CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 734 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  2.  
  3. #1082
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Condivido i miei acquisti molto cheap dalla baia

    Cover X-Line

    Pellicole 6x

    Per la cover è un azzardo, sperando sia funzionale e decente nei materiali.. Se dovesse andare male prenderò la cara vecchia ringke fusion dagli USA appena possibile (almeno starà nel suo guscio.. )
    Per le pellicole le prendo da diversi anni (htc sensation, macchina fotografica, nexus 4...) e a parte l'aspetto economico sono fenomenali: sottilissime, si graffiano che è un piacere, ma non lasciano bolle, si puliscono facilmente e non trattengono lo sporco eccessivamente.. Fanno il loro lavoro... Certo uno non si dovrebbe preoccupare dello schermo visto il Gorilla Glass 3... ma tantè! La mia ragazza ha un huawei g615 e lo tratta malissimo (dico solo che sta nella borsa ^.^' )e non ha nessun segno sullo schermo e sta senza pellicola.. Forse ci si fa troppe paranoie alle volte

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Assolutamente, provato poco fa anche altri auricolari 2 nokia n97 e 5800 e un auricolare della Sony, dell'xperia precisamente, senza risultato, mi sentivano a malapena, invece con questo funziona alla perfezione se vuoi ti faccio un video appena ho tempo, è da stamane che le provo parlando con più gente alla quale ho chiesto se mi sentissero bene Per poi provare da solo.... Funzionano benissimo... Gli altri 3 auricolari che ho provato no...quindi niente più auricolari da comprare come accessorio per me...bisogna trovare quelli adatti però, di altre marche ho letto in giro che alcuni funzionano, altri no come stesso testato da me
    Potresti provare ad installare l'app "Noise Meter"?...inserisci gli auricolari senza schiacciare il tasto di chiamata e poi prova a parlare con l'app aperta per misurare i decibel...facci sapere...

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    l'ho presa anch'io sabato, l'hanno spedita poco fa.c'è scritto consegna entro il 27 Novembre..possibile ci impieghino cosi tanto dall'uk?

  6. #1085
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe arrivare insieme alla custodia SPIGEN ULTRA Hibrid ordinata il 31 negli states subito dopo il N5... il problema è che non si sa quando arriverà e a detta di qualcuno non ha i fori per il sensore e la fotocamera. Poichè i fori la pellicola originale con la scritta nexus li ha e sono perfetti ho pensato quando arriva quella Spigen di attaccarci sopra quella originale per usarla come maschera per incidere con precisione i fori con uno spillo o qualcosa di molto affilato...
    Comunque tutto compreso, pellicola più custodia ho pagato molto meno di 16€
    Grazie delle informazioni, ma preferisco una pellicola già forata. per la custodia ho risolto con una creazione sartoriale (io uso le custodie a busta) pelle fuori microfibra dentro

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    provate a usare il tracking con il dove quando di poste italiane, quello per le raccomandate
    Nulla, mi dice che il codice è inesistente

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    l'ho presa anch'io sabato, l'hanno spedita poco fa.c'è scritto consegna entro il 27 Novembre..possibile ci impieghino cosi tanto dall'uk?
    Spedita poco fa anche la mia.
    Di solito dal regno unito le spedizioni mi arrivano in 3-5 gg al massimo.
    Penso che sia tramite raccomandata internazionale.
    Quando acquisto videogame da un noto sito è sempre stata quella la tempistica.

  9. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  10. #1089
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe arrivare insieme alla custodia SPIGEN ULTRA Hibrid ordinata il 31 negli states subito dopo il N5... il problema è che non si sa quando arriverà e a detta di qualcuno non ha i fori per il sensore e la fotocamera. Poichè i fori la pellicola originale con la scritta nexus li ha e sono perfetti ho pensato quando arriva quella Spigen di attaccarci sopra quella originale per usarla come maschera per incidere con precisione i fori con uno spillo o qualcosa di molto affilato...
    Comunque tutto compreso, pellicola più custodia ho pagato molto meno di 16€
    Scusa puoi indicarmi dove l'hai acquistata?
    Era presente anche la spigen neo hybrid?

  11. #1090
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Mi ispirava un sacco, ma non ho trovato nulla in rete... e optato x quella citata qualche post fa...

Pagina 109 di 734 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy