Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
in cosa è superiore? non mi piace la cyanogenmod, penso prenderò la bugroid, farò sicuramente un passo in avanti rispetto alla cinesata che ho ora :D
Puoi anche ricercare all'interno della discussione, se ne è già parlato per diversi post. Comunque:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5447732
-
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la orzly in vetro...
Che dire bellissima ma come l'ho montata ho notato che sono rimaste delle bollicine e delle linee... anche se provo a mandarle via nulla rimangono... andranno via da sole?
Alcune sembrano delle piccole crepettine.. stranissimo!
-
Quote:
TaBiooH
Vorrei comprare una cover SLIM, che alteri il meno possibile la fisionomia del cellulare. Consigli?
Attualmente ho la Ringke Fusion che è ottima però un pò cicciottella :)
Quote:
maxpoz
Io ho la tua ma modello slim, non mi spiace anche se sotto è gia un po sfrisata
Si, l'avevo vista ma non mi piace. Vorrei qualcosa di più particolare! La BugDroid com'è?
-
Quote:
mikymate
Beh, le rigide hanno il pro che sono molto sottili, ma io le ho sempre scartate perchè di fatto non proteggono dalle cadute, ma solo dai graffi.
per il resto, tpu o flip cover dipende dai gusti, io trovo le flip cover scomode quindi vado di cover in tpu che sono anche le più semplici da togliere e rimettere, così quando sono a casa mi godo il telefono nudo.
Per le pellicole sono tutti d'accordo che le mediadevil siano tra le migliori, costano abbastanza però, in generale di consiglierei di non prenderle opache perchè uccideresti il bellissimo schermo!
Quindi gusti a parte dici che con una TPU e una buona pellicola (hai altri nomi oltre le Mediadevil?) si riesce a proteggere dignitosamente il gioiellino?
Il problema più grande per noi maschietti (uso il plurare ma forse sono una bestia rara;)) è che specialmente in estate siamo quasi senza possibilità di avere un ricovero per i nostri miseri accessori, cellulare (adesso poi che è grande il doppio del 6630!), chiavi di casa, portafogli, chiavi dell'auto, a parte dotarci di borsello, quindi dobbiamo sgobbare ospitalità nella borsa della YL che come è noto è sempre pieno di ogni cosa al pari di una borse per le emergenze di un contracor che si rispetti.rotfl
Detto questo è facilmente immaginabile cosa potrebbe succedere al Nexus5 in balia di chiavi, accessori femminili, ecc., specialmente se sbattuchhiato di qua e di la.
Per questo vorrei proteggerlo con la flip cover, ma di quelle che si aprono o verso l'alto (tante) o verso il basso (pochissime), quelle con apertura laterale mi sembrano molto più scomode in quanto non permettono una presa stabile e continua del terminale.
Ci sarebbero alternative alla Cyanogenmod?
-
A chi ha il bumper originale....ha notato che i fori in corrispondenza de gli altoparlanti inferiori non corrispondono a quelli del/telefono? Sino spostati/molto piu in sotto...coprendo mezza cassa quasi.....ma si può? E costano 30 euro!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono molto indeciso se prendere il bumper originale nero oppure la spigen neo hybrid.... Cosa mi consigliate?? Grazie
-
Ciao a tutti vorrei acquistare da aliexpress, qualcuno può darmi un suggerimento sul metodo di pagamento, quale è il più conveniente ? un ultima domanda quando mi registro mi chiede un indirizzo inglese....
-
Quote:
Pocho
in cosa è superiore? non mi piace la cyanogenmod, penso prenderò la bugroid, farò sicuramente un passo in avanti rispetto alla cinesata che ho ora :D
Ha una costruzione migliore ed è un pelo più sottile, quindi i tasti si premono meglio sulla cyano sebbene siano intagliati in entrambe, le ho avuto tutte e 3 della cruzerlite
-
Quote:
peppe1986
Ciao a tutti vorrei acquistare da aliexpress, qualcuno può darmi un suggerimento sul metodo di pagamento, quale è il più conveniente ? un ultima domanda quando mi registro mi chiede un indirizzo inglese....
Io ho usato una PostePay legata al conto di PayPal! Quando mi sono registrato però mi ha chiesto di inserire il mio indirizzo di casa e non un indirizzo inglese.. strano!
-
Ciao a tutti.
Chi ha la Cruzerlite Bugdroid o Androidified bianca ha potuto notare se si macchia?
Io ho la Cyanogen trasparente e assolutamente non scurisce e non assorbe macchie.
Mi piacerebbe sapere come si comportano le altre.
Grazie.
-
Quote:
Maldestra
Ciao a tutti.
Chi ha la Cruzerlite Bugdroid o Androidified bianca ha potuto notare se si macchia?
Io ho la Cyanogen trasparente e assolutamente non scurisce e non assorbe macchie.
Grazie.
La vuoi prendere?
-
Quote:
AI0LIA
La vuoi prendere?
