Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
la qualitá è molto buona con mio stupore...i tasti sono comodi posto delle foto per farvi capire e condividere la qualitá di questa cover...poi se qualcuno la vuole mi mandi un pm
Allegato 110777Allegato 110778Allegato 110779
a vederla così mi è sembrata la versione precedente...mi sbaglio?
-
Quote:
Pietro91
a vederla così mi è sembrata la versione precedente...mi sbaglio?
a non saprei..forse per i tasti piccoli? ...dentro i tasti hanno un rigonfiamento per avere un feedback piú sensibile
-
Gente ieri ho comprato una pen drive usb 3.0 e, dopo aver scaricato l'app total commander ho comprato anche il plugin per le usb e funziona perfettamente! :D Ma non solo, non so per quale motivo funziona anche in scrittura contrariamente a quanto detto ovunque! Senza root!
Questo nexus 5 è proprio meraviglioso :D Il plugin costa solo 50 cent, non so se nelle ultime versioni di nexus media importer funzioni in scrittura ma a questo punto se dovete comprate questo ;)
-
Quote:
Jianlucah
Ora sono da telefono, appena sono da PC posto il link dove trovai le differenze tra i cavi normali e quello del Nexus 5
Non riesco a trovare il link, ma basta che vedi quant'è l'amperaggio massimo del cavo in quanto quello originale supporta gli 1,2A che "emette" il caricabatteria originale.
Quote:
amo93
la qualitá è molto buona con mio stupore...i tasti sono comodi posto delle foto per farvi capire e condividere la qualitá di questa cover...poi se qualcuno la vuole mi mandi un pm
Allegato 110777Allegato 110778Allegato 110779
Ottimo, allora aspetto con ansia che arrivi la mia!
-
Quote:
cosmoda
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere un vostro parere, mio cugino è appena tornato dalla cina e mi ha portato un caricatore portatile da 3000 mah....vi allego le foto
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1399555520 https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1399555699
che ne pensate? va bene per il nostro caro n5?non vorrei rovinare la batteria anzitempo.....
un'altro consiglio, vorrei cambiare cover, per ora ho un orzly fusion ma mi sono stancato, vorrei prendere una simil "originale" (visto il prezzo eccessivo dal play store) dove consigliate comprare,io per ora i miei acquisti li ho fatti solamente su ebay,lì vi ho trovato una simil a 12 euro con consegna in una settimana. leggendo la discussione molti di voi hanno comprato su aliexpress ma la consegna è circa un mese,e comunque mi hanno detto amici di aver preso dei bei pacchi su questo sito......
Io tutte le batterie che ho comprato (anche da 2600mhA) me lo caricano sempre max 10% ... Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Nessuno risponde alla mia domanda? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno ha la hardshell ufficiale LG? Mi ispira, ma dubito che protegga in caso di caduta...
-
Tra le cover economiche che avvolgono completamente il telefono, tasti inclusi, realizzate in materiale semirigido e/o tpu cosa consigliate ?
Le solite Sline o X-Style vanno bene ?
Mi basterebbe un minimo di protezione, principalmente dalla polvere.
Senza aumentare eccessivamente l'ingombro e senza perdere nulla in comfort d'uso e grip.
-
Quote:
IlMentitore
Tra le cover economiche che avvolgono completamente il telefono, tasti inclusi, realizzate in materiale semirigido e/o tpu cosa consigliate ?
Le solite Sline o X-Style vanno bene ?
Mi basterebbe un minimo di protezione, principalmente dalla polvere.
Senza aumentare eccessivamente l'ingombro e senza perdere nulla in comfort d'uso e grip.
io ho ordinato una s-line di muzzano trasparente per n5 bianco
quando arriva se vuoi ti faccio sapere com'è
-
Quote:
lezzi
io ho ordinato una s-line di muzzano trasparente per n5 bianco
quando arriva se vuoi ti faccio sapere com'è
Cerrrrrto che voglio... :)
-
Quote:
lezzi
Si che va bene, carica solo un po' più lentamente perché l'output è da 1 A rispetto 1.2 del caricabatterie da parete
Se il voltaggio dell'alimentatore originale è 5V... questo con output con 5.3V non potrebbe risultate eccessivo ?
L'amperaggio influisce "solo" sulla velocità di carica ma il voltaggio potrebbe risultare problematico, se non specifico per il telefono in questione.
