Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Non sono l'unico che lo dice e non mi faccio grandi problemi, tant'è che le uso entrambe.
Gli stampi però non sono gli stessi, lo hanno confermato loro.
Che discriminazione allora.. Le cyano però all'epoca non riuscivo a trovarle... C'erano solo le bugdroid senza protezione sopra e sotto.. Mah
-
Quote:
Rastakhan
Sarei interessato anche io al caricatore wireless, ma ho letto in rete che fa alzare la temperatura della batteria anche sopra 50°C, potreste confermarmelo?
Se fosse così la batteria ne risentirebbe negativamente.
Saluti
La temperatura si alza leggermente.. Ma a nessuno è mai arrivato a quelle temperature (utilizzando il caricabatterie wireless ufficiale o il bc252)
-
Quote:
AppFire
Che discriminazione allora.. Le cyano però all'epoca non riuscivo a trovarle... C'erano solo le bugdroid senza protezione sopra e sotto.. Mah
Le bugroid senza protezione sopra e sotto non ce le ho presenti. Ci sono le cover rigide della Cruzerlite che sono in plastica e non in tpu che lasciano scoperti i lati.
-
Quote:
Ottonto
Le bugroid senza protezione sopra e sotto non ce le ho presenti. Ci sono le cover rigide della Cruzerlite che sono in plastica e non in tpu che lasciano scoperti i lati.
Io quando invece la stavo cercando, ho trovato disponibili solo cover bugdroid senza protezione sopra e sotto.. E ho lasciato stare.. Sul sito della cruzerlite non era neanche presente un modello del genere
-
Guardate tutta questa discriminazione contro la armor non la capisco io queste dimensioni ingombranti ed enormi non le vedo
Nexus 5 Spigen Slim Armor & Neo Hybrid Review - YouTube e guardato il video non mi sembra nemmeno molto diversa in dimensioni dalla neo hybrid
-
Non ho detto che è abnorme, però sembra così... Non fa un bell'effetto
-
Quote:
capitanharlock1023
Dal video che linki si vede chiaramente che diventa enorme, praticamente raddoppia lo spessore...
-
Quote:
AlanSmith17
Consiglio: Androidified A2 o CyanogenMod??? Ovviamente parlo delle Cruzerlite! Sapete se dal sito ufficiale si può acquistare dall' Italia?
Ho preso la Cyanogenmod da Mobilefun.it, hanno quasi tutta la gamma Cruzerlite, spediscono da UK e paghi meno di 4€ per la spedizione standard.
Arriva in meno di una settimana lavorativa.
Quote:
xehon91
La temperatura si alza leggermente.. Ma a nessuno è mai arrivato a quelle temperature (utilizzando il caricabatterie wireless ufficiale o il bc252)
Ti ringrazio, ma hai verificato?
A quale caricabatterie ti riferisci per il bc252?
Grazie
-
Ho acquistato una Spigen Ultra Hybrid e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Avevo il timore che ingrossasse troppo le linee sottili del Nexus 5, ma, almeno secondo il mio punto di vista, lo circonda perfettamente aderendo al telefono e conservando lo stesso design.
Esteticamente è veramente bella, l'ho presa nera. Il colore è opaco non lucido.
La sua funzione la ricopre egregiamente, dona la sensazione che nessuna caduta possa minimamente scalfire l'adorato n5 (sgrat sgrat rotfl).
Tre le cose che mi fanno storcere un po' il naso:
1) si perde la presa che si ha con il telefono nudo, in particolare a causa del retro in plastica che rende la presa scivolosa;
2) la sensibilità dei tasti non è il massimo, ma è solo questione di abitudine;
3) il foro per il jack è grande abbastanza al punto da far entrare polvere sul retro.
Ecco l'idea di metterlo e toglierlo continuamente dalla cover per pulirlo non mi entusiasma, vuoi perché potrebbe rovinare la scocca del telefono vuoi perché potrebbe allentare il sistema di aggancio.
Voto 8/10.
-
A me non sembra enorme è comunque una questione di gusti a me quei 0,2mm non mi cambiano la vita....
-
Quote:
capitanharlock1023
A me non sembra enorme è comunque una questione di gusti a me quei 0,2mm non mi cambiano la vita....
Anche tu hai l'Ultra Hybrid?
-
Quote:
Skynet2
Anche tu hai l'Ultra Hybrid?
No io ho la slim armor
-
Sto cercando una cover decente per il nostro Nexus 5 ma non ne ho trovata alcuna decente: quasi quasi lo lascio senza niente :D
-
Quote:
Jianlucah
Sto cercando una cover decente per il nostro Nexus 5 ma non ne ho trovata alcuna decente: quasi quasi lo lascio senza niente :D
Le Spigen sono quelle che mi hanno convinto di più: io ho preso l'Ultra Hybrid, ma è molto bella anche la Neo Hybrid come la stessa Slim Armor. Ho puntato la prima perché è quella che lascia più inalterata possibile l'estetica del N5 senza andare a scapito della protezione.
