Visualizzazione stampabile
-
si lo so,chinapost è la più lenta,di solito se possibile scelgo singapore post,secondo me la più veloce di tutti.
però ti dico che tutto dipende dalla nostra dogana,qualsiasi pacco se per via aerea in 24 arriva a milano linate,poi il resto del tempo lo perdono proprio li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
si lo so,chinapost è la più lenta,di solito se possibile scelgo singapore post,secondo me la più veloce di tutti.
però ti dico che tutto dipende dalla nostra dogana,qualsiasi pacco se per via aerea in 24 arriva a milano linate,poi il resto del tempo lo perdono proprio li.
Hai proprio ragione. La Dogana di Milano Forlanini può essere più lenta dell'immaginabile. Tempo fa ho preso delle cose da uno sito negli USA. Una settimana scarsa USA -> Linate. Poi un mese per arrivare a me.
-
So che c'è un thread apposito per gli auricolari, e lo scriverò anche lì, ma secondo voi, quante possibilità ci sono che il controllo del volume di queste cuffie funzioni?
-
Quote:
CrsCode
So che c'è un thread apposito per gli auricolari, e lo scriverò anche lì, ma secondo voi, quante possibilità ci sono che il controllo del volume di queste
cuffie funzioni?
Guarda che son cuffie usb, non hai proprio modo di collegarle al cellulare
-
Non ci avevo fatto caso, grazie.
A conferma che devo morire senza cuffie.
-
Basta un ottimo paio di inEar...io comprai ormai quasi 8 anni fa delle Sennheiser CX300, i migliori 60€ mai spesi in vita mia. Ancora funzionano alla perfezione e con un suono spettacolare!
-
Quote:
DeMoN3
Basta un ottimo paio di inEar...io comprai ormai quasi 8 anni fa delle Sennheiser CX300, i migliori 60€ mai spesi in vita mia. Ancora funzionano alla perfezione e con un suono spettacolare!
Chiudiamo l'OT, c'è il thread apposito.
MAI inear, MAI! Per pulirmi le orecchie preferisco i cotton fioc xD
-
stavo vedendo su aliexpress la cover che si parlava prima
ma cosa cambia dall'originale?
il materiale?
-
Quote:
pepsi82
stavo vedendo su aliexpress la cover che si parlava prima
ma cosa cambia dall'originale?
il materiale?
No dicono che è come l'originale al 101% Si sa i Cinesi sono bravi, ma proprio bravi a copiare tutto! Alcuni dicono che questo è il valore giusto del Bumper Google e non i 36euro del PlayStore...anche xkè è gomma dai!
A me arriverà da aliexpress in una 20 di giorni.
-
Quote:
AlanSmith17
No dicono che è come l'originale al 101% Si sa i Cinesi sono bravi, ma proprio bravi a copiare tutto! Alcuni dicono che questo è il valore giusto del Bumper Google e non i 36euro del PlayStore...anche xkè è gomma dai!
A me arriverà da aliexpress in una 20 di giorni.
che colori avete preso?
mi ispirava il verde ma è scuro o chiaro?
il nero basta ha rotto :D
hai pagato i 2$ in + per honk kong express?
-
Quote:
pepsi82
che colori avete preso?
Bumper giallo, gli ho mandato la foto presa dal playstore e mi ha detto per certo che è la stessa tonalità.
Si 2$ in piu per HongKong Post ma non è corriere è un AirMail ma piu veloce di China Post gratuita, lo devi contattare in chat...il tutto mi è venuto 13,92$
-
Quote:
pepsi82
che colori avete preso?
Edit Doppio..Scusate!
-
k presa una grigia e una blu
con l'aggiunta dei 2$
quanto tempo ci vuole mediamente?
ma mica avremo scherzi alla dogana che dobbiamo pagare tasse? :D
-
Quote:
pepsi82
k presa una grigia e una blu
con l'aggiunta dei 2$
quanto tempo ci vuole mediamente?
ma mica avremo scherzi alla dogana che dobbiamo pagare tasse? :D
15 giorni lavorativi...in Sicilia da me i pacchi con HongKong Post arrivano in 15-20 giorni.
No no nessuna dogana con questo tipo di spedizione...fidati che uso molto questo sito. La dogana la fanno pagare per pacchi un pò pesanti e con corrieri vari. Questa è una semplice raccomandata internazionale.
-
Quote:
Ottonto
Qualcuno che è in possesso sia della cover ufficiale LG che della Neo Hybrid, riesce a fare un raffronto delle dimensioni? Sono simili come ingombro?
Nessuno nessuno? :(
-
Quote:
Ottonto
Nessuno nessuno? :(
Nelle pagine precedenti ho postato un confronto con la ringke fusion se può servirti per farti un'idea.
-
Quote:
pepsi82
che colori avete preso?
Io l'ho ordinata verde, mi ispirava! Mi dovrebbe arrivare tra non molto, spero, è in dogana da una decina di giorni..
Magari poi metto qualche foto, che immagino qualcuno sia curioso di vedere sto verde che coloria sia effettivamente!
-
Quote:
jeanluc85
Salve a tutti,
mi potreste consigliare un oleophobic coating?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
qualcuno potrebbe rispondermi?
-
Quote:
mikymate
Io l'ho ordinata verde, mi ispirava! Mi dovrebbe arrivare tra non molto, spero, è in dogana da una decina di giorni..
Magari poi metto qualche foto, che immagino qualcuno sia curioso di vedere sto verde che coloria sia effettivamente!
