Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
L'unica cosa che mi frena dall'acquisto è quella dannata fotocamera sporgente.
Stavo cercando le misure, ma non le ho trovate. Se capissi che potrebbe entrare in un bumper anche con questa protezione in carbonio, potrei anche prenderla.
E vabbè ma secondo me è una sciocchezza mettere una doppia protezione... A che pro? O si usa una o l'altra.
-
La pellicola contro i graffi, il bumper contro le cadute.
Comunque considerate che la fotocamera dell' N5 è sì sporgente, ma ha un micro scalino tra le parte nera e il vetro, quindi anche appoggiandolo a faccia in giù (ovviamente su superfici piane e pulite) non tocca
-
Quote:
DeMoN3
Comunque considerate che la fotocamera dell' N5 è sì sporgente, ma ha un micro scalino tra le parte nera e il vetro, quindi anche appoggiandolo a faccia in giù (ovviamente su superfici piane e pulite) non tocca
Oppure solo case per tutto.
Ovvio per la fotocamera.
-
Quote:
CampAnto
E vabbè ma secondo me è una sciocchezza mettere una doppia protezione... A che pro? O si usa una o l'altra.
Quote:
DeMoN3
La pellicola contro i graffi e per un grip maggior, il bumper per la fotocamera.
È vero, il microscalino c'è, ma è talmente micro che non mi fido assolutamente...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9KjuB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1BiLc.jpg
Appena arrivato il bumper rosso,perfetto in tutto,soprattutto per il prezzo, 9,20 euro contro i 36 euro del playstore.
:)
Preso su aliexpress,per chi è interessato qualche post più indietro trova il link.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google" https://play.google.com/store/device...er_case_yellow
-
Quote:
DeMoN3
Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google"
https://play.google.com/store/device...er_case_yellow
Si, ma per 27 euro in meno non importa a nessuno che ci sia scritto google o nexus roftl
PS: ho comprato la pellicola di carbonio :)
-
Quote:
CrsCode
Si, ma per 27 euro in meno non importa a nessuno che ci sia scritto google o nexus roftl
Hai fatto di molto bene.
Così semmai dopo la prendiamo anche noi ...
-
Moglie, mi sono immolato per la patria :cool:
-
Quote:
CrsCode
Moglie, mi sono immolato per la patria :cool:
Capisco mio eroe ..... Un po' come ho fatto io con la cover di eBay .
Quanti sacrifici ci tocca fare. Da non credere !
;-)
-
Ho letto un po di pagine. Vorrei un'opinione: la spigen ultra fit come è? L'ho trovata a 8 sterline su eBay.UK e sarei molto intenzionato ad acquistarla. So che è la più sottile e volevo sapere se è vero che nel metterla o toglierla si possono graffiare gli angoli del Cell. Ciao :
-
Quote:
Maldestra
La volevo rossa o altro, ma non nera
-
Quote:
AI0LIA
La volevo rossa o altro, ma non nera
Ho controllato tutte le inserzioni di quel venditore. O come la mia o nera trasparente. Almeno mi pare.
-
Quote:
hadrian90
Ho letto un po di pagine. Vorrei un'opinione: la spigen ultra fit come è? L'ho trovata a 8 sterline su eBay.UK e sarei molto intenzionato ad acquistarla. So che è la più sottile e volevo sapere se è vero che nel metterla o toglierla si possono graffiare gli angoli del Cell. Ciao :
Io ho preso la Crystal Shell e con l'N5 bianco non ho avuto problemi.
Su Amazon.it costa sui 15 euro
-
Grazie. Allora mi sa la prenderò rossa. :)
-
Quote:
hadrian90
Grazie. Allora mi sa la prenderò rossa. :)
Attenzione però. Che nexus hai? Se è bianco vai tranquillo. Per il nero non ti so dire.
-
-
Quote:
hadrian90
È quello nero.
Allora non so che dire. Sarà meglio che tu senta in giro. Io posso parlare solo della Crystal sul bianco.
-
Quote:
CrsCode
La scritta google è solo sulla plastica della confezione! Sulla cover c'è la scritta nexus come su quello originale!
Comunque vorrei farti notare che la pellicola non è di fibra di carbonio, ha una texture carbon look ;)
-
Quote:
Maldestra
Allora non so che dire. Sarà meglio che tu senta in giro. Io posso parlare solo della Crystal sul bianco.
Grazie lo stesso. :)
-
Se posso dare un consiglio non usate la spigen ultra fit crystal shell, praticamente è una saponetta da quanto è scivolosa, inoltre zero protezione da cadute.. ovviamente è un mio parere personale :)
Oggi invece mi è arrivata la fusion crystal wiew e stavolta ci siamo... perfetta trasparente e con un ottimo grip.
-
Quote:
Vary.
La scritta google è solo sulla plastica della confezione! Sulla cover c'è la scritta nexus come su quello originale!
