Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è arrivato il bumper ordinato da aliexpress. Prime impressioni: scritta nexus poco visibile, feedback dei tasti invece ottimo. Ho notato però che la parte sotto non si aggancia bene sul nexus, resta un po' di spazio. http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/hevepamu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/na2eheqy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/eruna7ez.jpg
-
Prima di scrivere ho cercato un po ma non ho trovato riscontri...
Esiste una custodia robusta e impermeabile per moto?
Ne esistono per iphone, HTC ecc. ma per nexus non ho trovato nulla di veramente interessante e professionale
grazie
-
Buongiorno, vorrei comprare una skin per il nexus ma non trovo dei siti affidabili dove comprare queste skin, avete dei consigli a riguardo ??
Grazie ;)
-
Ciao ragazzi,
Tra un pò ritorno a londra dalle mie vacanze in italia con il mio nuovo nexus 5!!
Avevo visto questo kit di cover più screen protector!
http://www.amazon.co.uk/FoneM8%C2%AE...pr_product_top
Che ne pensate?
Consigli per una buona pellicola protettiva?
-
mi è arrivato oggi il nexus 5.
Mi consigliate una cover resistente che però non lo rende troppo robusto e grande?
Ovviamente che protegga decentemente, altrimenti non ha senso avere una cover rotfl
-
Io mi trovo benissimo con questa: Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA FIT [Protezione a 360° - Premium All Around Protection Hard Cover] - Custodia per Google Nexus 5 / V - Cover sottile con retro & bordi neri [Smooth Black - SGP10560]
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigug
Io mi trovo benissimo con questa: Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA FIT [Protezione a 360° - Premium All Around Protection Hard Cover] - Custodia per Google Nexus 5 / V - Cover sottile con retro & bordi neri [Smooth Black - SGP10560]
ho ordinato una Orzly per vedere come mi trovo
http://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-COP.../dp/B00GDH4AL4
...sembra simile alla tua.. ma mi sembra poco protettiva la tua un guscio solo dietro e niente altro
Secondo me la migliore è questa:
Spigen Custodia NEO HYBRID
http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...gen+neo+hybrid
solo che costa 23 € ma secondo me offre la protezione ideale
-
Quote:
maat
Prima di scrivere ho cercato un po ma non ho trovato riscontri...
Esiste una custodia robusta e impermeabile per moto?
Ne esistono per iphone, HTC ecc. ma per nexus non ho trovato nulla di veramente interessante e professionale
grazie
Quella della finn è troppo piccola per stare anche in moto? Di essere robusta pare esserlo
P.s. ovviamente non è impermeabile, ma basta mettere il nexus in una qualsiasi cover impermeabile e poi metterlo in quello stand
-
ho acquistato questa cover su consiglio di un mio amico del forum ;)
Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Ringke + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
devo dire che mi ha reso felicissimo
protegge benissimo e in più i tasti sono coperti perfettamente e si premono come se non ci fosse la cover, poi avendo il nexus bianco, è anche bello da vedere
-
Raga ho una batteria esterna da 8600mah e ci sono due uscite, una con indicato 5V/1.2A ed un altra con indicato 5V/2.1A:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/6eneny7a.jpg
Per sicurezza ho messo a caricare il nexus vicino a quella meno potente, se lo attacco a quella più potente per avere una ricarica un po più veloce posso rischiare di danneggiare la batteria?
-
Come da altro topico vi riporto qui la batteria che ho trovato...
Premesso che essendo di dimensioni pari all'originale (altrimenti non entrerebbe) sicuramente non sarà da 3830mA come promettono, ma anche arrivasse a 3000mA reali non sarebbe male!
https://www.androidiani.com/forum/at...ttery-blt9.jpg
Sarebbe interessante avere info da qualcuno che ha avuto modo di testarla.
Come scritto sull'altro topico per favore tralasciamo commenti tipo "si ma è cinese poi esplode!!", solo commenti inerenti la reale capacità del prodotto.
La si trova online come KBTEL BL-T9
-
Quote:
Albxd98
Raga ho una batteria esterna da 8600mah e ci sono due uscite, una con indicato 5V/1.2A ed un altra con indicato 5V/2.1A:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/6eneny7a.jpg
Per sicurezza ho messo a caricare il nexus vicino a quella meno potente, se lo attacco a quella più potente per avere una ricarica un po più veloce posso rischiare di danneggiare la batteria?
Si. Da quello che ho letto gli smartphone vanno caricati tramite la porta da 1A delle batterie esterne. Quella da 2A è per i tablet. Comunque con la mia batteria esterna la carica è velocissima con la porta da 1A. Direi quanto la carica col carica batterie da muro
-
qualcuno di voi consiglia qualche cover particolare?
