Ci sono due cavi usb inclusi, uno da circa 120cm, l'altro da 20cm.. Niente alimentatore invece.
Visualizzazione stampabile
Ciao qualc' uno ha montato una pellicola su n5 nero se si potete postare una recensione. Grazie
Ragazzi, a proposito di pellicola oleofobica... Qualcuno ha provato questa Anker?
Nella selezione del colore ci sono due scelte: super trasparente e anti-fingerprint...
Deduco che una sia anti impronte e l'altra no... Però le descrizioni sono uguali….
La orzly Sarebbe questa?
Scusate se posto nuovamente la stessa domanda però sono giorni che cerco nella discussione consigli su pellicole oleofobiche, Ma nessuno ha mai risposto alle domande… A parte le classiche risposte si/no.
Scusate parlavo di pellicole fronte e retro colorate non quelle proteggischermo , se quac'uno l'ha messa sa dir iselascia residui sul retro gommato? Grazie per le risposte.
[QUOTE=MBdip;5389784]Ragazzi, a proposito di pellicola oleofobica... Qualcuno ha provato questa Anker?
Nella selezione del colore ci sono due scelte: super trasparente e anti-fingerprint...
Deduco che una sia anti impronte e l'altra no... Però le descrizioni sono uguali….
La orzly Sarebbe questa?
Sì è lei.
Solitamente le differenze tra pellicola "super trasparente" e "anti-fingerprint" sta nel fatto che una (come dice il nome) è trasparente, come le classiche pellicole, mentre l'altra è "opaca", fa perdere un po' lo schermo ma è completamente oleofobica (non le ho mai provate di persona su miei smartphone ma viste diverse volte su telefoni di amici)
quelle opache sono "granulose" sia al tatto che nell'aspetto visivo e riducono tantissimo la bellezza del display e la luminosità dei colori...almeno così era la pellicola anti ditate della cellular line per mio mio S2...praticamente è come mettere sopra allo schermo un sottilissimo foglio di carta
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi una pellicola decente ed una custodia economica (che possibilmente non graffi né ingigantisca troppo)? :D
Io ti consiglio questa:
Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
con un deca è compresa la custodia e un paio di pellicole frontali ;-)
Ragazzi qualcuno ha un n5 rosso con la ringke fusion nera? Potete postare una foto per cortesia?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.
ciao la bumper orginale molti la sconsigliano specie quella gialla, perche dopo pochi giorni si sporca e non si riesce a pulirla, ho letto di qualcuno che la infilata pure in lavastoviglie senza pero nessun risultato, quindi 35E sprecate...
puoi provare queste For LG Google Nexus 5 original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN nexus5 case retail box FREE SHIPPING+screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
qualcuno ha scritto che sono uguali alle originali ma costano 10E circa comprese le spedizioni..... contro tempi di spedizioni lunghissimi 15-30 giorni
Si ieri sera poi ho letto un paio di pagine dietro e sicuramente il bumper lo prenderò da li...so che aliexpress è snervante xkè ci ho fatto un paio di acquisti. Quindi per ora ripiegherò su qualcos'altro acquistando da Amazon o Ebay xkè non voglio tenere il mio cellulare trp giorni "scoperto". Consigli? ho visto il link in prima pagina...io vorrei una protezione in tutti e quattro gli angoli e non scoperto.
Ringke fusion, spigen neo hybrid, spigen ultra hybrid, bumper originale, cruzerlite bugdroid a te la scelta :-)
Ho visto anche questa e comprende anche due pellicole ma non sono in vetro temperato credo qualcuno l'ha provata?
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
No non sono in vetro temperato
sto ancora decidendo se predere il N5 dagli stockisti o dal play store ma per gli accessori ho deciso di prendere:
1) For LG Google Nexus 5 original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN nexus5 case retail box FREE SHIPPING+screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com sia la nera che la gialla :)
2) [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
e come pellicola Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
In silicone trasparente costa poco protegge bene e non rovina l'estetica del telefono
Io uso la seconda che hai citato. Mi è venuta 17 euro da amazon (comprata e arrivata prima che arrivasse il Nexus :D ), ma sinceramente non li rimpiango affatto.
Innanzitutto perché il mio Nexus è rosso :D e poi perché è veramente ben fatta, solida la scocca trasparente, e morbida (ma non troppo, quanto basta) sui bordi neri. I tasti volume sono divisi con tanto di incisione + e - e stessa cosa sul tasto power, con incisione PWR.
La trovo veramente perfetta.
Per le pellicole, sinceramente non ho molte pretese, basta che proteggano dai graffi.
Ne ho prese una a caso sempre da amazon, 6 pellicole a 3 euro + spedizioni più o meno, e non le ho ancora provate perché una pellicola esce dalla cover di cui prima.
Ciao a tutti,
sto cercando un bel calzino per il Nexus 5, per il Nexus 4 avevo preso dei calzini simili Iphone ma erano già un po' piccoli quindi cerco qualcosa di nuovo..
Qualcuno mi consiglia qualcosa?
Grazie in anticipo:)
Mentre per l'applicazione della pellicola protettiva per il display..qualcuno ha provato la tecnica cosidetta "bagnata a glicole"?? Come funziona? Non si rischia di far andare l'acqua dentro il cell??