Se non si macchiano prenderei una
Clone Army. Ma vorrei sapere come si comporta da qualcuno che l' ha usata un po'. Ho avuto una pessima riuscita con la Puro e la Orzly per cui sono dubbiosa.
Non c'è niente di più orrido di una cover "ex bianca" !
-
Quote:
Maldestra
Se non si macchiano prenderei una
Clone Army. Ma vorrei sapere come si comporta da qualcuno che l' ha usata un po'. Ho avuto una pessima riuscita con la Puro e la Orzly per cui sono dubbiosa.
Non c'è niente di più orrido di una cover "ex bianca" !
Purtroppo si va a fortuna...
-
Io aspetto le tytanium...
-
Quote:
wonderdroid
Io aspetto le tytanium...
Cosa sono ?
Scusa ma sono ignorante...
-
Sono dei bumper in ferro o acciaio dipende da chi li prendi,e sono molto sicuri in certi aspetti,l'unico difetto è che sono molto scomodi e larghi
-
Ciao a tutti, pian piano sto facendo l'elenco della spesa, purtroppo non ho ancora il Nexus5 fra le mani, e quindi vado sicuro sui vostri consigli, quindi a parte la Cyanogenmod e la pellicola "glossy" della Mediadevil cosa mi potete consigliare?
Come mai avete dei dubbi sulle alternative Cruzerlite economiche?
Ci sono delle alternative alle Mediadevil?
E alla Cyanogenmod?
Per un Nexus5 nero cosa consigliate come colore di cover in TPU?
Scusate se su alcune domande mi ripeto ma forse vi sono sfuggite?
Per le cuffie con tasti per skip brano e comandi telefono cosa mi consigliate di non eccessivamente costoso?
Ho letto in rete molto bene di un modello LG che purtroppo non ricordo.
Per le batterie esterne quali marche sono affidabili oltre le RavPower?
Grassie!
-
Quote:
Rastakhan
Ciao a tutti, pian piano sto facendo l'elenco della spesa, purtroppo non ho ancora il Nexus5 fra le mani, e quindi vado sicuro sui vostri consigli, quindi a parte la Cyanogenmod e la pellicola "glossy" della Mediadevil cosa mi potete consigliare?
Come mai avete dei dubbi sulle alternative Cruzerlite economiche?
Ci sono delle alternative alle Mediadevil?
E alla Cyanogenmod?
Per un Nexus5 nero cosa consigliate come colore di cover in TPU?
Scusate se su alcune domande mi ripeto ma forse vi sono sfuggite?
Per le cuffie con tasti per skip brano e comandi telefono cosa mi consigliate di non eccessivamente costoso?
Ho letto in rete molto bene di un modello LG che purtroppo non ricordo.
Per le batterie esterne quali marche sono affidabili oltre le RavPower?
Grassie!
Io ho le Mediadevil e mi trovo bene ma forse comprerei delle pellicole in vetro oleofobiche, cioè non ti rimangono le ditate. Costano di più ma secondo me ne vale la pena. Ci sono quelle della Nilkin e quelle della Orzly.
Per gli auricolari ti consiglio le Quadbeat2, se vuoi approfondire c'è un thread apposito in sezione.
Saluti
-
Quote:
Ottonto
Io ho le Mediadevil e mi trovo bene ma forse comprerei delle pellicole in vetro oleofobiche, cioè non ti rimangono le ditate. Costano di più ma secondo me ne vale la pena. Ci sono quelle della Nilkin e quelle della Orzly.
Per gli auricolari ti consiglio le Quadbeat2, se vuoi approfondire c'è un thread apposito in sezione.
Saluti
Grassie della risposta e dei consigli Ottonto!
Come sono queste pellicole in vetro oleofobiche?
Nel senso che so cosa significa oleofobiche, e pensare che Huawei sui suo telefoni "economici" prevede d'equipaggiamento gli schermi oleofobici, ma non ho capito se sono proprio di vetro e semmai ce ne fosse il bisogno come si tolgono?
Per le Quadbeat che mi hai consigliato sono effettivamente quelle le cuffie della LG di cui mi ricordavo, e mi sa che non sono nemmeno troppo costose, ce ne sarebbero di altre?
Per le altre domande?
Grazie!
-
ragazzi una buona cover non tanto esosa come prezzo qual'e' ? la ringke fusion (come quella del nexus 4 ) com'e'?
una discreta pellicola ?
-
Quote:
Rastakhan
...Per le Quadbeat che mi hai consigliato sono effettivamente quelle le cuffie della LG di cui mi ricordavo, e mi sa che non sono nemmeno troppo costose, ce ne sarebbero di altre?...
https://www.androidiani.com/forum/sh...te acquistato?
Quote:
maxtro
ragazzi una buona cover non tanto esosa come prezzo qual'e' ? la ringke fusion (come quella del nexus 4 ) com'e'?
una discreta pellicola ?
...se ne parla già da una decina di pagine...torna un po' indietro magari... ;)
-
Quote:
Maldestra
Ciao a tutti.
Grazie.