Io sono rimasto colpito dalla neo hybrid ma costicchia (23€) volevo sapere se vale la pena prenderla..
vorrei una cover che mi rende il telefono poco ingombrante ma nello stesso tempo mi protegga dalle cadute accidentali
-
Mi è arrivato lo xiaomi mikey, funziona ahahha spettacolo, a soli 6€
-
Che cos é il xiaomy mikey?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Su Amazon vendono dello pellicole per il nexus 5 a 1 centesimo.. Pero con 2 euro di spedizione :)
-
Quote:
McFly
Come da altro topico vi riporto qui la batteria che ho trovato...
Premesso che essendo di dimensioni pari all'originale (altrimenti non entrerebbe) sicuramente non sarà da 3830mA come promettono, ma anche arrivasse a 3000mA reali non sarebbe male!
https://www.androidiani.com/forum/at...ttery-blt9.jpg
Sarebbe interessante avere info da qualcuno che ha avuto modo di testarla.
Come scritto sull'altro topico per favore tralasciamo commenti tipo "si ma è cinese poi esplode!!", solo commenti inerenti la reale capacità del prodotto.
La si trova online come
KBTEL BL-T9
Una cosa che nessuno fa è pesare le batterie... La capacità delle batterie al litio è proporzionale al peso in linea di massima... Se hai la batteria prova a pesare questa è l'originale e fai il confronto.
-
Finalmente sento parlare di batterie...
Sono più che interessato ad essa dove è reperibile??
-
Ma c'è il modo di sostituire la batteria? non credo sia un'operazione molto facile ... In ogni caso per la mia esperienza le batterie di uguale volume hanno di solito una capacità non molto diversa.
-
Quote:
luigug
Ma c'è il modo di sostituire la batteria? non credo sia un'operazione molto facile ... In ogni caso per la mia esperienza le batterie di uguale volume hanno di solito una capacità non molto diversa.
Dai video che si trovano on line non sembra essere una procedura particolarmente complessa.
;)
-
Quote:
luigug
Vero; ma dipende molto dalla qualità delle batterie. Mi è capitato di montare batterie cinesi che avevano durata pari alla stock e altre con performance nettamente migliori (sempre della stessa dimensione)
Quote:
IlMentitore
Dai video che si trovano on line non sembra essere una procedura particolarmente complessa.
;)
Non è per niente difficile..il problema è che si invalida la garanzia aprendo il telefono.
-
Certo come già scritto non mi aspetto che siano 3800mA come riportato sulla batteria però, sempre come detto, se fossero anche 3000 o al peggio 2800 direi che qualche ora in più la si fa.
Per la garanzia se si procede con le dovute attrezzature ed attenzioni non si dovrebbe invalidare, a patto di rimettere poi la batteria originale in caso si dovesse mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Yellowt
Una cosa che nessuno fa è pesare le batterie... La capacità delle batterie al litio è proporzionale al peso in linea di massima... Se hai la batteria prova a pesare questa è l'originale e fai il confronto.
Grazie delle info! Se avevo anche la KBTEL vi avrei reso partecipi dell'esperienza, purtroppo non ce l'ho
-
Quote:
xehon91
Vero; ma dipende molto dalla qualità delle batterie. Mi è capitato di montare batterie cinesi che avevano durata pari alla stock e altre con performance nettamente migliori (sempre della stessa dimensione)
Non è per niente difficile..il problema è che si invalida la garanzia aprendo il telefono.
Beh, questo mi sembrava fosse piuttosto scontato.
;)
-
Ciao ragazzi! Io ho una ringke fusion e mi trovo benissimo..ma volevo qualcosa di più slim e minimale... Mi piacerebbe il bumper nero come quello originale.. Ma vorrei spendere meno dei 30€ del playstore.. Xcio ho visto quello sul sito batista70, quello è originale? Qualcuno di voi l.ha provato? C.è magari qualcosa anche di nn originale ma che visivamente/qualitativamente sia molto simile all.originale?? GRAZIE
-
Tra quello originale e quello tarocco sembrano esserci differenze minime (alcuni dicono siano pari pari).
Considera però che (almeno quello originale) non è tanto minimale.
Anche se a parer mio, assieme alla slim armor, resta la miglior soluzione.
-
Quote:
IlMentitore
Tra quello originale e quello tarocco sembrano esserci differenze minime (alcuni dicono siano pari pari).
Considera però che (almeno quello originale) non è tanto minimale.
