io ho la cruzerlite, la neo hybrid e la fusion e calza bene su tutte e tre
-
Quote:
Aioria
La scritta è in grigio scuro e non spicca cromaticamente diciamo,magari dal vivo la vedi un po di più..la scatola è come quella originale,e sì, è costata solo 9.40€ compresa dicodice per la tracciabilità..in dogana zero problemi,da quando risultava arrivata a milano, l'ho ricevuta in 6 giorni..diciamo che l'unica pecca e che devi aspettarla quasi un mese :)
Come quasi un mese??
-
Viene dalla Cina con posta ordinaria
-
Come ad Aioria anche a me è arrivata però in colore nero.. Proprio adesso.. Che dire ho avuto sia la originale che questa ma sono identintiche in tutto solo che questa costa 9€ e ti danno pure la pellicola.. Sono pienamente soddisfatto :) è questo il suo prezzo non di certo 36€! Consigliatissima se si cerca eleganza e praticità.. La migliore resta la slim armor a mio avviso ma lo rende un po grosso e entra un po di polvere da sotto.. Questa è più piccola e poi ha la scritta nexus rotfl :cool::sly::sly:
-
Quote:
anerandros
Come ad Aioria anche a me è arrivata però in colore nero.. Proprio adesso.. Che dire ho avuto sia la originale che questa ma sono identintiche in tutto solo che questa costa 9€ e ti danno pure la pellicola.. Sono pienamente soddisfatto :) è questo il suo prezzo non di certo 36€! Consigliatissima se si cerca eleganza e praticità.. La migliore resta la slim armor a mio avviso ma lo rende un po grosso e entra un po di polvere da sotto.. Questa è più piccola e poi ha la scritta nexus rotfl :cool::sly::sly:
Foto foto foto :-)
-
Ciao ragazzi. Una domanda : ma succede anche a voi che con la pellicola , sia Mediadevil sia soprattutto quella che arriva con la Crystal shell, il telefono sembra una cotoletta ? Mi spiego : la pellicola è piena di ditate ed è come unta. Eppure mi lavo continuamente le mani, non metto creme e le mie mani sono secche e fin troppo asciutte.
Senza pellicola non mi succedeva.
Quelle in vetro ? Stesso problema?
Grazie.
-
Con la mediadevil ho lo stesso identico problema
-
Succede perché la pellicola è lucida e non oleofobica, con quella in vetro le ditate sono minime (se non assenti)
-
Non è un problema delle mediadevil ma della maggior parte delle pellicole, io anche con altri telefoni ho diminuito questo problema o con pellicole in vetro, o con pellicole opache (fanno schifo perché i colori perdono qualità) o con le skinomi che sono pellicole ad applicazione umida anch'esse molto valide
-
Quote:
sipputu
Succede perché la pellicola è lucida e non oleofobica, con quella in vetro le ditate sono minime (se non assenti)
Via giù (si dice in Toscana) e mi toccherà comprarla di vetro !!!!!
-
Ciao,
vorrei prendere una cover flip.
Mi sto direzionando su questa RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip
Che ne pensate? Avete qualche consiglio su qualche altra cover flip magari migliore?
Grazie
-
-
Quote:
anerandros
È Bella :-)
-
Quote:
anerandros
Sembrerebbe originale mi sa che la prendo!
-
-
Quote:
jasone88
Un altro annuncio ma non lo trovo più.. Ce ne sono cosi tanti :) vedi i feedback io la presi da quello con più feed positivi ;)
-
Con la custodia Evecase il caricatore wireless non riesce a caricare la batteria.
Per i posteri...
-
Quote:
ender85
Con la custodia
Evecase il caricatore wireless non riesce a caricare la batteria.
Per i posteri...
troppo spessa, temo :\
-
Ciao ragazzi, sono in attesa del nexus 5, nel frattempo sto cercando una pellicola che copra il retro (a me piace utilizzare il telefono "nudo e crudo", però vorrei poterlo appoggiare senza rischiare graffi sul retro).
Ho trovato alcune full body a 25/30 euro, un pò troppo. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
-
Quote:
tro88
Ciao ragazzi, sono in attesa del nexus 5, nel frattempo sto cercando una pellicola che copra il retro (a me piace utilizzare il telefono "nudo e crudo", però vorrei poterlo appoggiare senza rischiare graffi sul retro).
Ho trovato alcune full body a 25/30 euro, un pò troppo. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Tieni presente una cosa: la fotocamera è leggermente sporgente e, pellicola o meno, è ALTAMENTE a richio graffi senza cover. Inoltre, a meno che tu non l'abbia preso bianco, potresti fare a meno della pellicola sul retro dati i materiali in simil gomma.
Comunque, sinceramente, io non toglierò mai la cover al mio nexus :cool:
-
Quote:
CrsCode
Tieni presente una cosa: la fotocamera è leggermente sporgente e, pellicola o meno, è ALTAMENTE a richio graffi senza cover. Inoltre, a meno che tu non l'abbia preso bianco, potresti fare a meno della pellicola sul retro dati i materiali in simil gomma.
Comunque, sinceramente, io non toglierò mai la cover al mio nexus :cool:
Ti ringrazio, non avevo pensato alla fotocamera che essendo sporgente effettivamente è soggetta a graffi.
