Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Ciao, se non vedo male sono sabbiate anche all'interno, non credo che il nostro gioiellino gradisca questo tipo di grattatine;)
-
Quote:
LucAltaiR
La Ringke Slim te la sconsiglio. È vero, è sottile ma rende il telefono scivoloso e da togliere e rimettere è difficile.
Io andrei su una cover in TPU, sono le più comode.
-
Quote:
mikymate
Mi rivolgo a chi ha acquistato gli auricolari quadbeat 2, quelli dell'LG g2 per intenderci.
Mi sono arrivate oggi, ho deciso di prenderle dopo che molti qui avevano confermato la compatibilità. Ora, per andare vanno, ma il tasto centrale non chiude la chiamata come mi aspettavo, invece disattiva il microfono, il che lo trovo abbastanza inutile se bisogna comunque prendere in mano il telefono per chiudere..
A tutti si comporta in questo modo? sapete se esiste un modo per cambiare l'azione, o me le devo tenere così?
Ho un problema: con la Ringke Fusion non riesco ad usare nessuno degli auricolari che ho attualmente, perchè il jack ha la parte in plastica fatta "ad L" e non entra fino in fondo;
le QUadbeat 2 hanno il jack "dritto"?
-
Quote:
Ottonto
La Ringke Slim te la sconsiglio. È vero, è sottile ma rende il telefono scivoloso e da togliere e rimettere è difficile.
Io andrei su una cover in TPU, sono le più comode.
Le TPU non le gradisco purtroppo.
Quella di Spigen ha gli stessi problemi della Ringke?
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, se non vedo male sono sabbiate anche all'interno, non credo che il nostro gioiellino gradisca questo tipo di grattatine;)
Dicono che siano più scivolose delle Ringke Slim, in pratica la sabbiatura è solo a livello estetico.
Quote:
LucAltaiR
Le TPU non le gradisco purtroppo.
Quella di Spigen ha gli stessi problemi della Ringke?
Trovi un po' di pareri in questo thread, io non l'ho provata, la difficoltà della rimozione accomuna un po' tutte le cover rigide.
-
mi serve urgentemente un caricabatteria portatile(stile questo http://www.ebay.it/itm/CaricaBatteri...20b2369&_uhb=1) dato che devo fare un viaggio di 10 ore in bus e la batteria in 3g è alquanto imbarazzate..consigli???
-
Quote:
ReValeX
Ci sono quelli della RavPower o della Anker su Amazon. Fai un giretto lì.
Io ho RavPower che me lo carica 1 volta e 1/2 tenendolo acceso.
-
Quote:
ReValeX
Gita scolastica?
-
Quote:
Rastakhan
Gita scolastica?
a 25 anni mi sembra un po' tardi! :D
Comunque della anker sto leggendo pareri positivi e negativi, della ravpower idem. Sinceramente devo capire bene la storia dell'amperaggio perchè credo debba essere 1A per caricare bene.
-
Quote:
ReValeX
a 25 anni mi sembra un po' tardi! :D
Comunque della anker sto leggendo pareri positivi e negativi, della ravpower idem. Sinceramente devo capire bene la storia dell'amperaggio perchè credo debba essere 1A per caricare bene.
La RavPower ha il vantaggio di un servizio clienti impeccabile. I primi giorni avevo avuto un piccolo intoppo e si sono immediatamente offerti di mandarmene una nuova.
-
A forza di pulire la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case Bianca con dello scottex colorato, mi ritrovo un'opera astratta tra le mani.
A parte gli scherzi, si è leggermente macchiata e la parte opaca della cover sta cominciando ad essere un po' grigia. Con la gomma da cancellare ritorna bianca, devo levare ancora le macchie d'inchiostro con l'alcool. Vi aggiornerò.
-
Ciao a tutti :) cercavo una cover per il mio nexus e vorrei avere un buon compromesso tra protezione e ingombro..avevo guardato per la spigen neo hybrid..qualcuno di voi l'ha provata? Come ingombro com'è? Grazie a tutti..
