Non per forza è inutile a tutti...io la trovo comoda...per il prezzo se ne trovano anche a 30/35 euro .... E poi con il tempo si abbasseranno
Visualizzazione stampabile
Non per forza è inutile a tutti...io la trovo comoda...per il prezzo se ne trovano anche a 30/35 euro .... E poi con il tempo si abbasseranno
Ciao, puoi provare ad inserire il numero di riferimento, non il numero GM, ma l'altro, sul sito delle poste --> dovequando?Quote:
Originariamente inviato da anerandros
Mi sa che hai sbagliato quote :)Quote:
Originariamente inviato da lcarminus
Prova qua col tuo numero di track che trovi su amazon se clicchi su contatta i venditore e poi traccia il mio pacco...
DHL Global Mail Tracking
Oppure su DHL.de packet - international?
Giusto per capire se viene tracciato o no.. Grazie mille
P.s. io sto aspettando la Ringke Delight, la fusion l'ho venduta preferendo la spigen ultra hybrid
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono anch'io in attesa delle Ringke Slim USA ( ordinate il 4 ) , nel frattempo domani mi dovrebbe arrivare la Spingen Ultra hybrid da Amazon,
alla fine spendo meno di quella originale e ne porto a casa 2 una Slim ed una più protettiva, sono già 15 giorni che sto senza cusodia
ed il telefono è molto sottile quindi serve per forza.
Il mio pacchetto da rinkge spedito con DHL global mail è poi stato preso in carica da DHL.de e poi consegnato dal postino.
Nessuno dei due codici sul pacchetto era tracciabile online.
quindi come posta normale?
Qualcuno ha provato le flip cover della orzly? sembrano fighe e buone
Orzly® - Multi-Function Wallet Case per LG NEXUS 5 (COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato): Amazon.it: Elettronica
Se avesse avuto il buco per il led l'avrei presa al volo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App