Comunque vorrei farti notare che la pellicola non è di fibra di carbonio, ha una texture carbon look ;)
Hai ragione, è in vinile.
Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi? roftl
Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso roftl )
-
Quote:
DeMoN3
Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google"
Se guardi le foto che altri utenti hanno postato nelle pagine precedenti si vede chiaramente che la scritta google non c'è sul bumper comprato da aliexpress, (evidentemente la scritta sta sulla plastica della confezione) ma c'è solo la scritta nexus
-
Quote:
CrsCode
Hai ragione, è in vinile.
Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi? roftl
Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso roftl )
A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5
-
Quote:
Vary.
A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5
Su ebay qualcosa si trova: Custodia Cover fibra carbonio + Pellicola per LG Google Nexus 5 D820 D821 nera | eBay
Nella descrizione, alla voce materiale dice "pelle sintetica", ma scorrendo ribadisce la fibra di carbonio.
Mistero della fede.
-
ho una roba plasticosa in tpu presa dai cinesi in negozio, qualche consiglio qualcosa di carino secondo voi sui 10 euro? mi piace la cruzerlite bugdroid, ma non ho voglia di spendere 20 euro sono sincero
-
Quote:
hadrian90
Occhio che la ultra-fit trasparente (crystal) ha un design diverso (non ha gli spigoli taglienti), ne abbiamo già discusso decine di volte se fai una ricerca... gli altri modelli a me e ad altri utenti del forum hanno dato problemi proprio a causa degli spigoli taglienti che possono graffiare il bordo gommato del nexus 5 nero... a me è capitato ad inizio gennaio quindi non ti so dire se quelle che vendono ora le hanno migliorate... ;)
-
Quote:
ivanothai
Bella :) a questo prezzo la prenderò anche io da Aliexpress ma mi attirava gialla (PlayStore Originale) nel sito asiatico però mi sembra che non c'è...ce un verde mela ma non gialla :(
Domani mi arriva la Spigen Ultra Hybrid tramite Sda presa da Amazon
-
Quote:
ivanothai
Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
-
Quote:
sipputu
Scegliete come spedizione HongKongPost che impiega circa 7-10 giorni in meno della China Post...fidatevi...faccio tantissimi ordini al mese da questo sito!
-
Quote:
sipputu
Ma siete sicuri che sia quella originale? accettano paypal?
-
-
Quote:
Pocho
ho una roba plasticosa in tpu presa dai cinesi in negozio, qualche consiglio qualcosa di carino secondo voi sui 10 euro? mi piace la cruzerlite bugdroid, ma non ho voglia di spendere 20 euro sono sincero
Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear (che vendo io roftl )
-
Quote:
DeMoN3
ma cosa stai dicendo?
scherzi vero?rotflrotfl
la scritta google bianca è nella confezione rotfl ,il bumper ha la scritta nexus,ripeto è uguale al 100% anzi al 101% all'originale.
-
Quote:
AlanSmith17
Bella :) a questo prezzo la prenderò anche io da Aliexpress ma mi attirava gialla (PlayStore Originale) nel sito asiatico però mi sembra che non c'è...ce un verde mela ma non gialla :(
Domani mi arriva la Spigen Ultra Hybrid tramite Sda presa da Amazon
dove l'ho presa io c'è anche gialla
http://www.aliexpress.com/item/For-L...612944308.html
Quote:
sipputu
circa 30 giorni con chinapost
-
Quote:
ivanothai
Ottimo, si l'avevo trovato anche io questo venditore...mi sembra che ce le abbiano solo 2-3 negozi online su aliexpress!
-
Quote:
opt1imus
Ma siete sicuri che sia quella originale? accettano paypal?
uguale all'originale,su aliexpress accettano carta di credito,niente paypal,ma tranquillo che è un sito sicuro al 100%
-
Quote:
AlanSmith17
Ottimo, si l'avevo trovato anche io questo venditore...mi sembra che ce le abbiano solo 2-3 negozi online su aliexpress!
ti posso dire che è stato l'unico acquisto fatto su aliexpress spedito dopo 1 giorno dal pagamento,velocissimo e tutto come descritto.
sicuramente ne prenderò un'altro giallo :)
-
Qualcuno che è in possesso sia della cover ufficiale LG che della Neo Hybrid, riesce a fare un raffronto delle dimensioni? Sono simili come ingombro?
-
Quote:
ivanothai
ti posso dire che è stato l'unico acquisto fatto su aliexpress spedito dopo 1 giorno dal pagamento,velocissimo e tutto come descritto.
sicuramente ne prenderò un'altro giallo :)
L'ho appena comprato...ci ho parlato in Chat..con 2$ in piu me lo spedisce con HongKong Post...io compro spesso da questo sito...ormai ho testato le spedizioni...e China Post è davvero lenta (Gratuita).