Anche se a parer mio, assieme alla slim armor, resta la miglior soluzione.
Confermo, ingrossa di tanto il telefono.
-
Ingrossa tanto?? Di certo meno della ringke fusion.. Almeno spero..quello tarocco dove lo trovo? E quello d batista70 è originale o tarocc?
-
Quote:
dream10
Ingrossa tanto?? Di certo meno della ringke fusion.. Almeno spero..quello tarocco dove lo trovo? E quello d batista70 è originale o tarocc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
eBay o aliexpress per quelli tarocchi (da Cina/Hong Kong). Probabilmente quello di Batista non è originale...
-
Se devi prenderlo non originale prendilo da Amazon che l'ho visto a meno di batista70
-
Quote:
samulomba96
Se devi prenderlo non originale prendilo da Amazon che l'ho visto a meno di batista70
Androidiani App
Che mi daresti il link d amazon?? Non lo trovo...
-
Ho l'app.. Scrivi nexus5 nella sezione elettronica e poi metti prezzo in ordine crescente.. Scorri un po' su e la trovi :)
-
Quote:
samulomba96
Ho l'app.. Scrivi nexus5 nella sezione elettronica e poi metti prezzo in ordine crescente.. Scorri un po' su e la trovi :)
Androidiani App
Se mi dici la voce e il prezzo è meglio..scusa ma nn lo trovo... :(
-
Io continuo a dirlo, se vede una Cover protettiva ma Slim ( di fatto, non solo di nome come tante) prendete le cruzerlite su Amazon. Costano poco e sono ottime
-
Quote:
Yellowt
Io continuo a dirlo, se vede una Cover protettiva ma Slim ( di fatto, non solo di nome come tante) prendete le cruzerlite su Amazon. Costano poco e sono ottime
avevo visto le cruzerlite costano poco e nel droptest sembra ottima:
https://www.youtube.com/watch?v=KY9Svj9fYVg
sono indeciso fra cruzerlite e Neo Hybrid...che ne pensate?
Nel frattempo nell'indecisione ho ordinato una Orzly Fusion Gel Hard Case e vedrò come va visto che costava solo 7 €...
Vorrei una cover che protegga (altrimenti tanto vale avere il telefono naked e basta) ma non troppo ingombrante visto che è già bello grande un 5 pollici..
che consigliate?
-
Volevo il bumper originale o simile cn materiale del retro del nexus in più mi piace la scrittina nexus dietro..x quello ero orientato verso il bumper...la cruzerlite non mi piace
-
Quote:
dream10
Volevo il bumper originale o simile cn materiale del retro del nexus in più mi piace la scrittina nexus dietro..x quello ero orientato verso il bumper...la cruzerlite non mi piace
Androidiani App
È bello ma anche molto "grosso". Ma ne vale la pena provarlo, a me piace. Compralo su eBay a 10€ dal regno unito con spedizione più veloce rispetto alla Cina.
A proposito di bumper originale. Ho notato che toglierlo non è molto facile poiché è molto dura la plastica. C'è il rischio che si rovinino i bordi?
-
Quote:
devilmj
avevo visto le cruzerlite costano poco e nel droptest sembra ottima:
https://www.youtube.com/watch?v=KY9Svj9fYVg
sono indeciso fra cruzerlite e Neo Hybrid...che ne pensate?
Nel frattempo nell'indecisione ho ordinato una Orzly Fusion Gel Hard Case e vedrò come va visto che costava solo 7 €...
Vorrei una cover che protegga (altrimenti tanto vale avere il telefono naked e basta) ma non troppo ingombrante visto che è già bello grande un 5 pollici..
che consigliate?
Slim armor o bumper originale/tarocco.
Imho i migliori compromessi tra protezione e estetica.
La hybrid è (sembra) bella... ma se leggi sul forum di XDA gran parte degli utenti l'ha cambiata per passare alla slim armor.
Della quale difficile non trovare commenti del tutto positivi, nonostante non sia certo una slim.
-
Buongiorno a tutti. Per il mio Nexus 5 utilizzo una cover spigen ultra hybrid e devo dire che mi trovo molto bene.
Ora però con l'arrivo dell'estate cercavo una custodia impermeabile più che altro per proteggere il telefono dal contatto con creme e granelli di sabbia.
Qualcuno di voi hai già avuto esperienze in tal senso?
Su un volantino ho trovato questa ma non è specificato se a livello di dimensioni va bene per il Nexus 5:
https://www.mediaworld.it/promozioni...a-impermeabile
Cosa ne pensate?
Grazie