Visualizzazione stampabile
-
Comunque mi avete messo il pallino di questa benedetta pellicola in vetro pure a me.
Con la Spigen Ultra Hybrid rischio rotture?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Quelle applicate nei cell passati ogni volta sbagliavo e nn la centravo (lateralmente) perfettamente...per il Nexus sto aspettando le MediaDevil...dovrebbero arrivarmi inizio prox settimana.
Alan, ne ho applicate già due, e la prima è andata storta (non avevo mai installato su un display da 5").
Ieri sera ho deciso di cambiarla, sebbene ancora praticamente nuova, perché odiavo il fatto che fosse storta. Dato che era proprio lo speaker (che poi a me è rosso e risalta tantissimo agli occhi) a non essere centrato, sono partito dal bordo superiore, e l'ho centrato per bene, facendo attenzione a metterla parallela anche ai due lati. Devo dire che è perfetta ora, e che comunque l'N5 è abbastanza squadrato, un minimo di accortezza e si mette praticamente da sola ;)
-
[QUOTE=CrsCode;5409567]Comunque mi avete messo il pallino di questa benedetta pellicola in vetro pure a me.
Con la Spigen Ultra Hybrid rischio rotture?[/QUOTE
Credo che voi umani possiate mettere le cover senza rompere la pellicola di vetro ... Scherzi a parte qualche post addietro puoi leggere che la Neo Hybrid sembra dare problemi. Io ho una Cruzerlite CyanogenMod. Su Amazon ho letto che la rottura della Orzly non è capitata solo a questa povera capretta inesperta ...
Spero che la Nillkin duri di più. E che abbia lo stesso pregio della Orzly e cioè che non restano le ditate.
-
Quote:
Maldestra
Credo che voi umani possiate mettere le cover senza rompere la pellicola di vetro ... Scherzi a parte qualche post addietro puoi leggere che la Neo Hybrid sembra dare problemi. Io ho una Cruzerlite CyanogenMod. Su Amazon ho letto che la rottura della Orzly non è capitata solo a questa povera capretta inesperta ...
Spero che la Nillkin duri di più. E che abbia lo stesso pregio della Orzly e cioè che non restano le ditate.
Per questo chiedevo per la Spigen Ultra Hybrid.
Che faccio? Rischio?
-
Quote:
CrsCode
Per questo chiedevo per la Spigen Ultra Hybrid.
Che faccio? Rischio?
Io ho rischiato e mi sono presa la Nillkin. Dovresti sentire "Sipputu" che usa la Orzly con tante cover. Lui lo sa di sicuro. Il mio problema è stato a monte. Mi è arrivata con una micro scheggiatura che ho sottovalutato. Ho messo la cover di fretta e da lì il disastro. Ecco perché ho bisogno di un "tutor" per mettere la cover dopo aver montato la pellicola di vetro !
-
Quote:
Maldestra
Io ho rischiato e mi sono presa la Nillkin. Dovresti sentire "Sipputu" che usa la Orzly con tante cover. Lui lo sa di sicuro. Il mio problema è stato a monte. Mi è arrivata con una micro scheggiatura che ho sottovalutato. Ho messo la cover di fretta e da lì il disastro. Ecco perché ho bisogno di un "tutor" per mettere la cover dopo aver montato la pellicola di vetro !
Scusami, ma se non ho capito male la tua cover non è quella che uso io...
Oltretutto, dov'è Sipputu quando serve? :D
-
Quote:
CrsCode
Scusami, ma se non ho capito male la tua cover non è quella che uso io...
Oltretutto, dov'è Sipputu quando serve? :D
Io ho fatto il danno con la Cruzerlite. Ora la Ultra è in Tpu ?
-
Quote:
Maldestra
Io ho fatto il danno con la Cruzerlite. Ora la Ultra è in Tpu ?
Oddio... sono andato a vedere anche su Amazon, ma non lo riporta da nessuna parte...
-
Quote:
CrsCode
Oddio... sono andato a vedere anche su Amazon, ma non lo riporta da nessuna parte...
