Visualizzazione stampabile
-
sono meglio le pellicole mediadevil o le Invisible Defender??
-
secondo voi le pellicole opache o antiimpronte convengono? se ho capito bene quali sono al tatto dovrebbero essere molto piacevoli, ma danno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ava91
secondo voi le pellicole opache o antiimpronte convengono? se ho capito bene quali sono al tatto dovrebbero essere molto piacevoli, ma danno problemi?
Secondo me no, non convengono perché cambiano completamente la resa del display rendendolo più buio e decisamente meno definito
-
Arrivata stamattina la dbrand titanium black.... :Q_________
-
Quote:
Originariamente inviato da carlese
Cioè fatemi capire, io faccio un reclamo ora anche se come data consegna danno massimo fine mese e loro accettano? Noi siamo un paese di furbetti, ma loro dovrebbero tutelarsi un po.. Così mandano prodotti gratis!
Ti puoi spiegare meglio? A me oggi scade il termine di consegna..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le custodie UFFICIALI di Google sono IN VENDITA! :)
-
Quote:
nikoorsini
Le custodie UFFICIALI di Google sono IN VENDITA! :)
'stardo, mi hai fatto spendere 35€!!!!! rotfl
-
Quote:
vs0587
'stardo, mi hai fatto spendere 35€!!!!! rotfl
Non so ragazzi, anche io volevo ordinarla visto che la Spigen dopo 20 giorni dall'acquisto ancora non arriva dagli states... però vedendo questo video mi sa che 35€ proprio non ci vale:
Nexus 5 bumper case hands-on review - YouTube
-
Quote:
opt1imus
Non so ragazzi, anche io volevo ordinarla visto che la Spigen dopo 20 giorni dall'acquisto ancora non arriva dagli states... però vedendo questo video mi sa che 35€ proprio non ci vale:
Nexus 5 bumper case hands-on review - YouTube
Concordo...costano troppo!
Io ho in arrivo la RINGKE Fusione entro il 29 Nov e la Cruzerlite Bugdroid Verde (troppo bella a vedersi) che credo arriverà prima.
-
Quote:
Maverick79
Concordo...costano troppo!
Io ho in arrivo la RINGKE Fusione entro il 29 Nov e la Cruzerlite Bugdroid Verde (troppo bella a vedersi) che credo arriverà prima.
La ringke x me è la migliore però sta spedizione di rearth ci sta facendo dannar tutti!