Visualizzazione stampabile
-
Kenu Airframe - Kenu
Lo uso con soddisfazione da giorni!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Preso il nero...ci sono da aggiungere 5,99€ per la spedizione.
-
Avevo ordinato la cover rossa 36 euro, sul playstore.
Ho annullato l' ordine, perchè secondo me è troppo cara.
Mi date un consiglio su una cover?
Grazie
-
La pellicola mediadevil ha 3 fori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io aspetto la Ringke, il 28 se non arriva chiedo il rimborso, altrimenti Spigen neo hybrid champagne
-
Quote:
Originariamente inviato da impy
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Sei "quasi" (perchè non è ancora terminato il periodo utile di spedizione) nella mia stessa barca. Se non arriveranno anche io chiederò rimborso, un utente già l'ha fatto e dicono che se vuoi subito il denaro ti rilasciano una gift card mentre se aspetti qualche giorno (non so quanto precisamente) ti rimborsano direttamente sulla carta che hai utilizzato in fase d'acquisto del prodotto ;)
E' assurdo però, tutti o quasi si son trovati male con la spedizione di questa Ringke ma al contempo è un case che mi piace tantissimo, lo preferisco anche alla Spigen ma purtroppo mi sa che se non va in porto, anche io mi butterò su quella...
Beh, nel malaugurato caso mi farei riaccreditare i soldi
anche a me piace troppo la Fusion, ma la spigen slim trasparente sembra essere tanta roba
Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Mi piace un sacco questa! Per caso sai dirmi il prezzo? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
La ultra Thin però se in plastica dura ho paura possa danneggiare i bordi del nexus nel toglierla e rimetterla
A questo non avevo pensato. Ma è anche vero che raramente toglierei il telefono dalla cover
Quote:
UncleDrew
la Spigen ultra slim è si sottile ma è molto rigida...si graffia con nulla...
Questo, invece, non sarebbe un problema: finché si graffia la cover...pazienza!!
certo, sarebbe meglio evitare
-
Quote:
Pistone85
lascia stare, lo schermo perde luminosità. l'ho provata una volta e non mi è piaciuta.
ehehe ma da quanto ho capito il nexus 5 non ha grossi problemi di luminosità..
-
La mia Ringke dovrebbe arrivare entro il 5 dicembre.. Io però l'ho ordinata su ebay! Probabilmente chiederò il rimborso però non so come si fa
-
Quote:
CyborgDroid
Mi piace un sacco questa! Per caso sai dirmi il prezzo? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sul sito riporta $19.99
;)