Da quel che ho capito il problema - su una pellicola intatta - si può manifestare con delle cover la cui rimozione/messa in opera comporti delle pressioni importanti. Vedi la Neo Hybrid. Le altre cover "morbide" non danno problemi.
Se non sbaglio la Ultra è in Tpu quindi dovresti essere a posto.
Vedrai che qualcuno di più esperto verrà in soccorso .
;-)
-
Quote:
Maldestra
Da quel che ho capito il problema - su una pellicola intatta - si può manifestare con delle cover la cui rimozione/messa in opera comporti delle pressioni importanti. Vedi la Neo Hybrid. Le altre cover "morbide" non danno problemi.
Se non sbaglio la Ultra è in Tpu quindi dovresti essere a posto.
Vedrai che qualcuno di più esperto verrà in soccorso .
;-)
Però posso garantirti che sia per metterla che per toglierla (soprattutto) c'è bisogno di una buona pressione.
Buttare o non buttare 13/14 euro? (avendo a casa altre 5 pellicole "normali") ?
-
Quote:
CrsCode
Però posso garantirti che sia per metterla che per toglierla (soprattutto) c'è bisogno di una buona pressione.
Buttare o non buttare 13/14 euro? (avendo a casa altre 5 pellicole "normali") ?
Allora non ti posso aiutare. Devi sentire chi le usa entrambe.
:-(
-
Quote:
Legolas08
[quote name="AlanSmith17" post=5393798]Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.
Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
In silicone trasparente costa poco protegge bene e non rovina l'estetica del telefono[/QUOTE]
Grazie.... La ho presa anch'io e devo dire che è veramente ottima... Morbida abbastanza per attutire urti, estremamente sottile e leggera e trasparente come vetro... Soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Andropyr
Grazie.... La ho presa anch'io e devo dire che è veramente ottima... Morbida abbastanza per attutire urti, estremamente sottile e leggera e trasparente come vetro... Soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi piace molto il fatto che lascia vedere il retro del telefono, ne esalta la bellezza. E se accendi la torcia led il bordo anteriore della custodia si illumina :D:D:D:D
-
Ciao a tuttiii devo comprare una cover per il mio piccolino...volevo un bumper tipo questo... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181298448899 qualcuno lo ha preso ? Non uccidetemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
D00M
Non ha il retro? Non hai paura che lasciare la fotocamera scoperta potrebbe non essere molto sicuro?
EDIT:
ragazzi, nessuno lascia un feedback per la pellicola Orzly? Ho paura che possa creare problemi con la custodia Spigen Ultra Hybrid.
Inoltre, qualcuno ha consiglio su un caricabatterie esterno non wifi?
Grazie : )
-
Quote:
CrsCode
Non ha il retro? Non hai paura che lasciare la fotocamera scoperta potrebbe non essere molto sicuro?
EDIT:
ragazzi, nessuno lascia un feedback per la pellicola Orzly? Ho paura che possa creare problemi con la custodia Spigen Ultra Hybrid.
Inoltre, qualcuno ha consiglio su un caricabatterie esterno non wifi?
Grazie : )
Io ho un RavPower da 3000 mah e mi trovo bene. Preso su Amazon c:è anche più potente.
-
Quote:
Maldestra
Io ho un RavPower da 3000 mah e mi trovo bene. Preso su Amazon c:è anche più potente.
Maldestrina, stai per diventare mia moglie, solo che ancora non lo sai roftl
Sto ponendo ripetutamente questa domanda perché sono giorni che sto cercando di informarmi e, a quanto ho potuto leggere, la maggior parte di questi "cosi" che si trovano (a milioni) su Amazon, sono ottimizzati Apple. C'è sempre questa maledettissima differenza, e vorrei puntare su un prodotto buono e pensato appositamente per i prodotti Android. Leggo di dispersioni di energie, di aggeggini che caricano 3 volte un iPhone, e una volta e mezza un S4. Ho visto le diverse capacità di amperaggi, e ho letto delle due uscite da 1A e 2A. E vorrei capirne di più.
