Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
qualcuno ha detto che la rinkge è comunque scivolosa come il grip del nexus, al contrario del quale io mi trovo bene. altrimenti una cover super slim che conoscete? la uso + x i graffi che x le cadute quindi non la voglio spessa
Si, ha lo stesso grip ma mi trovo comunque bene. Se la usi solo per i graffi e non per paura delle cadute credo sia quella che fa per te!
-
-
Quote:
grifis78
È in vetro temperato mica in plastica
-
Bumper originale acquistato ieri, mi dava spedizione entro il 24 ed oggi risulta già spedito! Grande Google
-
Quote:
ANGUS65
È in vetro temperato mica in plastica
Conviene? Mai provata una?
-
Quote:
grifis78
Conviene? Mai provata una?
Nemmeno io, non spenderei 10€ per una pellicola.
-
Il vetro temperato in caso di caduta dovrebbe rompersi lui al posto del tuo display (in teoria) quindi spendendo 10€ ne guadagni 150€in caso di caduta
-
Quote:
fudog
Pellicola Fonem8 appena messa sembra perfetta comprata su ebay economica ma ben fatta. spedizione veloce
Avresti un link per favore?
Mi confermi che si adatta perfettamente a tutto lo schermo, parte nera completa per intendersi? :)
Grazie.
-
Arrivata ringke fusion stamattina. Ordinata il 4 e spedita il 5 veniva dall'America.. Che dire.. Ne è valsa la pena di aspettare è fantastica! Doveva arrivare entro il 29 ed eccola qua.. :) e anche le pellicole invisibile defender che ho applicato abbastanza facilmente :)con tutto che non ne sono mai stato capace.. Bene soddisfatto :thumbup:
-
Quote:
phoneman
Questa sera mi e' arrivata dall'america la Spigen Ultra Hybrid Case comprata sulla baia.
E' la grigia ed era quello che esteticamente volevo per il mio N5 Bianco.
Pero'....
Dopo solo un appoggio diagonale su una rivista la parte posteriore di plastica trasparente si e' rigata e usando l'unghia per verifica senza spingere si sono formati dei solchi che non vanno via. Non dico quando l'ho messo in tasca!:-\
Non nascondo che la qualità del bumper protettivo sia elevata ma quella del posteriore e' vergognosa!:'(
Se serve a qualcuno per farlo decidere.....
Ne cercherò un'altra simile e chiedo ad altri se i modelli degli altri costruttori con la plastica trasparente resistono a qualche piccolo sforzo.
P.S. Della pellicola inclusa ne parlo poco perche' arrivando dalle Nillkin ero abituato a prenderne una fino a quando non mi stufavo del telefono. Questa Spigen e' molto scarsa, troppo precisa con i bordi e cozza contro il bumper restandone sollevata; assolutamente non riutilizzabile ne' lavabile. Mi prendo la Nillkin glass.:cool:
Purtroppo nel giro di vari anni ho provato diverse cover come questa tutte di marca o Samsung o puro o belkin e tutte dico tutte hanno questo problema,basta tenere il telefono sul tavolo che la parte trasparente si riga tutta e nel giro di un mese diventa opaca dal numero di graffi su essa presenti. Infatti sia per gusto che per protezione ho preso la bellissima Slim Armor sempre spigen color metal black