-
Quote:
Dema1995
Ciao a tutti :) cercavo una cover per il mio nexus e vorrei avere un buon compromesso tra protezione e ingombro..avevo guardato per la spigen neo hybrid..qualcuno di voi l'ha provata? Come ingombro com'è? Grazie a tutti..
Se ne e'parlato una marea di volte......
In ogni caso, la cover e' ottima ed e' anche molto scenografica.
Protegge il telefono egregiamente, ed il feedback dei tasti e' impeccabile.
Un po' laboriosa da togliere, certo non si puo' considerare snella.
Credo che comunque essendo abituato al Note II non dovrebbero spaventarti le dimensioni, giusto ?
rotfl
-
Quote:
Maldestra
Se ne e'parlato una marea di volte......
In ogni caso, la cover e' ottima ed e' anche molto scenografica.
Protegge il telefono egregiamente, ed il feedback dei tasti e' impeccabile.
Un po' laboriosa da togliere, certo non si puo' considerare snella.
Credo che comunque essendo abituato al Note II non dovrebbero spaventarti le dimensioni, giusto ?
rotfl
Ahahah come darti torto? Non mi spaventano le dimensioni ma avendo il nexus da 2 settimane mi piace troppo la leggerezza e non vorrei appesantirlo eccessivamente con una cover troppo ingombrante :)
-
Quote:
Dema1995
Ahahah come darti torto? Non mi spaventano le dimensioni ma avendo il nexus da 2 settimane mi piace troppo la leggerezza e non vorrei appesantirlo eccessivamente con una cover troppo ingombrante :)
Allora secondo me ti conviene prendere una Cruzerlite.
Meglio sarebbe la CyanogenMod che trovi su Mobilefun.it o sulle Amazon Francia e UK.
Altrimenti su Amazon.it hanno tante Cruzerlite anche loro valide.
Fidati : ne ho provate tante !
;)
-
Qualcuno ha provato la Spigen Neo Hybrid? A spessore e resistenza come sta messa?
-
Quote:
Sott
Qualcuno ha provato la Spigen Neo Hybrid? A spessore e resistenza come sta messa?
No nessuno purtroppo, non se ne è parlato ancora :D
O magari guarderei anche solo qualche post più sopra oppure userei il tasto cerca.
-
Quote:
Ottonto
No nessuno purtroppo, non se ne è parlato ancora :D
O magari guarderei anche solo qualche post più sopra oppure userei il tasto cerca.
Grazie del consiglio, ho trovato quello che cercavo!
-
Ragazzi, ho preso la Spigen Ultra Hybrid che mi dovrebbe arrivare tra domani e dopo-domani, spero in concomitanza con il Nexus 5 xD
Ora, io so che nella cover esce anche una pellicola. È buona? Preferirei non spendere altri 10 euro per prendere un'altra pellicola quando ne ho già una dopo aver speso 20 euro di cover (sono abituato a comprare le cover dai cinesi lol).
-
Quote:
xNOBODY
Ragazzi, ho preso la Spigen Ultra Hybrid che mi dovrebbe arrivare tra domani e dopo-domani, spero in concomitanza con il Nexus 5 xD
Ora, io so che nella cover esce anche una pellicola. È buona? Preferirei non spendere altri 10 euro per prendere un'altra pellicola quando ne ho già una dopo aver speso 20 euro di cover (sono abituato a comprare le cover dai cinesi lol).
Io ho provato quella che la Spigen da con la Ultra Fit ed è ottima.
Immagini che sia la stessa ...
-
Quote:
xNOBODY
Io ho preso questa custodia prima dell'arrivo del nexus :P,
la pellicola che esce in regalo è ottima, si mette facilmente senza bolle e soprattutto è molto sensibile... ;)
-
Quote:
orinoco
Ho un problema: con la Ringke Fusion non riesco ad usare nessuno degli auricolari che ho attualmente, perchè il jack ha la parte in plastica fatta "ad L" e non entra fino in fondo;
le QUadbeat 2 hanno il jack "dritto"?
