Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se volete una cover semplice e di ottima tascabilità andate sul sito batista70phone.it e nella sezione Nexus 5 ne trovate due colori molto semplici ma che coprono la parte principale del telefono.
io per il mio bianco ho preso quella trasparente bianca.
-
Arrivata oggi la Spigen Ultra Hybrid Case presa su ebay direttamente dalla loro pagina, imballo perfetto nella confezione c'è una pellicola e 2 immagini pretagliate da mettere dietro dove è traspatente.
Pagata 16€ il 3/11 spedita dagli USA il 5/11 e arrivata oggi, niente dogana ecc.ecc.
Ecco il link:
Spigen Ultra Hybrid Case [GRAY] for Google Nexus 5 | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
zalessio
Arrivata oggi la Spigen Ultra Hybrid Case presa su ebay direttamente dalla loro pagina, imballo perfetto nella confezione c'è una pellicola e 2 immagini pretagliate da mettere dietro dove è traspatente.
Pagata 16€ il 3/11 spedita dagli USA il 5/11 e arrivata oggi, niente dogana ecc.ecc.
Ecco il link:
Spigen Ultra Hybrid Case [GRAY] for Google Nexus 5 | eBay
Ciao, sai dirmi più o meno di quanto aumenta lo spessore del telefono? :D
-
Quote:
CyborgDroid
Ciao, sai dirmi più o meno di quanto aumenta lo spessore del telefono? :D
Non posso perchè io sono di quelli che ha già la custodia ma non il telefono.... ;)
-
Azz...scusa allora! rotfl
-
Quote:
zalessio
Non posso perchè io sono di quelli che ha già la custodia ma non il telefono.... ;)
Beato te... io l'ho ordinata nera dallo stesso venditore il 31 subito dopo il N5 e non mi è ancora arrivata quindi ho il telefono ma non la custodia :)
Mi sai dire se l'hai trovata nella cassetta o hai dovuto firmare per il ritiro? Era inscatolata o hanno spedito solo il contenuto in una busta?
PS la dogana sotto i 20€ non è dovuta... per questo l'ho ordinata in USA... ;)
-
Quote:
opt1imus
Beato te... io l'ho ordinata nera dallo stesso venditore il 31 subito dopo il N5 e non mi è ancora arrivata quindi ho il telefono ma non la custodia :)
Mi sai dire se l'hai trovata nella cassetta o hai dovuto firmare per il ritiro? Era inscatolata o hanno spedito solo il contenuto in una busta?
PS la dogana sotto i 20€ non è dovuta... per questo l'ho ordinata in USA... ;)
Io ho preso la grigia, forse per questo è già arrivata, tutti cercano la nera!!!
No l'ho trovata nella cassetta delle poste, nessuna firma!
La custodia la pellicola e le due cover posteriori erano nella scatola Spigen, la stessa avvolta in un cartoncino e il tutto il una busta di carta pesante!
-
Cavolo a saperlo non la ordinavo, pensavo fosse raccomandata visto che costa $9,45... speriamo bene... dalle mie parti questo tipo di buste non raccomandate vengono spesso "smarrite" dalle poste... :(
-
Quote:
CyborgDroid
Azz...scusa allora! rotfl
Ti rispondo io: le dimensioni aumentano, e di molto anche. Con la Spingen che sto usando lo spessore è raddoppiato, mentre in larghezza la differenza non è così evidente. Comunque dopo 2 giorni ho tolto la cover per un attimo e sono rimasto shockato da quanto fosse sottile il telefono "naked". :D
Avevo ordinato anche la Ringke Fusion che è meno grossa, ma personalmente mi piace più la Spingen e quindi ho deciso di vendere la Ringke
-