Ora valuto un pò che fare, sicuramente prendo una flip cover da 2 soldi per il lavoro (lo lascio spesso dentro una tracolla dove ho di tutto, chiavi comprese) mentre per il normale utilizzo potrei addirittura tenerlo cosi com'è.
-
Ragazzi scusate, ma la pellicola orzly che a volte si trova a € 4,50… È oleofobica?
Perché io avrei proprio bisogno di una "protezione" oleofobica...
In questo thread ho letto spesso questo tipo di richiesta, ma non sono mai riuscito a trovare risposte esaustive...
-
Non so se sia oleofobica però le impronte non rimangono
-
-
Oggi ho avuto una sventura/fortuna...mi hanno smarrito la cover spigen neo hybrid...dici fortuna perché mi hanno ridato i soldi ed ho preso la Orzly fusion gel hard case...mi è sembrata davvero bella...qualcuno ce l'ha?
-
Ragazzi, a proposito di pellicola oleofobica... Qualcuno ha provato questa Anker?
Nella selezione del colore ci sono due scelte: super trasparente e anti-fingerprint...
Deduco che una sia anti impronte e l'altra no... Però le descrizioni sono uguali….
La orzly
Quote:
MBdip
?
-
Ciao! Ho un Nexus 5 bianco e sono alla ricerca di una cover gialla (lo so, scelta discutibile :) ), economica e sottile.
Inizialmente mi sono orientato sui bumper che coprono solo i 4 bordi laterali e ho trovato questa Custodia Bumper Per LG Nexus 5 case cover D821 D820 Protezione Lati Bordi TPU | eBay di cui però non ho trovato alcun feedback. Inoltre dalle immagini non si capisce bene se è sottile o no (sembra abbastanza "cicciona" in effetti). L'azienda produttrice dovrebbe chiamarsi KGC DOO.
Poi invece per caso ho trovato quest'altra Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica che oltre a costare la metà, pare essere anche sottile e di un giallo acceso (a detta dei feedback, che stavolta ci sono!). Tuttavia copre anche la parte posteriore e questo forse non mi convince del tutto. L'azienda produttrice è la PhoneNatic.
Voi conoscete queste due cover o almeno queste due marche? Cosa mi consigliate?
-
Della phonenatic io comprai delle pellicole ed erano molto buone...ora per la cover non so pero se é come le pellicole dovresti andare sul sicuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Magic4got10
Ciao! Ho un Nexus 5 bianco e sono alla ricerca di una cover gialla (lo so, scelta discutibile :) ), economica e sottile.
Inizialmente mi sono orientato sui bumper che coprono solo i 4 bordi laterali e ho trovato questa
Custodia Bumper Per LG Nexus 5 case cover D821 D820 Protezione Lati Bordi TPU | eBay di cui però non ho trovato alcun feedback. Inoltre dalle immagini non si capisce bene se è sottile o no (sembra abbastanza "cicciona" in effetti). L'azienda produttrice dovrebbe chiamarsi KGC DOO.
Poi invece per caso ho trovato quest'altra
Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica che oltre a costare la metà, pare essere anche sottile e di un giallo acceso (a detta dei feedback, che stavolta ci sono!). Tuttavia copre anche la parte posteriore e questo forse non mi convince del tutto. L'azienda produttrice è la PhoneNatic.
Voi conoscete queste due cover o almeno queste due marche? Cosa mi consigliate?
Ho la seconda che hai citato, l'ho anche consigliata in questo forum qualche tempo fa, spedizione velocissima e ottima cover. Il materiale posteriore è molto simile al gommato del telefono stesso, resta pulita e protegge bene, il colore è anche molto bello. Stra consiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano1984italy
Ho la seconda che hai citato, l'ho anche consigliata in questo forum qualche tempo fa, spedizione velocissima e ottima cover. Il materiale posteriore è molto simile al gommato del telefono stesso, resta pulita e protegge bene, il colore è anche molto bello. Stra consiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille per il feedback! Credo che prenderò questa allora. Sull'altra non ho trovato info, mi sembra cicciona e inoltre ho appena notato che non ha i buchi per le casse e il microfono o_O
-
Consigli su un caricatore wireless che non costi molto?
Mi son letto la discussione su xda riguardo il QI charger e i cavi "premium" per ottenere il massimo di efficienza della carica però sono accessori difficili da trovare con spedizione in Italia, inoltre non so se il caricatore in questione è compatibile con slim armor/neo hybrid della spigen :'(
-
Quote:
shade89
Consigli su un caricatore wireless che non costi molto?
Mi son letto la discussione su xda riguardo il QI charger e i cavi "premium" per ottenere il massimo di efficienza della carica però sono accessori difficili da trovare con spedizione in Italia, inoltre non so se il caricatore in questione è compatibile con slim armor/neo hybrid della spigen :'(
Io ho la spigen neo hybrid con questo caricabatterie wireless... Compatibile e ricarica senza problemi :)
È stato comunque già detto qualche pagina fa.
-
Con questo caricatore non è presente ne il cavo ne l'alimentatore giusto?
-
Ragazzi ma secondo voi é meglio la spigen ultra hybrid o la ringke fusion...a me interessa sapere soprattutto il feed con i tasti volume e il tasto accensione