Personalmente te la consiglio ;)
-
Quote:
Skynet2
Le Spigen sono quelle che mi hanno convinto di più: io ho preso l'Ultra Hybrid, ma è molto bella anche la Neo Hybrid come la stessa Slim Armor. Ho puntato la prima perché è quella che lascia più inalterata possibile l'estetica del N5 senza andare a scapito della protezione.
Personalmente te la consiglio ;)
Io la Neo Hybrid l'avevo per Note 3 e non era male: dici che non ingrossa tantissimo?
-
Quote:
Jianlucah
Io la Neo Hybrid l'avevo per Note 3 e non era male: dici che non ingrossa tantissimo?
La Neo Hybrid nello specifico non lo so, comunque ingrossa leggermente di più della Ultra Hybrid... se vuoi farti un'idea più precisa guarda dei video su Youtube.
-
L'ho tenuto per mesi senza pellicole e cover e non mi è successo nulla, l'unico rischio e che si scollino le lettere dietre (la scritta nexus).
-
Quote:
Francorz
L'ho tenuto per mesi senza pellicole e cover e non mi è successo nulla, l'unico rischio e che si scollino le lettere dietre (la scritta nexus).
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da qui?
-
Quote:
Jianlucah
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da
qui?
Io si. È uguale all'originale ma entrambi a me non piacciono. Peggiorano il grip e ingrossano molto il telefono, soprattutto in altezza.
In 20 giorni comunque lo avevo a casa...
-
Quote:
Francorz
Sarà anche resistente ai graffi, ma lo scopo della cover è di garantire protezione (oltre che dai graffi) in caso di cadute...
-
Buonasera ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma in 526 pagine è impossibile trovare l'info di cui ho bisogno. Sono intenzionato a comprare una batteria esterna per il mio N5 perchè spesso la sera, quando sono fuori casa, mi lascia a piedi e se non ho una presa a portata di mano è un fastidio, per cui volevo chiedere, soprattutto a chi l'ha già acquistata ed ha esperienza, quale, secondo voi, è la capacità consigliata di una batteria esterna che mi permette di effettuare almeno due cicli di ricarica?? alcune fonti dicono che con 6000mah è possibile effettuali...è vero o è solo una trovata commerciale?
Grazie per le eventuali risposte! :D
-
Ti consiglio (non per esperienza personale): Anker Astro 3E da 10000maH. Puoi trovarlo sull'amazzone a 33€ ;)
-
Quote:
Jianlucah
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da
qui?
No ho ancora le mie lettere belle attaccate e fatalità sono in attesa di una cover come quella che hai linkato ;)
-
Quote:
Yellowt
Io si. È uguale all'originale ma entrambi a me non piacciono. Peggiorano il grip e ingrossano molto il telefono, soprattutto in altezza.
In 20 giorni comunque lo avevo a casa...
Ottimo. Alla fine ho acquistato anche io: vediamo com'è!
-
Quote:
luigidrumz
Buonasera ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma in 526 pagine è impossibile trovare l'info di cui ho bisogno. Sono intenzionato a comprare una batteria esterna per il mio N5 perchè spesso la sera, quando sono fuori casa, mi lascia a piedi e se non ho una presa a portata di mano è un fastidio, per cui volevo chiedere, soprattutto a chi l'ha già acquistata ed ha esperienza, quale, secondo voi, è la capacità consigliata di una batteria esterna che mi permette di effettuare almeno due cicli di ricarica?? alcune fonti dicono che con 6000mah è possibile effettuali...è vero o è solo una trovata commerciale?
Grazie per le eventuali risposte! :D
è vero... Piccoli cali di efficienza a parte, i mah sono lineari. Cioè con una batteria da 6000 ricarichi circa 2 volte e mezza la batteria da 2300 del nexus...
-
Quote:
Yellowt
è vero... Piccoli cali di efficienza a parte, i mah sono lineari. Cioè con una batteria da 6000 ricarichi circa 2 volte e mezza la batteria da 2300 del nexus...
Conoscete qualche negozio fisico che vende cover per il nostro Nexus 5 dato che quella da DX arriverà tra una 10ina di giorni?
-
Ragazzi ho bisogno di un caricabatteria wireless x il nexus 5 ma che nel frattempo posso carica usb un altro telefono/ motorola g oppure nexus 7 2012
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho comprato un'altra cover :eek:
Yousave X-line nera. Quando arriva vi dico com'è!
-
Quote:
Jianlucah
Conoscete qualche negozio fisico che vende cover per il nostro Nexus 5 dato che quella da DX arriverà tra una 10ina di giorni?
Forse le cover della puro sono vendute nei negozi fisici ma non ci giurerei. Un utente ha trovato delle belle cover in un negozio di cinesi molto assortito.