Ce l'hanno a L anche le quadbeat2, anche se molto slim, potrebbe anche starci. Sennò vai sul sicuro con quelli dei Samsung s4 ecc, mia sorella ha il mini e i suoi auricolari hanno il jeck dritto, e (ovviamente) funzionano anche sul nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Avete consigli su delle buone cuffie in ear, con microfono e possibilmente custodia visto che le sony che ho attualmente si sporcano di continuo? Sono queste MDR-EX10LP | Cuffie | Sony e hanno un'incredibile capacità di attrarre polvere e pelucchi, anche se ce le hai in tasca. Prima avevo delle pioneer SE-CL07 Cuffie auricolari di tipo chiuso con quattro padiglioni auricolari (in colori assortiti) - Pioneer Cuffie che non soffrivano di questo problema, ma erano peggiori come qualità audio. Mi piacerebbe rimanere su qualcosa di buono ma non costoso, store anche online
-
Quote:
SniperInside
Solo con il microfono od anche con i tasti per il volume e rispondere alle chiamate?
Nel frattempo ti linko questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
-
Anker® Astro Slim3 6000 mAh 5V 1A batteria esterna ultra sottile dual con cavo Micro-USB a scomparsa per Android, Più Smart Phones, PS Vita, GoPro, iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2; HTC Sensation, XVS One, Thunderbolt,
RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Bianco): Amazon.it: Elettronic
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
ok credo la scelta debba ricadere su uno di questi 3..consigli?!
-
@ottonto e altri
Entrambi... nel senso, se ne vale la pena si può rinunciare ai tasti visto riesco a trovarli da sopra il pantalone, ma se ci sono non li rifiuto xD
-
Quote:
ReValeX
Anker® Astro Slim3 6000 mAh 5V 1A batteria esterna ultra sottile dual con cavo Micro-USB a scomparsa per Android, Più Smart Phones, PS Vita, GoPro, iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2; HTC Sensation, XVS One, Thunderbolt,
RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Bianco): Amazon.it: Elettronic
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
ok credo la scelta debba ricadere su uno di questi 3..consigli?!
A occhio direi quello da 10000, cerca recensioni e leggi i commenti su amazon stesso
-
Solo per testimoniare che la cover CyanogenMod oltre ad esser bella protegge bene. Ora ora ho fatto la prova involontaria. Caduto 2 volte (reperita iuvant ) e neanche il minimo segno !!!
-
Ragazzi ciao a tutti, mi mancate :'D
Passavo per consigliarvi questa base per ricarica qui.
10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.
Ciao! :)
-
ragazzi la pellicola orzly non la trovo piu' su amazon prime...
-
Ragazzi scusatemi se approfitto di questa sezione sempre molto vitale, se potete date il vostro feedback al link di seguito riportato per far fixare il bug del led di notifica del nostro gioiellino, fate girare:
Issue 62373 - android - No blinking notification light after missed call. - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting
Chiedo scusa anche ai mods!
-
Quote:
CrsCode
Passavo per consigliarvi
questa base per ricarica qui.
10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.
Hai provato a vedere quanto impiega a ricaricare completamente la batteria?
Con adattatore da muro e caricato da pc?
L'adattatore da muro è quello del Nexus5?
Grazie
Quote:
Maldestra
Solo per testimoniare che la cover CyanogenMod oltre ad esser bella protegge bene. Ora ora ho fatto la prova involontaria. Caduto 2 volte (reperita iuvant ) e neanche il minimo segno !!!
Bene!
Non è che vorresti provare a fare lo stesso anche con una slim rigida?rotfl
Ciauz!
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Bene!
Non è che vorresti provare a fare lo stesso anche con una slim rigida?rotfl
Ciauz!
Lo farei anche ..... È che non ho la cover rigida !!!!!
:-)
-
Quote:
CrsCode
Passavo per consigliarvi
questa base per ricarica qui.
Ciao ho un paio di domande.
Guardando le specifiche ho visto che richiedere 2A, tu lo stai usando con il caricatore originale lg?
