Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
Qualcuno ha provato un adattatore Slimport-HDMI? Mi servirebbe sapere se, come per l'MHL, quello che si vede sullo schermo esterno è una replica dello schermo dello Smartphone oppure se è possibile visualizzare due cose diverse...
:)
mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
-
Quote:
aldos82
mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
Ok, grazie! :)
-
sapete se gli auricolari urBeats sono compatibili col Nexus 5? lo chiedo perchè li ho trovato a un ottimo prezzo e visto che questo Nexus non ne ha di auricolari...
-
Quote:
NickNitro
ciao
Ragazzi ma potreste aggiungere anche delle belle foto delle vostre custodie pellicole??
cosi' abbiamo anche un raffronto dal visto sul sito a foto vere.
ciao e grazie
-
Raga avevo gli auricolari Apple.. Dicevano che sono i migliori.. Dove?? :) sul l'iPhone magari si.. Sul nexus i tasti non funzionano e mi dicono di sentirmi male.. Ergo feed negativo da parte mia.. Meglio i cellular line a sto punto.. ;)
-
Quote:
Dott
Non farti ingannare dall'apparenza... la presa è così salda che non cade neanche se fai fuoristrada sugli scogli!
la molla che stringe la morsa è piuttosto forte. Infatti io non inserisco il telefono come fa il tipo nel loro video... ma mi aiuto con le mani.
Il "ragno" posteriore che va nelle bocchette è molto saldo. Insomma di cadere non se ne parla. Poi, ovviamente, sul lato economico devi valutare tu... io sinceramente odio quelli a ventosa, da un lato perché non conviene lasciarli attaccati perché sono un invito per i ladri (è successo a me!!), dall'altro perché riducono la visuale.
L'ho ordinato su amazon.it e mi è arrivato il gorno dopo!! pagando....
Ho fatto l'iscrizione Prime e l'ho acquistato. Sembra davvero fatto bene e, inoltre, mi sono fidato della tua recensione.
-
Quote:
aldos82
Scusa se spegni lo schermo del nexus, la riproduzione di una filmato sulla tv si interrompe?
-
Quote:
slksurf
Ho fatto l'iscrizione Prime e l'ho acquistato. Sembra davvero fatto bene e, inoltre, mi sono fidato della tua recensione.
Non te ne pentirai!
poi dacci un feedback...
-
Ma di cover che abbiano la scritta nexus o che non la nascondano(tralsciando quelle trasparenti o col retro trasparente), praticamente identiche all originale, ce ne sono?
-
niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!
Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD