Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
No, beh, ha il retro rigido, e i bordi semi rigidi, ma guarda quella che ti ho linkato da ebay. La prima, non la seconda.
Beh data la spesa val la pena di provare .... A vederla non sembra male.
-
Quote:
sipputu
Fai un giro su xda nella sezione nexus 5 accessories se non trovi nulla li allora non esiste :-) Ps la cruzerlite la dovevi prendere bianca se hai il nexus bianco (guarda qualche foto su xda)
Hai ragione. Ma siccome ho lanciato una Orzly e una Puro bianche perché dopo due giorni erano diventate di un bel color "topo morto" e neanche la lavastoviglie le ha pulite, non mi sono fidata .... Oh mal di poco. La faccio arrivare bianca e sono a posto. Dimmi : quale è meglio ? La Bugdroid o la Androidified ? Dovrebbero lasciare i tasti scoperti anche loro se non erro.
-
Quote:
CrsCode
L'ho linkata io, e posso dirti che anche se è una cineseria fa bene il suo lavoro ed è trasparente come il vetro
-
Quote:
Legolas08
L'ho linkata io, e posso dirti che anche se è una cineseria fa bene il suo lavoro ed è trasparente come il vetro
E dimmi. I tasti li lascia scoperti ????
Se sì me la accatto subito !
-
Quote:
Maldestra
Hai ragione. Ma siccome ho lanciato una Orzly e una Puro bianche perché dopo due giorni erano diventate di un bel color "topo morto" e neanche la lavastoviglie le ha pulite, non mi sono fidata .... Oh mal di poco. La faccio arrivare bianca e sono a posto. Dimmi : quale è meglio ? La Bugdroid o la Androidified ? Dovrebbero lasciare i tasti scoperti anche loro se non erro.
È più una questione di estetica alla fine tra le due, a me piace molto la bugdroid
-
Quote:
sipputu
È più una questione di estetica alla fine tra le due, a me piace molto la bugdroid
Su Amazon UK le ho trovate. Bianche sono molto belle, le clear le trovo troppo opache e grigiastre. Ma il bianco? Non è che mi diventa grigio anche lui in due giorni ?
-
a me è appena arrivata questa Custodia in silicone per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica e sono incluse due pellicole con i 3 fori.. la cover è molto bella e se non sbaglio c'è anche trasparente ma copre i tasti..
-
Quote:
sipputu
Fai un giro su xda nella sezione nexus 5 accessories se non trovi nulla li allora non esiste :-) Ps la cruzerlite la dovevi prendere bianca se hai il nexus bianco (guarda qualche foto su xda)
Quote:
Maldestra
Infine ho deciso di comprare la Cruzerlite Cyanogenmod, solo che ora mi fate venire il dubbio sul colore. Nera o bianca? Se il bianco dovesse diventare giallognolo sarebbe una scocciatura. Su quale store avete acquistato? Amazon.fr, amazon.co.uk, oppure octilus.it?
Grazie
-
Raga leggete le opinioni sulla discussione sulle cruzerlite su xda
-
Quote:
Maldestra
E dimmi. I tasti li lascia scoperti ????
Se sì me la accatto subito !
No I tasti sono coperti, ma rimane un buon feeling
-
No i tasti sono coperti... Secondo me merita davvero... Trasparente e morbida.... Molto probabilmente è cinese ma ciò non toglie che sia l'unica morbida trasparente come il vetro.... Comunque per quello che costa suggerisco di provarla... Con quel venditore mi è arrivata in tre giorni lavorativi....
Scusate non sono riuscito a quotare... Era risposta per maldestra...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho quasi deciso di comprare anche questa che ho linkato prima: ULTRA THIN CRYSTAL CLEAR HARD CASE COVER LG GOOGLE NEXUS 5 PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
Ma temo che con la pellicola Orzly ci sarebbero dei problemi... che dite?
-
Quote:
sipputu
Della bianca è come temevo. Dopo qualche giorno inizia a sporcarsi ...
:-(
-
Grazie csrcode per la risposta...allora una domanda visto che siete i veterani delle cover ahah..un bumper decente colorato che non devo smartellare i tasti per premerli e che magari abbia il dietro trasparente ?
e cosa ne pensate di questa ? grazie tantissime a chi mi aiutera'
http://www.ebay.it/itm/HARD-CASE-FUR...item43c355fcb6
ah---e questa la trovo bruttina.
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Orzl...item4d154807a1
quindi no D:
-
Quote:
D00M
L'ho detto così tante volte che la spigen mi ha contattato per fare il promoter roftl
Doom, sono dal cellulare e mi scoccio di linkare roftl io uso la spigen ultra hibryd (y a caso, cerca su amazon) costicchia, ma è perfetta. Ne ho appena comprata un'altra tutta trasparente, intorno ai 12 euri. La prina , trasparente dietro e nera ai bordi, 18 con le spedizioni. Ottima protezione, perfetta sui tasti.
-
Con il retro trasparente vai di spigen ultra hybrid oppure ringke fusion 12-15 euro ma di qualità
-
e normale che siano su ebay tutte dagli stati uniti ? Spigen Ultra Hybrid Case [BLACK] for Nexus 5 | eBay
-
Scusate ma secondo voi questa cover, con apertura magnetica, intende la funzione sblocco con apertura o semplicemente che c'è un magnete che la mantiene chiusa? Nel secondo caso, qualche mi consigliate che abbia quella funzione (non originale, dato il prezzo sproporzionato!)
Grazie! :)
-
Quote:
sipputu
Fatto, opto per la bugdroid bianca. Dove acquistarla?