Poi ho notato che in uscita c'è scritto 1A..tempi di ricarica?
Edit. Non avevo visto che avevano già posto le stesse domande. Chiedo scusa e mi accodo.
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Mi dispiace, ma non posso essere d'aiuto più di tanto. Lo sto usando con un altro device.
Riguardo l'adattatore a muro, ne puoi usare uno qualsiasi, quello del Nexus andrebbe benissimo.
Riguardo la ricarica, ha ricaricato un altro device non android (con cover apposita originale) dal 45% al 90% (percentuali "a occhio") in un'oretta o poco più, attaccato al pc.
EDIT:
Quote:
gabberf
Ciao ho un paio di domande.
Guardando le specifiche ho visto che richiedere 2A, tu lo stai usando con il caricatore originale lg?
Poi ho notato che in uscita c'è scritto 1A..tempi di ricarica?
Edit. Non avevo visto che avevano già posto le stesse domande. Chiedo scusa e mi accodo.
Figurati, non c'è nessun problema :)
Questa base fu consigliata da un altro utente qui in questa discussione (credo parecchie pagine fa), e la comprai quasi come per buttare 10 euro. Non mi aspettavo proprio nulla di che.
Mi dispiace, come dicevo prima, non ho più l'N5, ma il mio attuale device supporta comunque la ricarica wireless previa apposita cover.
Detto questo, mi sono permesso di scriverlo qui perché sembra veramente di buona fattura (ci sarà sicuramente di meglio, ma parliamo di un oggetto di 10 euro), e più funzionale di quanto si possa leggere nelle discussioni.
Ha due led, quasi a scomparsa, sulla parte superiore, che indicano accensione e collegamento al device.
Non voglio pronunciarmi sui tempi, anche se in questi giorni lo provo con un N4, ma potrebbero essere totalmente diversi da quelli dei Nokia.
Non mi sono preoccupato nemmeno più di tanto di amperaggi o cose del genere.
Semplicemente aperto il pacco e collegato al pc (non mi aspettavo nemmeno il cavetto).
Esaminatone la fattura, e provato col Nokia. Subito riconosciuto, e, almeno "visivamente" l'ha portato da poco meno di metà carica a una carica quasi completa in un'oretta e qualcosa, 15-20 minuti, collegato al pc.
Ora resta da capire se la carica del cellulare sia "vera" o meno, vedendo quanto ci mette per scaricarsi.
Vi lascerò un feedback con l'N4 appena possibile (in questi giorni).
EDIT2: leggo dalla confezione:
MODEL: MC-02A
INPUT: 5V-2A
OUTPUT: 5V-1A
Magari, a voi che ne capite può aiutare :)
-
Ciao ragazzi siccome sarei in cerca di un caricabatteria originale oltre al link in prima pagina sapreste dove potrei ordinarlo? Grazie tante
-
Amazon, ebay. Più probabilmente amazon, ma anche nei centri lg si trova a 10-15 euro ;)
Io ho trovato una cover assurdamente magnifica per il suo prezzo e le funzionalità
igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Flip Case Cover Protezione per LG Google Nexus 5 LG-D820 LG-D821 4G LTE 16/32GB Android Smartphone. Con Funzione Sleep/Wake + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
c'è anche nera a 2 euro in più : D
-
Quote:
SniperInside
Sia ma non riesco a trovarlo ne si ebay ne amazon... Mi daresti il link? Grazie
-
Caricabatteria da Viaggio Rete LG Originale SCO600LGA per LG Nexus 4 E960 | eBay quello del nexus 4 (identico come specifiche)
Quello che ha la forma esatta da nexus 5 stranamente lo trovo sempre con 0.85A di uscita, quindi meglio di no
-
Caricabatteria da Viaggio Rete LG Originale SCO600LGA per LG Nexus 4 E960 | eBay quello del nexus 4 (identico come specifiche)
Quello che ha la forma esatta da nexus 5 stranamente lo trovo sempre con 0.85A di uscita, quindi meglio di no