Puoi darmi, per favore, ulteriori feedback sul tuo? Nel frattempo vado a scegliere le fedi :D
-
Quote:
CrsCode
Maldestrina, stai per diventare mia moglie, solo che ancora non lo sai roftl
Sto ponendo ripetutamente questa domanda perché sono giorni che sto cercando di informarmi e, a quanto ho potuto leggere, la maggior parte di questi "cosi" che si trovano (a milioni) su Amazon, sono ottimizzati Apple. C'è sempre questa maledettissima differenza, e vorrei puntare su un prodotto buono e pensato appositamente per i prodotti Android. Leggo di dispersioni di energie, di aggeggini che caricano 3 volte un iPhone, e una volta e mezza un S4. Ho visto le diverse capacità di amperaggi, e ho letto delle due uscite da 1A e 2A. E vorrei capirne di più.
Puoi darmi, per favore, ulteriori feedback sul tuo? Nel frattempo vado a scegliere le fedi :D
Vai di marche note come anker, ravpower, Sony e non avrai problemi, io ho una anker da 3000 e fa il suo lavoro, un pelo più lenta del caricatore originale però va bene lo riscarico due volte, non prendere roba cinese con la quale ti può andare bene come male
-
Quote:
sipputu
Vai di marche note come anker, ravpower, Sony e non avrai problemi, io ho una anker da 3000 e fa il suo lavoro, un pelo più lenta del caricatore originale però va bene lo riscarico due volte, non prendere roba cinese con la quale ti può andare bene come male
Sipputu! Io ti conosco, anche se non sai chi sono! Ti aspettavo con ansia roftl
Allora, per quanto riguarda il caricatore, no, non voglio nessuna cineseria, ma solo capire che amperaggio scegliere, e quale sia la differenza tra le uscite da 1 o 2A.
Sull'N5 quale dovrei usare?
Inoltre, una farfallina mi ha detto che usi la Orzly. Posso chiederti a che cover l'hai abbinata?
Maldestra (la farfallina di cui prima) ha avuto un problema nel senso che le si è scheggiata nel mettere e togliere la cover, con la Spigen Ultra Hybrid rischio qualcosa?
Grazie mille per l'interesse, ho già le pagine amazon aperte, appena dai cenno compro tutto : )
Poi, se non va bene, ti faccio recapitare la fattura e me la rimborsi : )
-
Quote:
CrsCode
Sipputu! Io ti conosco, anche se non sai chi sono! Ti aspettavo con ansia roftl
Allora, per quanto riguarda il caricatore, no, non voglio nessuna cineseria, ma solo capire che amperaggio scegliere, e quale sia la differenza tra le uscite da 1 o 2A.
Sull'N5 quale dovrei usare?
Inoltre, una farfallina mi ha detto che usi la Orzly. Posso chiederti a che cover l'hai abbinata?
Maldestra (la farfallina di cui prima) ha avuto un problema nel senso che le si è scheggiata nel mettere e togliere la cover, con la Spigen Ultra Hybrid rischio qualcosa?
Grazie mille per l'interesse, ho già le pagine amazon aperte, appena dai cenno compro tutto : )
Poi, se non va bene, ti faccio recapitare la fattura e me la rimborsi : )
Ahaha come fai a conoscermi? In ogni caso io monto la orzly con neo hybrid, cruzerlite bugdroid e ringke fusion calza bene però (essendo fissato) ogni volta che la monto con la Cover premo sui quattro angoli contemporaneamente sulla pellicola e sul retro della custodia
-
Quote:
sipputu
Ahaha come fai a conoscermi? In ogni caso io monto la orzly con neo hybrid, cruzerlite bugdroid e ringke fusion calza bene però (essendo fissato) ogni volta che la monto con la Cover premo sui quattro angoli contemporaneamente sulla pellicola e sul retro della custodia
Sto cercando di immaginare come fare a premere contemporaneamente sui quattro angoli, ma credo di non avere abbastanza dita roftl
Niente, qualche post addietro avevo chiesto delucidazioni proprio per l'abbinamento della orzly con la cover, e mi è stato risposto di chiedere a te che avevi la orzly e più cover.
E sono fissato almeno quanto te. Dici che vado discretamente tranquillo con la Spigen (anche se non la usi, ma somiglia parecchio alla Ringke)?
