Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
tra tutte quelle che hai linkato per me la Spigen è la migliore, poi quando mi arriverà la ringke vedo quale è meglio tenere!! la spigen protegge bene.. lascia bene in evidenza la parte dietro del dispositivo è poi la custodia a dei mini piedini agli angoli quindi non poggia direttamente e non dovrebbe graffiarsi!!
-
Quote:
foxmolder
Ciao, potresti dirmi per favore se ci sono dei codici sul pacco che possono essere tracciati sul sito dhl.de o sul sito di posteitaliane? Perché sto provando a tracciare il codice numerico (non quello GM..) ma senza risultati. Quando mi spedivano pacchi dalla cina il tracking a volte cambiava in Italia. Vorrei capire se accade lo stesso o se viaggia come posta prioritaria.
Grazie
Non c'è alcun altro indirizzo di track.. Sta solo quello in GM ma per il resto a parte i vari indirizzi di casa mia e da dove è partito xD nulla... Io l'unico consiglio che posso dare è di pazientare perché a mio avviso i 12 € li vale tutti..altro che quelle originali da 30/40€ e pure le pellicole non hanno nulla da invidiare ad altre di marche più famose.. Senza nulla togliere a quelle originali per carità sono belle ma io personalmente non spenderei così tanto per delle cover..
-
Quote:
Pistone85
Capito!Beh io ancora sono in attesa del cellulare e mi sto guardando intorno XD
-
1 allegato(i)
Quote:
anerandros
Non c'è alcun altro indirizzo di track.. Sta solo quello in GM ma per il resto a parte i vari indirizzi di casa mia e da dove è partito xD nulla... Io l'unico consiglio che posso dare è di pazientare perché a mio avviso i 12 € li vale tutti..altro che quelle originali da 30/40€ e pure le pellicole non hanno nulla da invidiare ad altre di marche più famose.. Senza nulla togliere a quelle originali per carità sono belle ma io personalmente non spenderei così tanto per delle cover..
Prova qua col tuo numero di track che trovi su amazon se clicchi su contatta i venditore e poi traccia il mio pacco...
DHL Global Mail Tracking
-
Quote:
CampAnto
Si magari costa 80€ con 10 € di spedizione...
in america sta a 50 dollari, quindi probabile da noi costi 50 euro, e alla fine è comoda, inoltre ha il magnete per posizionare automaticamente il telefono
-
Quote:
bobovierigol
in america sta a 50 dollari, quindi probabile da noi costi 50 euro, e alla fine è comoda, inoltre ha il magnete per posizionare automaticamente il telefono
Ma la comodità della ricarica WireLess dove è se comunque deve stare attaccato il caricato a una spina?
-
Quote:
CampAnto
Ma la comodità della ricarica WireLess dove è se comunque deve stare attaccato il caricato a una spina?
me lo chiedo anche io. Costasse 10 euro, ma buttare 50 euro così... poi magari mi sfugge qualcosa, chiedo lumi!
-
Costa troppo e la trovo una cosa inutile....
Ragazzi a qualcuno è arrivata la roba di rearth che stava ad Illinois negli USA con il track di dhl global main?Giusto per capire come arrivà, sarà consegnato da DHL normalmente?
A me la data di consegna è prevista per il 29, l'oggetto è una flip cover
questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
E' dal 13 che non mi viene aggiornato...forse fuori dagli stati uniti il track si perde non so...voi che dite?
-
Quote:
cale88
Ne ho ordinata una azzurra quando erano ancora in promozione a circa € 2,50 , ma sto ancora aspettando che arrivi dalla Cina...consegna prevista tra circa due settimane!
-
ov 15, 2013
1:20
PM
Processing Completed at Origin
Des Plaines, IL, US possibile che resti sempre cosí? Mha..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App