Sai che credo tu abbia ragione?
Oddio che flash, esteticamente sono praticamente identiche...
La scatola è a casa, ma è sicuramente una spigen...
Chiedo scusa
EDIT:
Ho intenzione di provare anche io, la prima che ho applicata l'ho messa normalmente, ed è un po' storta e qualche pelucchio purtroppo dentro ci è capitato.
Quindi avevo intenzione di rimuoverla e provare con la tecnica bagnata, ma non l'ho mai fatto prima.
Se qualcuno saprebbe dirne di più gliene sarei grato.
Io ho preso questa qui, da questo link:
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
Non posso fare paragoni perché è l'unica che ho e non ho amici col Nexus5, ma posso dire nuovamente che è davvero ben fatta.
Ci ho messo un po' solo a capire come rimuovere le pellicole protettive sulla scocca trasparente, non era molto chiaro in realtà.
Però devo dire che l'esigenza di avere la scocca trasparente è nata dal fatto di averlo preso rosso.
Se l'avessi preso nero, avrei scelto un prodotto le quali recensioni mi avrebbero rassicurato più sulla protezione che sull'estetica.
Posso infine consigliarti di evitare i bumper, a meno che non ne trovi qualcuno coi "piedini" sul retro che te lo sollevino dal tavolo: la fotocamera è sporgente, quindi se lo proteggi solo ai bordi la lasci in balia dei graffi :D (la spigen la protegge molto bene)
A me piacerebbe una cover dove si veda la scritta Nexus x questo sto pensando di prendere una di queste Spigen. Si il bumper ho capito che è una mezza cagata infatti poi lo prenderò da aliexpress a 9 euro...però se mi dici che lascia scoperta la fotocamera e quindi ce il rischio di graffi o danni lascio perdere.
Penso che si riferisse ad un bumper "classico", ovvero quelli che hanno solo i bordi e non il retro, google chiama bumper anche quella che in realtà è una normalissima cover... Tra le due spigen (se non sbaglio) la differenza è che la ultra hybrid è più protettiva (e più grossa di dimensioni) mentre l'altra mi pare sia di plastica rigida, quindi protettiva solo per i graffi... Questo è quello che ho capito leggendo in rete visto che possiedo soltanto la ultra hybrid (che reputo ottima)
Esatto, per bumper intendo la protezione solo ai bordi, che esteticamente è anche più bella (a mio avviso) delle cover normali, ma dipende molto dalla struttura fisica del cellulare da proteggere.
Rispondendo ad Alan, si, la fotocamera è in rilievo, direi di 5mm (ad occhio) o forse più.
Non credere che 5 mm siano pochi.
Pertanto, resto fermamente convinto che vada protetto con una cover completa, studiata appositamente per l'N5.
Ora non ho idea di come sia il "bumper" che hai intenzione di prendere a 9 euro, ma informati sulla protezione del retro ;)
Te ne accorgerai appena avrai il Nexus tra le mani ;)
Raga sto impazzendo per la scelta di un cardiofrequenzimetro bluetooth compatibile che funzioni con runstatic con il nostro Nexus 5:
Il polar H7 sembra non è compatbile infatti la connessione cade..almeno da esperienze di altri
Il polar H6 lo danno per compatibile ma non ho capito se funziona veramente
Su XDA consigliamo un'altro modello ma non ho capito se in Italia si trova Zephyr HxM Bluetooth Wireless
Confido in un vostro consiglio :D
So che rompo un pò con tutte queste domande rotfl ma volevo chiedere se con la Spigen Ultra Hybrid è compatibile la pellicola in vetro temperato della Orzly...di sotto metto i link:
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
Orzly® - LG / Google NEXUS 5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
Con la ultra hybrid non lo so, io ho cruzerlite, neo hybrid e ringke fusion e calza bene con la pellicola
Vanno benissimo, accoppiata perfetta. Il 25 febbraio mi è arrivata la ultra hybrid, ieri la pellicola Orzly in vetro, montata e tutto perfetto, ora il mio nexus 5 è superprotetto.:D
Allegato 104825
Allegato 104826
Misurando lo spessore tra la cover e il piano, misura poco più di 1.5 mm
stavolta ho le prove:
http://s30.postimg.org/enibn0nkt/IMG...312_090623.jpg
:D
EDIT:
Ragazzi, qualcuno di voi usa un caricatore esterno non wifi?
Uno di quegli aggeggini che si caricano e, a loro volta, ricaricano il cellulare da USB senza bisogno si essere collegati alla spina, per intenderci.
Stavo pensando di acquistarne uno, e cercavo feedback in merito.
Grazie : )
Sono arrivate la Cruzerlite CyanogenMod e la pellicola Orzly in vetro temperato. La cover è molto carina (ho preso la Smoke) ma in effetti mi aspettavo di meglio. Credo comunque che sia il Nexus bianco che rende difficile trovare la cover "perfetta". La Orzly invece si è dimostrata un disastro. L'ho messa ieri mattina e già ieri sera aveva una piccola sbeccatura che stamani nel mettere la cover ha prodotto una crepa molto evidente. Peccato perché è effettivamente oleofobica e non si avverte troppo la sua presenza.
Forse non aveva aderito correttamente ai bordi??