-
Quote:
Ottonto
Mi è arrivata la X-line nera.
Secondo me è la cover con il miglior rapporto qualità-prezzo, c'è anche una pellicola inclusa. La cover è fatta bene, non ha difetti di stampo.
È precisa, calza molto bene, resistente. Sembra leggermente più pesante rispetto alla Cruzerlite CyanogenMod e se c'è un difetto da trovarle è che i tasti possono risultare un po' duri ma nulla di preoccupante. I soldi spesi li vale tutti!
Un mix tra la Sline e la X-Style ?
rotflrotfl
La X-Style l'avevo avuto su un E975 e non è malaccio, mentre della Sline ho comunque sentito parlar bene, sempre in rapporto al prezzo molto modico.
A parte queste in TPU qualcuno ha provato anche quelle rigide e sottili, solitamente realizzate in policarbonato ?
-
Quote:
IlMentitore
Un mix tra la Sline e la X-Style ?
rotflrotfl
La X-Style l'avevo avuto su un E975 e non è malaccio, mentre della Sline ho comunque sentito parlar bene, sempre in rapporto al prezzo molto modico.
A parte queste in TPU qualcuno ha provato anche quelle rigide e sottili, solitamente realizzate in policarbonato ?
Io rigide non le sopporto. Ho la Ringke Slim Bianca e ho cercato subito un'alternativa. È questione di gusti eh.
-
Quote:
IlMentitore
Se il voltaggio dell'alimentatore originale è 5V... questo con output con 5.3V non potrebbe risultate eccessivo ?
L'amperaggio influisce "solo" sulla velocità di carica ma il voltaggio potrebbe risultare problematico, se non specifico per il telefono in questione.
penso che si bilancino visto che l'amperaggio in uscita è meno elevato
poi comunque la potenza erogata è minore di quello del caricabatterie originale, quindi alla fine non credo ci siano problemi
-
Quote:
lezzi
poi comunque la potenza erogata è minore di quello del caricabatterie originale, quindi alla fine non credo ci siano problemi
Ok, l'importante imho è non superare il voltaggio dell'alimentatore originale, per sicurezza.
Finchè poi si tratta di poca roba potrebbe andar comunque bene.
Ma se alimenti, per assurdo, con 10V anzichè 6V... magari schianti tutto.
:)
-
Quote:
Ottonto
Io rigide non le sopporto. Ho la Ringke Slim Bianca e ho cercato subito un'alternativa. È questione di gusti eh.
Io ne ho adocchiate alcune in TPU tra le quali la Spigen Slim, la Armor Slim, la solita XStyle ed infine questa, particolarmente semplice e sottile.
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
lezzi
Quote:
IlMentitore
Ok, l'importante imho è non superare il voltaggio dell'alimentatore originale, per sicurezza.
Finchè poi si tratta di poca roba potrebbe andar comunque bene.
Ma se alimenti, per assurdo, con 10V anzichè 6V... magari schianti tutto.
Lasciate stare i caricatori con voltaggio superiore al normale. La corrente viene limitata ma la tensione no. Lo dico anche per esperienza personale perché tempo fa avevo un caricabatterie preso da Hong Kong che Mi ha dato molti problemi a livello di touch e temperatura.
-
Ciao a tutti! Un power banck con queste caratteristiche :
capacita':2600mah*
output voltage:dc 5v*
input voltage:5,5v andrebbe bene per il nexus 5? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Un power banck con queste caratteristiche :
capacita':2600mah*
output voltage:dc 5v*
input voltage:5,5v andrebbe bene per il nexus 5? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si va bene.. Andrebbe bene anche usare il cerca.
-
1 allegato(i)
ragazzi che mi dite di questa cover?:Allegato 110994 è la NILLKEN e l'ho vista su aliexpress a circa 6€
-
Esteticamente non è male ma considera che è in policarbonato (rigida) ed è scoperta sia nella parte superiore sia nella parte inferiore.
Per questi 2 aspetti non mi convince pienamente.
;)
-
Sto cercando ancora una cover ideale. L'aspetto che più mi interessa è che sia facile da togliere. Ho preso una kwmobile per il G2 ma da togliere era molto difficile e dura, temevo di rovinare il terminale per la pressione che dovevo esercitare.
In secondo luogo mi piacerebbe che protegga un minimo la fotocamera con un pizzico di spessore.
