Visualizzazione stampabile
-
È bella il retro è in tpu quando morbido oppure in plastica rigida?
-
Ieri sono state spedite le pellicole mediadevil prenotate, probabilmente sarò tra i primi ad averle. Appena arrivate vi aggiorno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Ieri sono state spedite le pellicole mediadevil prenotate, probabilmente sarò tra i primi ad averle. Appena arrivate vi aggiorno :)
Di solito in quanto arrivano?Le hai prese su amazon?
-
Quote:
hotto
Stessa cosa...entro fine settimana dovrebbero essere a casa mia ;-)
-
Quote:
FabiettoHD
Di solito in quanto arrivano?Le hai prese su amazon?
Si su amazon, dovrebbero arrivare giovedi' o venerdi.Le ho sempre usate anche sul gnex e nexus 4, per me sono le migliori.
Questo è il link: Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdaftpunk91
A me dice che ha lasciato Dallas il 13 novembre poi niente, c'è scritto "En Route". Speriamo che abbia lasciato effettivamente gli Stati Uniti.
Mi accodo.. Inaccettabile prendere da amazon uk... E riceverle dagli states.. Domani scade la data di spedizione prevista..mha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
anche io avevo ordinato su Amazon la ringke fusion ma sono passate 2 settimane e ancora niente.. ho deciso di acquistare altrove pagando un bel po' la spedizione express però ho ricevuto la custodia il giorno dopo.
-
Quote:
Maverick79
Per chi fosse interessato... oggi mi sono arrivate le Cuffie PHILIPS SHE9005A, modello per Android con microfono e controllo remoto per rispondere alle chiamate.
La prova è stata OK...funzionano, il sound è buono sia con musica che in chiamata, il controllo remoto funziona per riposta chiamata e dall'altro telefono mi sentivano bene.
Considerando che le ho pagate 16 € su Amazon.de direi che è stato un buon affare.
Se a qualcuno interessano di seguito il link:
Philips SHE9005A/00 Android High-End In-Ear Kopfhörer: Amazon.de: Elektronik
Esiste anche il modello con il controllo del volume:
http://www.amazon.de/Philips-SHE9005...hilips+SHE9005
Quali pensi siano meglio tra i tuoi Philips e questi?
Plantronics Backbeat 216 Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
calix
Mi accodo.. Inaccettabile prendere da amazon uk... E riceverle dagli states.. Domani scade la data di spedizione prevista..mha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh ragazzi, male che va si chiede il rimborso...
Io aspetterò fino all'ultimo giorno utile di spedizione poi mi farò sentire ;)
-
Quote:
hotto
Volevo prenderle anche io ma hanno spostato la disponibilità a Lunedi 25, ho paura di rimanere col cellulare senza pellicola troppo a lungo