Visualizzazione stampabile
-
-
Condivido i miei acquisti molto cheap :) dalla baia
Cover X-Line
Pellicole 6x
Per la cover è un azzardo, sperando sia funzionale e decente nei materiali.. Se dovesse andare male prenderò la cara vecchia ringke fusion dagli USA appena possibile (almeno starà nel suo guscio.. :) )
Per le pellicole le prendo da diversi anni (htc sensation, macchina fotografica, nexus 4...) e a parte l'aspetto economico sono fenomenali: sottilissime, si graffiano che è un piacere, ma non lasciano bolle, si puliscono facilmente e non trattengono lo sporco eccessivamente.. Fanno il loro lavoro... Certo uno non si dovrebbe preoccupare dello schermo visto il Gorilla Glass 3... ma tantè! La mia ragazza ha un huawei g615 e lo tratta malissimo (dico solo che sta nella borsa ^.^' )e non ha nessun segno sullo schermo e sta senza pellicola.. Forse ci si fa troppe paranoie alle volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Assolutamente, provato poco fa anche altri auricolari 2 nokia n97 e 5800 e un auricolare della Sony, dell'xperia precisamente, senza risultato, mi sentivano a malapena, invece con questo funziona alla perfezione se vuoi ti faccio un video appena ho tempo, è da stamane che le provo parlando con più gente alla quale ho chiesto se mi sentissero bene Per poi provare da solo.... Funzionano benissimo... Gli altri 3 auricolari che ho provato no...quindi niente più auricolari da comprare come accessorio per me...bisogna trovare quelli adatti però, di altre marche ho letto in giro che alcuni funzionano, altri no come stesso testato da me
Potresti provare ad installare l'app "Noise Meter"?...inserisci gli auricolari senza schiacciare il tasto di chiamata e poi prova a parlare con l'app aperta per misurare i decibel...facci sapere... ;)
-
Quote:
Andre1
l'ho presa anch'io sabato, l'hanno spedita poco fa.c'è scritto consegna entro il 27 Novembre..possibile ci impieghino cosi tanto dall'uk?
-
Quote:
opt1imus
A me dovrebbe arrivare insieme alla custodia SPIGEN ULTRA Hibrid ordinata il 31 negli states subito dopo il N5... il problema è che non si sa quando arriverà e a detta di qualcuno non ha i fori per il sensore e la fotocamera. Poichè i fori la pellicola originale con la scritta nexus li ha e sono perfetti ho pensato quando arriva quella Spigen di attaccarci sopra quella originale per usarla come maschera per incidere con precisione i fori con uno spillo o qualcosa di molto affilato... :)
Comunque tutto compreso, pellicola più custodia ho pagato molto meno di 16€ :)
Grazie delle informazioni, ma preferisco una pellicola già forata. per la custodia ho risolto con una creazione sartoriale (io uso le custodie a busta) pelle fuori microfibra dentro ;)
-
Quote:
sonic7
provate a usare il tracking con il dove quando di poste italiane, quello per le raccomandate
Nulla, mi dice che il codice è inesistente
-
Quote:
giangy11
l'ho presa anch'io sabato, l'hanno spedita poco fa.c'è scritto consegna entro il 27 Novembre..possibile ci impieghino cosi tanto dall'uk?
Spedita poco fa anche la mia.
Di solito dal regno unito le spedizioni mi arrivano in 3-5 gg al massimo.
Penso che sia tramite raccomandata internazionale.
Quando acquisto videogame da un noto sito è sempre stata quella la tempistica.;)
-
-
Quote:
opt1imus
A me dovrebbe arrivare insieme alla custodia SPIGEN ULTRA Hibrid ordinata il 31 negli states subito dopo il N5... il problema è che non si sa quando arriverà e a detta di qualcuno non ha i fori per il sensore e la fotocamera. Poichè i fori la pellicola originale con la scritta nexus li ha e sono perfetti ho pensato quando arriva quella Spigen di attaccarci sopra quella originale per usarla come maschera per incidere con precisione i fori con uno spillo o qualcosa di molto affilato... :)
Comunque tutto compreso, pellicola più custodia ho pagato molto meno di 16€ :)
Scusa puoi indicarmi dove l'hai acquistata?
Era presente anche la spigen neo hybrid?
-
Quote:
hotto
Mi ispirava un sacco, ma non ho trovato nulla in rete... :( e optato x quella citata qualche post fa...