Avvolge molto bene l'N5, con una discreta pressione sulla parte anteriore e, a dirla tutta, per metterla e toglierla devo esercitare una certa pressione....
Inoltre, scusami se ne approfitto, ma un caricatore da 3000 mAh è sufficiente?
-
Quote:
sipputu
Sono stata io a fare la spia ....
:-)
-
Non contemporaneamente ma un angolo per volta :-) se è dura la ultra hybrid prova a togliere la neo hybrid ti Rimangono le falangi nella Cover, guarda io ho questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F91K...4872419&sr=8-1 e c'è lo carico due volte
-
Per la RavPower da 3000 : si è sufficiente per una ricarica completa anche con N5 in uso.
-
Quote:
sipputu
Stavo guardando questo: http://www.amazon.it/product-reviews...RankDescending
Con questa recensione: 5000mah che si ricaricano in meno di 4ore(ricarica evidenziata tramite 4 led blue) e ti cosentono almeno due ricariche, per chi come me ha un Nexus 5 da 2300mah. Il dispositivo mantiene la carica a lungo quindi ideale per chi si trova ad andare in luoghi poco attrezzati. Le dimensioni non sono eccessive ed il cavetto micro usb integrato(a scomparsa) è eccezionale. Possibilià di ricarica rapida tramite un output di 2.5A o quella normale da 1A(ricarico il mio Nexus tramite cavetto integrato dal 30% al 100% in un ora). Ha anche la funzione torcia.La spedizione ha rispettato la data fornita al momento dell'acquisto(molto veloce nonché gratuita). Unica pecca non ha il caricabatterie ma può essere utilizzato un comune carica batterie micro_usb(consiglio minimo 1A, io utilizzo quello del nexus7 da 2A ed è perfetto).
Nel frattempo, comincio a comprare la Orzly : )
-
Penso vada bene come batteria
-
qualcuno ha questa custodia Integrale DELIGHT e sa darmi qualche opinione? Sinceramente sono rimasto scioccato dalla caduta con successiva Rottura del vetro Display del mio Nexus 4 (con soli 4 mesi di vita, protetto con Rearth Ringke SLIM LF e doppia pellicola ) che tenevo come fosse un bambino, ed ora sinceramente non me la sento proprio di rischiare un Nexus 5, almeno per il primo anno.......
[Gratuite Pellicola Protettiva][NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [NAVY Blu] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda
-
Quote:
CrsCode
Stavo guardando questo:
http://www.amazon.it/product-reviews...RankDescending
Con questa recensione: 5000mah che si ricaricano in meno di 4ore(ricarica evidenziata tramite 4 led blue) e ti cosentono almeno due ricariche, per chi come me ha un Nexus 5 da 2300mah. Il dispositivo mantiene la carica a lungo quindi ideale per chi si trova ad andare in luoghi poco attrezzati. Le dimensioni non sono eccessive ed il cavetto micro usb integrato(a scomparsa) è eccezionale. Possibilià di ricarica rapida tramite un output di 2.5A o quella normale da 1A(ricarico il mio Nexus tramite cavetto integrato dal 30% al 100% in un ora). Ha anche la funzione torcia.La spedizione ha rispettato la data fornita al momento dell'acquisto(molto veloce nonché gratuita). Unica pecca non ha il caricabatterie ma può essere utilizzato un comune carica batterie micro_usb(consiglio minimo 1A, io utilizzo quello del nexus7 da 2A ed è perfetto).
Nel frattempo, comincio a comprare la Orzly : )
Mio futuro .... Quando ti arriva la Orzly fai la cortesia di dire se è fra due pellicole da rimuovere come quelle tradizionali o se come la mia ce l'ha solo sotto ? Grazie.
-
Solo sotto la ha :-) questo è la mia Power Bank http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/gu6yze9a.jpg
-
Partita la Nillkin anti-explosion tempered glass dall'Inghilterra.
Non vedo l'ora che arrivi ...
-
Quote:
neseks12
Mi spiace Neseks, ma non posso pronunciarmi su cover del genere, le odio con tutto me stesso.
