In attesa che mi arrivano...
Visualizzazione stampabile
Cioè fatemi capire, io faccio un reclamo ora anche se come data consegna danno massimo fine mese e loro accettano? Noi siamo un paese di furbetti, ma loro dovrebbero tutelarsi un po.. Così mandano prodotti gratis!
Data ordine 15/11 spedito il 16/11 (sabato) in consegna per domani 20/11 quindi al massimo 3 giorni lavorativi...
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
chi ha acquistato questa cover puo dirmi se il retro è trasparente o sfumato? io l ho presa bianca per il mio 16 gb nero e dalla foto sembrava sfumata così da dare un effetto grigio ma se non è così annullo l'ordine
Segnalo una SUPERMEGASTRAOFFERTONA!!! Su amazon.uk la Orzly vende la sua custodia in tpu colore a scelta + 5 pellicole delle Fone8 allo stesso prezzo di quanto avevo speso io solo per pellicole!! (recensite qualche giorno fa, e a distanza di giorni confermo che vanno alla perfezione).
Dateci seriamente una occhiata, per poco più di 5 euro (costi di spedizione inclusi) avrete 5 pellicole e una custodia in tpu!
Orzly® - LG Google Nexus 5 Gel Skin Case Cover: Amazon.co.uk: Electronics
Le recensioni presenti confermano l'offertona :)