Esatto, io sarei interessato anche a prenderla verde! :-D
-
Per la gioia di grandi e piccini informo che sono viaggianti
Cruzerlite Cyanogenmod clear partita lunedì 17
Tempered glass Nillkin partito venerdì 14
Cover silicone trasparente spedita oggi (acquistata come regalo per la mia amica che ha preso il Nexus rosso dopo anni di iPhone e per dare feedback al mio augusto consorte).
-
Quote:
Maldestra
Per la gioia di grandi e piccini informo che sono viaggianti
Cruzerlite Cyanogenmod clear partita lunedì 17
Tempered glass Nillkin partito venerdì 14
Cover silicone trasparente spedita oggi (acquistata come regalo per la mia amica che ha preso il Nexus rosso dopo anni di iPhone e per dare feedback al mio augusto consorte).
Hai il nexus nero?
-
Quote:
AI0LIA
Hai il nexus nero?
No, mia moglie ce l'ha bianco <3
-
Arrivata la Spigen Ultra Hybrid...cover bella molto elegante e da un senso di robustezza e protezione totale. La sensibilità dei tasti laterali è molto buono...forse un po troppo. Rende il nexus un po piu spesso ma se lo protegge come si deve va bene lo stesso. Con la pellicola MediaDevil nessun problema.. Leggermente a volte in basso la solleva un po ma niente di preoccupante. Noto un leggero gioco-scatto in basso all'altezza dei fori degli altoparlanti. Soddisfatto dell'acquisto cmq.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Hai il nexus nero?
Come ti ha graziosamente risposto il mio maritino, ahime' l'ho preso bianco.
Dico AHIME' perche' sono ancora alla ricerca della cover giusta, come ho gia' detto per una questione di colori e per un certo squilibrio mentale ...
:bd:
-
ATTENZIONE! :P
Vi comunico! Che l'intera serie della cruzerlite è disponibile su Amazon italia a sole 9,90! Io ho appena preso la bagdroid rossa!!! Avevo la teal e la nera!
-
Quote:
AI0LIA
ATTENZIONE! :P
Vi comunico! Che l'intera serie della cruzerlite è disponibile su Amazon italia a sole 9,90! Io ho appena preso la bagdroid rossa!!! Avevo la teal e la nera!
Ecco fatto.
Sono rovinata ...
:-)
-
Quote:
Maldestra
Ecco fatto.
Sono rovinata ...
:-)
Vero, perché ora te le prendi tutte, ho indovinato!? :P
-
Quote:
AI0LIA
Vero, perché ora te le prendi tutte, ho indovinato!? :P
Tutte no... Ma sono tentata molto dalle Androidified. Meno male che non hanno le Cyano. Mi pare almeno.
Alé.
-
Quote:
Maldestra
Tutte no... Ma sono tentata molto dalle Androidified. Meno male che non hanno le Cyano. Mi pare almeno.
Alé.
Mancano solo le 4 cyano, ma ho già la teal!
Io Ora ho appena preso la rossa bagdroid, ma ero indeciso tra questa e la androidified, tu quale preferisci?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/7uhypy6a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/20/unyse2yb.jpg
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la ringke slim bianca su nexus nero? Pro e contro sia estetici che funzionali? Il bianco si sporca facilmente? Grazie!
-
Quote:
AI0LIA
Forse preferisco la Androdified. Ma sono belle entrambe. Sinceramente se non stessi aspettando la Cyano ne prenderei una bianca. A 9,90 con Prime secondo me queste cover battono tutte le altre.
A proposito è "colpa" tua se mi ci sono fissata.
-
Quote:
Maldestra
Forse preferisco la Androdified. Ma sono belle entrambe. Sinceramente se non stessi aspettando la Cyano ne prenderei una bianca. A 9,90 con Prime secondo me queste cover battono tutte le altre.
A proposito è "colpa" tua se mi ci sono fissata.
Colpa mia :((((((( :P
Ancora faccio in tempo ad annullare e prendere la androidified , sono molto indeciso! Dici che la bagdroid è bella uguale?
-
Quote:
AI0LIA
Colpa mia :((((((( :P
Ancora faccio in tempo ad annullare e prendere la androidified , sono molto indeciso! Dici che la bagdroid è bella uguale?
Colpa = merito.
È bella anche la bagdroid. Forse piu indicata visto che hai le Cyano.
-
Quote:
Maldestra
Colpa = merito.
È bella anche la bagdroid. Forse piu indicata visto che hai le Cyano.
A parte il disegno sul retro, hanno differenze? Inoltre, entrambi hanno i tasti scoperti come le cyano?
-
Quote:
AI0LIA
A parte il disegno sul retro, hanno differenze? Inoltre, entrambi hanno i tasti scoperti come le cyano?
Io so di per certo che la Androidified classica ha i tasti scoperti perché c'è un video su YouTube. Credo che valga anche per la Clone Army. La bagdroid non lo so. Dovresti vedere se hanno fatto un video anche per lei.
-
Quote:
AI0LIA
Sì ha i tasti scoperti anche la Bagdroid. Ci sono le immagini e si vede chiaramente
-
Quote:
Maldestra
Sì ha i tasti scoperti anche la Bagdroid. Ci sono le immagini e si vede chiaramente
Si, appena trovato il video, e mi sembra pure molto bellina! :)
-
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole protettive in vetro?
quali sono le pellicole economiche con la quale vi siete trovati bene? Sono indeciso se prenderla in vetro, classica o di quelle gommate! orami la mia è andata era questa
LG Google Nexus 5 FRONT SCREEN PROTECTOR invisible Military Grade shield | eBay
-
Quote:
AI0LIA
Si, appena trovato il video, e mi sembra pure molto bellina! :)
La prendi allora ? Con prime?
-
Dove si trovano le cruzerlite a 10 euro? :-) che volete sapere della bug droid?