Infine non deve essere enorme come la spigen slim armor.. non dico che deve essere da 0,3mm ma nemmeno enorme.
Esiste qualcosa di simile?
-
Quote:
Ryu90
Sto cercando ancora una cover ideale. L'aspetto che più mi interessa è che sia facile da togliere. Ho preso una kwmobile per il G2 ma da togliere era molto difficile e dura, temevo di rovinare il terminale per la pressione che dovevo esercitare.
In secondo luogo mi piacerebbe che protegga un minimo la fotocamera con un pizzico di spessore.
Infine non deve essere enorme come la spigen slim armor.. non dico che deve essere da 0,3mm ma nemmeno enorme.
Esiste qualcosa di simile?
Le cruzerlite. Costano il giusto e hanno tutte le caratteristiche che chiedi. Io mi trovo benissimo
-
Inizio a guardarle :D nel caso dove si possono acquistare per averle rapidamente?
-
-
Quote:
Yellowt
Su Amazon Italia. ;-)
La versione cyanogen, che è la migliore come costruzione, in Italia non si trova!
Nel mercatino ne vendo una... ;)
-
Quote:
Yellowt
Le cruzerlite. Costano il giusto e hanno tutte le caratteristiche che chiedi. Io mi trovo benissimo
Quale hai?
-
Io ho la bugdroid circuit blu
-
A me piacerebbe molto la Spigen Neo Hybrid, in policarbonato esternamente e gommata internamente.
Qualcuno la possiede e/o sa dirmi come va ?
-
Quote:
IlMentitore
A me piacerebbe molto la
Spigen Neo Hybrid, in policarbonato esternamente e gommata internamente.
Qualcuno la possiede e/o sa dirmi come va ?
La posseggo io,la protezione é eccezionale, e non é neanche bruttina come cover ma fa diventare il nexus gigante, sia in lunghezza, che in altezza, che in larghezza. Unica cosa che mi sta facendo pensare di cambiarla....
-
Quote:
Cru0r
La posseggo io,la protezione é eccezionale, e non é neanche bruttina come cover ma fa diventare il nexus gigante, sia in lunghezza, che in altezza, che in larghezza. Unica cosa che mi sta facendo pensare di cambiarla....
E' così ingombrante ?!?
Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
-
Quote:
IlMentitore
E' così ingombrante ?!?
Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile
-
Quote:
Cru0r
Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile
Grazie. ;)
In mano come te la senti ?
Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
-
Qualora vi interessasse QUA trovare un video dove sono state comparate i diversi modelli della Spigen.
Sebbene nella versione per iphone.
p.s.: QUESTO commento potrebbe farmi cambiare idea... e farmi passare dalla Neo Hybrid alla Slim Armor (possibile che sia meno ingormbrante quest'ultima ?!?!?)
-
Per chi non l'avesse vista consiglio questa custodia http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1
Occhio.. non è rigida come la slim, bensì morbida come la fusion e meno ingombrante.
Feedback tasti laterali come la fusion classica con bordi custodia più sottili.
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie :)
-
Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. :) grazie
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?
-
Quote:
IlMentitore
Grazie. ;)
In mano come te la senti ?
Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
Dipende dalla manina, c'è chi ha una mano normale e chi un badile da neve, si può mica prender la misura così a "mano libera"!rotfl
Quote:
Cicciocap94
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie :)
C'è una sezione apposita per le cuffie, non so il livello di fedeltà che chiedi a questi accessori, io ho preso queste, hanno il controllo volume e il tasto di chiusura/apertura chiamata, mi sembrano ben fatte e si sentono (a mio parere) bene:
LG Mobile EAB62950102 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. :) grazie
Intendi le batterie esterne?
Ravpower e Anker i marchi più accreditati, ce ne sono anche di altri ma non saprei.
C'è qualche modello, delle marche sopracitate, che in un caricatore wireless incorpora una batteria da circa 6000mAh.
Ciauz!
-
Quote:
capitanharlock1023
Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in che senso? guarda che se funziona solo muovendo il filo o il connettore in un angolo vuol dire che è difettoso e quindi l'unica soluzione è fartelo cambiare... il mio una volta inserito correttamente non da nessun tipo di problema eppure è una cinesata da 2 euro ;)
Se il problema è il connettore prova a vedere se non ci sono sbavature e prova a metterlo e toglierlo diverse volte in un device che non usi più per evitare di usurare il connettore del nexus 5 :)