Quote:
alex71184
Ragazzi ho bisogno di un caricabatteria wireless x il nexus 5 ma che nel frattempo posso carica usb un altro telefono/ motorola g oppure nexus 7 2012
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi pare di aver visto tempo fa una piastra in vendita su Amazon che serviva per caricare due dispositivi contemporaneamente. Di più non so aiutarti.
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo è quello che ho comprato io, può ricaricare due telefoni contemporaneamente ed in più ha una porta usb.
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005PL4...&robot_redir=1
-
Quote:
hotto
ciao hotto, hai controllato i tempi medi di ricarica e le temperature della batteria sul Nexus5?
Inoltre hai notato se con il cavetto originale collegato alla presa USB della piastra il tempo per ricaricare in Nexus5 è superiore o uguale a quello del charger da 220V?
Grassie.
-
Quote:
Rastakhan
ciao hotto, hai controllato i tempi medi di ricarica e le temperature della batteria sul Nexus5?
Inoltre hai notato se con il cavetto originale collegato alla presa USB della piastra il tempo per ricaricare in Nexus5 è superiore o uguale a quello del charger da 220V?
Grassie.
Le temperature rimango sempre basse (nei limiti di una ricarica ad induzione) , il tempo di ricarica è uguale al caricatore da parete.
Ha un alimentatore dedicato non usb con output di 9v 2,3A e efficiency level V.
Qui puoi trovare una foto che ho postato in passato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5070236
-
Quote:
Yellowt
Dici che con 6000mah riuscirei a caricare un nexus 5 per 2 volte e mezzo....wooow
-
Quote:
hotto
Le temperature rimango sempre basse (nei limiti di una ricarica ad induzione) , il tempo di ricarica è uguale al caricatore da parete.
Ha un alimentatore dedicato non usb con output di 9v 2,3A e efficiency level V.
Qui puoi trovare una foto che ho postato in passato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5070236
Ti ringrazio per la risposta, siccome non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con un caricab. ad induzione potresti dirmi quali sarebbero le temperature?
Efficienza livello quinto, quindi da ottima efficienza, mi attira ma vedendo che esistono anche dal costo decisamente più basso non saprei se puntare allo stereotipo che ci fa pensare "+ costo = + qualità" oppure va bene anche uno economico.
Al momento sono l'unico in casa con un cellulare con carica ad induzione.
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio per la risposta, siccome non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con un caricab. ad induzione potresti dirmi quali sarebbero le temperature?
Efficienza livello quinto, quindi da ottima efficienza, mi attira ma vedendo che esistono anche dal costo decisamente più basso non saprei se puntare allo stereotipo che ci fa pensare "+ costo = + qualità" oppure va bene anche uno economico.
Al momento sono l'unico in casa con un cellulare con carica ad induzione.
Tnx!
Quando ho caricato il telefono da accesso ho notato temperature massime di 37° e solo con una carica completa da 15 a 100.
Per caricare un telefono solamente ti consiglio il caricatore originale del play, oppure lo zens singolo, anche se sinceramente non so se abbia una porta usb come volevi.
Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, ma con questi accessori non ho voluto rischiare.
-
fra poco mi arrivera il mio nexus 5 bianco! quale cover mi consigliate (non ingombrante e un po elegante)? preferibilmente morbida
-
Quote:
Pep07
fra poco mi arrivera il mio nexus 5 bianco! quale cover mi consigliate (non ingombrante e un po elegante)? preferibilmente morbida
Abbiamo già discusso nei 50 messaggi prima ahah
Ricapitolando, se guardi anche all'estetica, Spigen Neo Hybrid o Cruzerlite CM credo siano le migliori dopo questo confronto
-
Accessori Fotocamera Nexus 5
Come tutti sapete,il cerchietto nero intorno alla fotocamera del nostro nexus è magnetico.Questo perché ci si possono attaccare degli obbiettivi aggiuntivi.Qualcuno di voi sa se questi obbiettivi sono già entrati in commercio? E se si,dove li posso comprare? E da chi sono prodotti? (Es. Google/Canon/Nikon ecc.) Vi lascio in allegato un immagine per farvi un idea dell'argomento.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OuNOj.jpg
Aspetto risposte,grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hotto
Quando ho caricato il telefono da accesso ho notato temperature massime di 37° e solo con una carica completa da 15 a 100.
Per caricare un telefono solamente ti consiglio il caricatore originale del play, oppure lo zens singolo, anche se sinceramente non so se abbia una porta usb come volevi.
Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, ma con questi accessori non ho voluto rischiare.
Ti ringrazio ancora per le risposte, ottime temperature anche perché non credo tu abbia, di questi periodi, il condizionatore acceso in modalità estate;)
Per la porta USB anche a me farebbe comoda, ma l'ha chiesta l'altro utente:)
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio ancora per le risposte, ottime temperature anche perché non credo tu abbia, di questi periodi, il condizionatore acceso in modalità estate;)
Per la porta USB anche a me farebbe comoda, ma l'ha chiesta l'altro utente:)
Grazie
Hai ragione, mi si sono "intrecciati" gli utenti ;)