-
Quote:
Ottonto
Fatto, opto per la bugdroid bianca. Dove acquistarla?
Io l'o vista su Amazon UK e su Octilus. La vorrei anche io ma temo che il bianco si sporchi ....
-
Quote:
Maldestra
Io l'o vista su Amazon UK e su Octilus. La vorrei anche io ma temo che il bianco si sporchi ....
È un po' il mio timore, infatti credo che ne acquisterò un'altra, magari rossa o nera. Su amazon.it c'è la Bugdroid nera.
-
Quote:
Maldestra
Quote:
Ottonto
È un po' il mio timore, infatti credo che ne acquisterò un'altra, magari rossa o nera. Su amazon.it c'è la Bugdroid nera.
Ho visto. Ho già la CyanogenMod smoke... Ne vorrei una bianca oppure trasparente. Difatti mi tenta la androidified clear ma non capisco quanto sia trasparente.
-
La Clear della cruzerlite sono un po opache
-
Quote:
Maldestra
Ho visto. Ho già la CyanogenMod smoke... Ne vorrei una bianca oppure trasparente. Difatti mi tenta la androidified clear ma non capisco quanto sia trasparente.
La androidified dicono che abbia un po' meno grip perché la figura del robottino è "liscia". La bugdroid circuit è più tamarra xD
-
Quote:
Ottonto
La androidified dicono che abbia un po' meno grip perché la figura del robottino è "liscia". La bugdroid circuit è più tamarra xD
Proprio per questo l'ho comprata ahaha, vabbe tutta in nero non si nota molto il disegno dietro per me come protezione e spessore non ha pari
-
Quote:
sipputu
Proprio per questo l'ho comprata ahaha, vabbe tutta in nero non si nota molto il disegno dietro per me come protezione e spessore non ha pari
In ogni caso, hanno lo stesso spessore della Cyano ???
-
Non ho mai visto da vicino la cyano in ogni caso lo spessore non aumenta se non di qualche mm
-
Quote:
Ottonto
Infine ho deciso di comprare la Cruzerlite Cyanogenmod, solo che ora mi fate venire il dubbio sul colore. Nera o bianca? Se il bianco dovesse diventare giallognolo sarebbe una scocciatura. Su quale store avete acquistato? Amazon.fr, amazon.co.uk, oppure octilus.it?
Grazie
Prendila colore teal che è fantastica. Rispetto alla ultra hybrid è la metà e lascia i tasti scoperti
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/nyzuzyme.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Il problema è che sul bianco i colori non stanno bene a mio avviso.
-
Quote:
AI0LIA
Ho deciso. Bugdroid white + cyanogen teal. Su amazon.co.uk la spedizione è di 6£ :(
Su Octilus.it non c'è la la versione cyanogenmod
Edit: ordinando dalla Francia si risparmiano 0.31€.
-
Quote:
Maldestra
Il problema è che sul bianco i colori non stanno bene a mio avviso.
Io invece penso stia molto bene!
-
Quote:
AI0LIA
Io invece penso stia molto bene!
Con la smoke che ho io sta da cani.
-
Quote:
Maldestra
Con la smoke che ho io sta da cani.
Ma la smoke e la teal sono due colori totalmente opposti e diversi
-
sono già disponibili le nuove revisioni del bumper ufficiale?
-
Quote:
AI0LIA
Ma la smoke e la teal sono due colori totalmente opposti e diversi
Non è il colore della cover. È che in ogni caso vedi : il bordo che è scuro e il bianco del retro che fanno capolino dal foro carica batteria e auricolare e la cover di un terzo colore. Personalmente non mi piace. Ho preso la Cyano smoke e sono pentita del colore. Ora vedrò se prendere la Cyano clear o la Androidified. Bianca non mi fido.
Qualcuno l'ha presa? Si è sporcata ?
-
Quote:
sipputu
Come ti ci trovi??????
L'ho adocchiata anch'io e mi intriga parecchio sia per la capacità che per le dimensioni non esagerate.
Sono molto tentato da far partire l'ordine su Amazon.
-
Quote:
sipputu
Niente. Pare che sia io l'unica capra con queste fisime. Quindi sono graditi consigli. Avendo la Cyano Smoke , prendo un'altra Cyano CLEAR o prendo la Androidified bianca ? Su Mobilefun.it definiscono il colore della Clear "bianco trasparente".
Grazie
-
Quote:
dingo67
Come ti ci trovi??????
L'ho adocchiata anch'io e mi intriga parecchio sia per la capacità che per le dimensioni non esagerate.
Sono molto tentato da far partire l'ordine su Amazon.
Mi trovo bene le dimensioni sono ottime, il telefono lo riscarico max due volte, come velocità di carica è un po' più lenta dell originale nonostante dica che l'uscita sia a 2A
-
Quote:
CrsCode
Mi spiace Neseks, ma non posso pronunciarmi su cover del genere, le odio con tutto me stesso.
Credo sia inutile lasciarti un feedback su quella che uso io, è una cover "normale" senza flip.
Oh, mia cara, con immensa gioia <3
Ps: alla fine, dato che ho soldi da buttare, e dato che avrei pagato le spedizioni solo per la Orzly, ho preso un'altra Spigen, uguale alla mia per confermare che sono un cretino, però trasparente :D
Citando l'ottimo Crscode, anche io voglio confermare che sono una cretina. Ergo, mi sono appena accattata la seconda Cruzer. Clear stavolta.
-
Quote:
Maldestra
Citando l'ottimo Crscode, anche io voglio confermare che sono una cretina. Ergo, mi sono appena accattata la seconda Cruzer. Clear stavolta.
Costo? Link?
Facci sapere come sta!
:P