Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Arrivate in coppia : Nillkin tempered glass e Cruzer Cyanogenmod colore CLEAR.
Sembra ghiaccio. Sul bianco sta benissimo. Non è molto trasparente ma vi assicuro è splendida. Probabilmente è una suggestione ma sembra più sottile della variante Smoke.
La Nillkin la provo quando ho l'ispirazione.
Ci hanno messo 7 giorni da UK con posta normale. Mi sembra ragionevole. Della cover morbida presa su eBay nessuna traccia. Ora contatto il venditore.
Oggi posto qualche foto dal PC. Con la mia versione di Tapatalk non riesco più a farlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Ciao a tutti.
Arrivate in coppia : Nillkin tempered glass e Cruzer Cyanogenmod colore CLEAR.
Sembra ghiaccio. Sul bianco sta benissimo. Non è molto trasparente ma vi assicuro è splendida. Probabilmente è una suggestione ma sembra più sottile della variante Smoke.
La Nillkin la provo quando ho l'ispirazione.
Ci hanno messo 7 giorni da UK con posta normale. Mi sembra ragionevole. Della cover morbida presa su eBay nessuna traccia. Ora contatto il venditore.
Oggi posto qualche foto dal PC. Con la mia versione di Tapatalk non riesco più a farlo.
Aggiornalo Tapatalk no! :P
Secondo te la Clear sul nexus nero come sta? Potresti fare una prova con qualcuno che lo ha?
-
Quote:
AI0LIA
Aggiornalo Tapatalk no! :P
Secondo te la Clear sul nexus nero come sta? Potresti fare una prova con qualcuno che lo ha?
Se vuoi appena arriva te la provo sul rosso. Col N5 nero non conosco nessuno. Aspetta comunque che oggi metta le foto così ti fai un'idea. Io credo che stia bene. Gli dara' un effetto "frosted"
-
[QUOTE=AI0LIA;5453962]Aggiornalo Tapatalk
Ho l'ultima versione a pagamento.
Prima funzionava. Quale devo mettere?
-
Quote:
Maldestra
Se vuoi appena arriva te la provo sul rosso. Col N5 nero non conosco nessuno. Aspetta comunque che oggi metta le foto così ti fai un'idea. Io credo che stia bene. Gli dara' un effetto "frosted"
[QUOTE=Maldestra;5453987]
Quote:
AI0LIA
Aggiornalo Tapatalk
Ho l'ultima versione a pagamento.
Prima funzionava. Quale devo mettere?
Se non ti fa allegare come immagine scegli allegato!
Domani mi arrivano le mie, ma non sono convinto. Quanto hai pagato la Clear in totale?
-
[QUOTE=AI0LIA;5453989][QUOTE=Maldestra;5453987]
Se non ti fa allegare come immagine scegli allegato!
Domani mi arrivano le mie, ma non sono convinto. Quanto hai pagato la Clear in totale?[/QUOTE
Ora va. Ho disinstallato la versione a pagamento e messa quella normale.
Da Mobilefun.it 18,50 spedita .
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/jyma3utu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/26/e2u8uzuv.jpg
-
Quote:
Maldestra
Pensierino (cretino) della sera .....
Avrà mica anche lo schermo diverso il bianco ???
Bbbeeeehhhhh ( trascrizione fonetica di belato )
Mi era sfuggito!
Ehm, seppure avesse lo schermo diverso, scusami ma... le impronte restano sulla pellicola, non sullo schermo...
Quote:
Maldestra
Ora va. Ho disinstallato la versione a pagamento e messa quella normale.
Da Mobilefun.it 18,50 spedita .
(avete fatto un macello cui quote roftl )
Mogliettina, puoi postare una foto col cellulare inserito?
-
Quote:
CrsCode
Mi era sfuggito!
Ehm, seppure avesse lo schermo diverso, scusami ma... le impronte restano sulla pellicola, non sullo schermo...
(avete fatto un macello cui quote roftl )
Mogliettina, puoi postare una foto col cellulare inserito?
Appena riesco molto volentieri.
-
Quote:
Maldestra
Era una battuta scema.....
Voglio sapere il feedback della pellicola in vetro.... :)
-
Quote:
AI0LIA
Voglio sapere il feedback della pellicola in vetro.... :)
Appena la metto ti dico.... Devo farlo con calma perché non sono affatto brava... Nomen omen ...
-
-
Quote:
AI0LIA
Quale si toglie più facilmente?
Guarda, la Fusion sicuramente si mette/toglie più facilmente, è bella rigida ma si mette/toglie come una normale cover.
