Visualizzazione stampabile
-
Ordinata ieri pomeriggio alle 18 la spigen ULTRA FIT da amazon germania, in consegna domani. Corriere sda.
Io mi sento onesto e aspetto il 28 per chiedere il rimborso ad amazon per le ringke.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick79
Le poche recensioni viste in giro dicono siano molto buone a livello di suono ma...
... sei sicuro che vadano bene per dispositivi Android? ... credo che per lo meno la regolazione volume non fuzioni per i nostri device.
In ogni caso su Amazon.de risparmi qualcosa ... siamo sulle 25 € + 3,9 € spedizioni
Per il resto ripeto... per 16 € credo che le Philips siano un buon prodotto... non hanno la regolazione volume (ma è una cosa che mi interessa poco :-))
Scusa la domanda forse stupida: ma come fai ad acquistare su amazon Germania? Non capisco una parola di quello che c'è scritto sul sito.
-
Quote:
Jianlucah
Arrivata anche a me or ora: la cover è buona e non ha l'aspetto di una cosa economica. La pellicola l'ho applicata subito e si mette su senza bolle: tagliata molto bene direi.
Non mi sta facendo rimpiangere per niente la Ringke Slim: quasi quasi la vendo proprio!
ma solo io la trovo brutta? ora la metto su ebay
-
Quote:
sterminatore
Ordinata ieri pomeriggio alle 18 la spigen ULTRA FIT da amazon germania, in consegna domani. Corriere sda.
Io mi sento onesto e aspetto il 28 per chiedere il rimborso ad amazon per le ringke.
Siccome credo nel karma aspetto anche io il 28 per il rimborso..
-
Quote:
carlese
Siccome credo nel karma aspetto anche io il 28 per il rimborso..
Ragazzi ma senza karma e altro XD Aspettate fino all'ultimo giorno utile di spedizione e poi l'indomani chiedete rimborso che dovrebbe avvenire istantaneamente tramite gift card e dopo un pò di giorni (non so quanti) tramite rimborso su carta ;)
-
Quote:
sonic7
ma solo io la trovo brutta? ora la metto su ebay
la orzly o la ringke?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi ma senza karma e altro XD Aspettate fino all'ultimo giorno utile di spedizione e poi l'indomani chiedete rimborso che dovrebbe avvenire istantaneamente tramite gift card e dopo un pò di giorni (non so quanti) tramite rimborso su carta ;)
Infatti è quello che farò.. Se non arriva prendo le pellicole in vetro temperato :D
-
Quote:
Fisherozzo
la orzly o la ringke?
la orzly...
-
Quote:
CampAnto
Da dove lo deduco 'ultimo giorno utile per la spedizione?"
Io l'ho ordinata il 4 oramai...
Io ho solo "Delivery estimate Saturday 9 Nov 2013 - Friday 15 Nov 2013 "
-
Anche io ho ordinato la ringke..... Mi sa che mi arriva prima il telefono della cover..... In qualche negozio fisico (tipo unieuro mediaworld) si trova qualcosa?