Credo sia inutile lasciarti un feedback su quella che uso io, è una cover "normale" senza flip.
Quote:
Maldestra
Mio futuro .... Quando ti arriva la Orzly fai la cortesia di dire se è fra due pellicole da rimuovere come quelle tradizionali o se come la mia ce l'ha solo sotto ? Grazie.
Oh, mia cara, con immensa gioia <3
Ps: alla fine, dato che ho soldi da buttare, e dato che avrei pagato le spedizioni solo per la Orzly, ho preso un'altra Spigen, uguale alla mia per confermare che sono un cretino, però trasparente :D
-
Quote:
CrsCode
Mi spiace Neseks, ma non posso pronunciarmi su cover del genere, le odio con tutto me stesso.
Credo sia inutile lasciarti un feedback su quella che uso io, è una cover "normale" senza flip.
Oh, mia cara, con immensa gioia <3
Ps: alla fine, dato che ho soldi da buttare, e dato che avrei pagato le spedizioni solo per la Orzly, ho preso un'altra Spigen, uguale alla mia per confermare che sono un cretino, però trasparente :D
Hai fatto bene. Quasi quasi guardo anche io in giro se trovo qualche "fregatura" simpatica. Che si sappia esiste una cover morbida trasparente e leggera che lasci scoperti i tasti ? Per capirci come la Spigen Crystall Shell ma morbida ????
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere. Sono rimasta con solo la Cruzerlite e - diamine - avrà pure il diritto il mio bel bimbo di avere un cambio, non vi pare ???
;-)
-
Quote:
sipputu
Ah. Sono diventata matta a cercarla perché sulle istruzioni parla di 2 film protettivi...
-
Quote:
sipputu
Penso vada bene come batteria
Visto che ormai sei il mio nume tutelare, una cover come la Crystall Shell ma morbida la conosci ???
-
Quote:
Maldestra
Hai fatto bene. Quasi quasi guardo anche io in giro se trovo qualche "fregatura" simpatica. Che si sappia esiste una cover morbida trasparente e leggera che lasci scoperti i tasti ? Per capirci come la Spigen Crystall Shell ma morbida ????
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere. Sono rimasta con solo la Cruzerlite e - diamine - avrà pure il diritto il mio bel bimbo di avere un cambio, non vi pare ???
;-)
Un utente qualche post addietro ha linkato questa: Custodia in silicone TRASPARENTE cover ANTI URTO LG NEXUS 5 D820 PROTEZIONE | eBay
Pare che non sia male, ma... ma... continuo a preferire spendere 10 euro in più per la Spigen trasparente, questa mi sa troppo di cineseria...
EDIT:
sai che questa non sembra male affatto? http://www.ebay.it/itm/ULTRA-THIN-CR...item54007505d8
-
Quote:
CrsCode
Cosa intendi per Spigen trasparente ? Non mi pare che facciano una Crystal Shell morbida ...
-
Allora morbida esiste ma di qualità scarsa (3-4 euro su ebay) io sono contrario alle rigide per chi ha il telefono nero (si possono creare graffi) sul bianco penso non ci siano problemi
-
Quote:
Maldestra
Cosa intendi per Spigen trasparente ? Non mi pare che facciano una Crystal Shell morbida ...
No, beh, ha il retro rigido, e i bordi semi rigidi, ma guarda quella che ti ho linkato da ebay. La prima, non la seconda.
-
Quote:
sipputu
Allora morbida esiste ma di qualità scarsa (3-4 euro su ebay) io sono contrario alle rigide per chi ha il telefono nero (si possono creare graffi) sul bianco penso non ci siano problemi
Infatti ho cercato dappertutto. La Crystall Shell l'ho avuta. Esteticamente è splendida e la qualità è ottima ma preferisco cose più morbidose. Ecco : tipo una Cruzerlite ma molto trasparente.
Possibile che non si trovi nulla di decoroso ?
-
Fai un giro su xda nella sezione nexus 5 accessories se non trovi nulla li allora non esiste :-) Ps la cruzerlite la dovevi prendere bianca se hai il nexus bianco (guarda qualche foto su xda)