Visualizzazione stampabile
-
Giusto per contribuire e farsi un'idea sui bumper ufficiali Google ... per 35 € ... ripeto che secondo me non ne vale la pena.
Di seguito una delle tante recensioni/confronti in rete (in questo caso con la Cruzerlite Bugdroid):
Nexus 5 Bumper Case vs Cruzerlite Bugdroid Circuit Case -- which deserves your money?
-
più che altro sono tentato di prendere il grigio ufficiale da Google..perchè quelli trasparenti diventano gialli...è vero? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Sei "quasi" (perchè non è ancora terminato il periodo utile di spedizione) nella mia stessa barca. Se non arriveranno anche io chiederò rimborso, un utente già l'ha fatto e dicono che se vuoi subito il denaro ti rilasciano una gift card mentre se aspetti qualche giorno (non so quanto precisamente) ti rimborsano direttamente sulla carta che hai utilizzato in fase d'acquisto del prodotto ;)
E' assurdo però, tutti o quasi si son trovati male con la spedizione di questa Ringke ma al contempo è un case che mi piace tantissimo, lo preferisco anche alla Spigen ma purtroppo mi sa che se non va in porto, anche io mi butterò su quella...
Beh, nel malaugurato caso mi farei riaccreditare i soldi
anche a me piace troppo la Fusion, ma la spigen slim trasparente sembra essere tanta roba Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
-
La ultra Thin però se in plastica dura ho paura possa danneggiare i bordi del nexus nel toglierla e rimetterla
-
la Spigen ultra slim è si sottile ma è molto rigida...si graffia con nulla...
-
Quote:
UncleDrew
più che altro sono tentato di prendere il grigio ufficiale da Google..perchè quelli trasparenti diventano gialli...è vero? o_O
Gialli?anche se prendi una non di silicone ma dura come questa? www. amazon. it/Cover-LG-Custodia-Cristallo-Trasparente/dp/B00GHJMB0K/ref=sr_1_191?s=electronics&ie=UTF8&qid=1384940426& sr=1-191&keywords=nexus+5
Anche questa secondo me è interessante www. amazon. it/InventCase-Bumper-Custodia-protezione-schermo/dp/B00GIK0NRG/ref=pd_sim_sbs_ce_3
-
ciao ragazzi invece come supporto auto per quando funziona da navigatore avete qualche consiglio da darmi?
grazie
-
Quote:
impy
Interesssante però a me piaceva molto il fatto di intercambiare la parte retro utilizzando la sagoma per la forma del dispositivo e il fatto che fosse trasparente (ma forse anche uesta lo è...)
-
Quote:
impy
Ieri ho scritto a Rearth per il ritardo della consegna (ho ordinato il 4 novembre, consegna prevista tra l'8 e il 14). Mi han risposto stanotte dicendo che, oltre alle loro scuse, normalmente ci vogliono 2-3 settimane e mi chiedono di pazientare fino al 29 novembre. Se non dovessero arrivare mi rimborsano. Dal tono usato credo che mi rimborserebbero anche oggi stesso...ma tanto vale attendere, sono fiducioso!!
Eventualmente virerei sulla spigen trasparente: il mio nexus è bianco, il bumper ufficiale me lo casterebbe!!
Ho scritto anche io a Rearth ma non ho ricevuto nessuna risposta. Avevo ordinato cover, che mi avrebbero dovuto recapitare entro il 16 e pellicole, il 19.
Non si è visto ancora niente e se vado a fare il tracking sul sito della dhl risultano ancora essere in USA, sono sconcertato.
-
Qualcuno ha provato un adattatore Slimport-HDMI? Mi servirebbe sapere se, come per l'MHL, quello che si vede sullo schermo esterno è una replica dello schermo dello Smartphone oppure se è possibile visualizzare due cose diverse...
:)