La Neo Hybrid, invece, è in due pezzi: la parte nera (quella in gomma) si mette ad occhi chiusi, poi attorno a questa va messo ad incastro e secondo me è un pò difficoltoso, sopratutto non mi ispira fiducia...penso che iniziando a fare metti/togli il rischio di spaccare questo "anello" rigido è alto
Il feedback con il vetro temprato mi pare ottimo, forse un pelo più "grip" rispetto alla pellicola stock (quella con la scritta Nexus5), per il resto reattivo come sempre, non si nota nè al tatto nè ad occhio. i bordi sono smussati
-
-
Quote:
Maldestra
Frontale please :P
-
Quote:
AI0LIA
Frontale please :P
Noiosetto http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/9ajy4yba.jpg
-
Col bianco ci sta benissimo!
-
Quote:
CrsCode
È bellissima. Sono contenta.
Ora venderò la Smoke. Per la morbida aspetto ancora perché mi è successo in passato di una prioritaria arrivata dopo 25 giorni.
-
Quote:
CrsCode
Sul sito della Cruzerlite e su Amazon c'è la variante CLEAR. Mobilefun la chiama Frost white (anche se è la stessa cosa) che mi pare più appropriato. Penso che 18,50 euro spedita questa cover li valga tutti.
-
Quote:
CrsCode
Che custom rom hai??
-
Stessa domanda che volevo fare io...launcher bellissimo!
-
Quote:
AlanSmith17
Che custom rom hai??
Tutto stock ;)
-
Evitate gli OT.. Ultimamente ce ne sono fin troppi e non vorremmo ricorrere alle infrazioni. @maldestra edita i tuoi post (come da regolamento) invece di farne 2 o più consecutivi.
-
Quote:
Black85
Bella! Ne conosci altri?
Dove si comprano le cruzerlite cyano a buon prezzo?
-
Quote:
Metalgta
Bella! Ne conosci altri?
Io ho preso questo: SUPPORTO UNIVERSALE AUTO A VENTOSA IPHONE 4 4S SMARTPHONE MACCHINA NUOVO | eBay
-
Quote:
Metalgta
Bella! Ne conosci altri?
Su mobile fun 18 spedite
-
Quote:
cubba
Quello linkato in precedenza è anche caricatore wifi ;)
-
Amici, sto per acquistarr anch'io il nexus 5 16 GB BLACK.
Qual'è secondo voi la miglior custodia con buon rapporto tra protezione e leggerezza?
Per la pellicola quale mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
cubba
Qual'è secondo voi la miglior custodia con buon rapporto tra protezione e leggerezza?
Grazie.
Custodia cruzerlite CyanogenMod ;)
Pellicola mediadevil
-
Quote:
CrsCode
Non ho capito... che cover è?
-
Quote:
slksurf
È quella trasparente da pochi euri su ebay ;)
-
Quote:
cubba
Grazie.
Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Quote:
slksurf
Questa --> qui
-
Quote:
CrsCode
Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Questa -->
qui
Dove ce le hai in vendita?
-
Salve volevo sapere se il caricatore da auto che usavo per HTC One (originale HTC) è adatto per il nexus5.
-
Quote:
folletto
Salve volevo sapere se il caricatore da auto che usavo per HTC One (originale HTC) è adatto per il nexus5.
Si, se ha l'ingresso micro usb.
Col cavetto non originale, ci metterà più tempo a ricaricarsi, ma funziona con qualsiasi cavetto ;)
-
Ragazzi mi consigliate qualcosa di buono ma non troppo costoso riguardo una cover e pellicole protettive ? Per la cover ne vorrei una non troppo ingombrante ma che allo stesso tempo protegga il telefono. Grazie :)
-
Quote:
michelen
Ragazzi mi consigliate qualcosa di buono ma non troppo costoso riguardo una cover e pellicole protettive ? Per la cover ne vorrei una non troppo ingombrante ma che allo stesso tempo protegga il telefono. Grazie :)
Per le pellicole, se non vuoi qualcosa di costoso, su Amazon ne trovi 6 a 3 euro (+ spedizioni) e non sono malissimo. Discrete, nulla di eccelso, ma ottime per qualità/prezzo.
Per la cover, ti consiglio la copia del bumper originale, la trovi a 9 euro, se scorri qualche pagina indietro trovi anche il link per l'acquisto ;)
-
OK grazie tanto per l'informazione ;)
-
Che mi dite della spigen case ultra hybrid ?
-
Quote:
michelen
Che mi dite della spigen case ultra hybrid ?
Io la ho ed è ottima! Ottima protezione (uscito illeso da un paio di cadute da anche più di un metro) e ottimo il plexiglas posteriore. L'unico piccolo appunto da fare è che i fori per porta USB e jack audio (a causa della leggera bombatura del nexus) lasciano entrare qualche granello di polvere, ma togliendo la cover si pulisce perfettamente
-
Ok penso proprio che opterò per quella.