Ho la Bugdroid Bianca da circa due settimane e secondo me è difficile da macchiare. La mia è un po' blu perché l'ho sporcata con le mani sporche di inchiostro e non ho ancora provato a pulirla come si deve. Questo fine settimana ci provo e ti farò sapere.
-
Quote:
Ottonto
Ho la Bugdroid Bianca da circa due settimane e secondo me è difficile da macchiare. La mia è un po' blu perché l'ho sporcata con le mani sporche di inchiostro e non ho ancora provato a pulirla come si deve. Questo fine settimana ci provo e ti farò sapere.
Grazie mille. La mia si è sporcata di inchiostro e con un po' di alcool è venuto via. Aspetto allora!
-
suggerimenti sulle pellicole?
non vorrei spendere molto, poi avrei paura di applicarla, se mi costerebbe 10€ al pezzo... mi tremerebbe la mano!
-
ragazzi la orzly temperated dove si acquista?
come cover ero tentato dalla ringke fusion... e' una valida alternativa?optavo x la nera e la crystal.
-
Quote:
maxtro
ragazzi la orzly temperated dove si acquista?
come cover ero tentato dalla ringke fusion... e' una valida alternativa?optavo x la nera e la crystal.
La Orzly su AMAZON.
-
le membrane sono buone ?
QUALCUNO sa com'e' questa cover :
http://www.amazon.it/SPIGEN-Nexus-Ar...SPIGEN+NEXUS+5
-
Quote:
pado11
Grazie per il link alla discussione, me lo rileggo tutto!
Quote:
magiko83
suggerimenti sulle pellicole?
non vorrei spendere molto, poi avrei paura di applicarla, se mi costerebbe 10€ al pezzo... mi tremerebbe la mano!
Sto cercando e qualcosa l'ho trovata, anche oleofobiche, appena raggruppo i link li posto.
Quote:
Ottonto
Quote:
Maldestra
Grazie mille. La mia si è sporcata di inchiostro e con un po' di alcool è venuto via. Aspetto allora!
Aspetto anche io la prova sulla Bugdroid, l'economicità sempre al primo posto, senza ovviamente tralasciare la qualità, ma se ingiallisce la Bugdroid almeno non si piange troppo per cambiarla!;)
Quote:
maxtro
Se cerchi sul tubo tipo "nexus 5 cover" o "nexus 5 case" si trova qualche recensione in inglese, e mi sa che quel modello di cui posti il link non è troppo funzionale, soprattutto per la replica del funzionamento tasti, cerca un po' e vedi se trovi quello che ti necessita, certo però che ti metti in tasca un telecomando! rotfl
Per tutti, c'è qualcuno che ha messo la Orzly temperata sul suo Nexus 5?
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se posso usare il caricabatteria originale Samsung Galaxy S4 con questi valori per caricare il mio Nexus 5 Output 5.0V 2.0A 50-60Hz 0.35A?
Sono troppo alti o potrebbero andare bene lo stesso?
Grazie tante
-
[QUOTE=Rastakhan;
Per tutti, c'è qualcuno che ha messo la Orzly temperata sul suo Nexus 5?[/QUOTE]
La Orzly l'abbiamo provata in tanti. Tutti dicono che è ottima. Solo io e un altro felice possessore diciamo che è pure oleofobica.
-
Quote:
Maldestra
La Orzly l'abbiamo provata in tanti. Tutti dicono che è ottima. Solo io e un altro felice possessore diciamo che è pure oleofobica.
Grazie per la risposta, secondo te per rimuoverla come si dovrebbe procedere?
-
ragazzi le pellicole di vetro della NILLIX qualcuno le ha provate ?come vi sembrano?
-
Quote:
Rastakhan
Grazie per la risposta, secondo te per rimuoverla come si dovrebbe procedere?
Per me si rimuove con facilità sollevando un angolo. Comunque se non ricordo male nella confezione mettono una micro tessera con cui aiutarsi nella operazione. Usando la debita delicatezza si comporta come una pellicola normale anche perché è relativamente elastica. Molto più della Nillkin che a me non dice granché.
-
Nillix pellicole in vetro?ma se poi cade il telefono?:)
-
Quote:
maxtro
ragazzi le pellicole di vetro della NILLIX qualcuno le ha provate ?come vi sembrano?
Nillix ? Quali sono ?
-
Ciao ragazzi mi consigliereste una buona cover sottile? Che cosa mi dite riguardo la cruzerlite cyanogenmod? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi mi consigliereste una buona cover sottile? Che cosa mi dite riguardo la cruzerlite cyanogenmod? Grazie
Che è uno spettacolo !
Sottile non si macchia piacevole al tatto ben tagliata.
:-)
-
scusatemi la NILLXIN in vetro temprato.
-
Quote:
maxtro
scusatemi la NILLXIN in vetro temprato.
Meglio la Orzly. Oltretutto costa anche meno.
Io ho preso la Nillkin e non mi piace per nulla.
-
Quote:
Maldestra
Che è uno spettacolo !
Sottile non si macchia piacevole al tatto ben tagliata.
:-)
Potrei chiederti se l'hai comprata sul sito ufficiale?