Qualcuno sa se è possibile cambiare la back part della spigen slimarmor cosi da poter cambiare colore senza ricomprare l'intera cover ?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile cambiare la back part della spigen slimarmor cosi da poter cambiare colore senza ricomprare l'intera cover ?
Per la cover impermeabile, considerando che quello è un 5s che è un cm più piccolo del nostro da ogni lato, potrebbe anche entrarci
Ragazzi, ho un buono da 10 euro per ebay per oggetti da almeno 15 euro, mi consigliate una cover o qualcosa di utile da prendere? Massimo 20 euro
Ma la google snap case per il Nexus 5 arriverà in Italia / Europa?
https://www.youtube.com/watch?v=9TNTMTiHS58
Sei già indeciso con qualche modello in particolare?
Come la valuti quella della Puro che ho segnalato io?
Il mio dubbio è anche il seguente: questo genere di custodie conviene prenderle un pò più grandi rispetto alle dimensioni del telefono? Ad esempio quella della Puro è compatibile fino a 5''. Quindi siamo al limite. Può essere un fattore negativo?
Quoto dei miei vecchi messaggi; visto che io ne ho una che vale tutti i 23€ che l'ho pagata
Vorrei aggiungere che tenendo fermo il nexus e facendo pressione sulle plastiche esterne si riesce a premere il pulsante di accensione; ma ovviamente il t2w è molto più comodo.
Sarebbe questa la custodia di cui parli?
Krusell 95401 Sealabox CASE SIZE 3XL Black Custodie: Amazon.it: Elettronica
Esatto. Ma la recensione di amazon non gli rende per niente giustizia; cito
Vero; ma col nexus 5 ci si riesce abbastanza bene (soprattutto quello di accensione)Quote:
bordi rigidi che impediscono di premere i pulsanti laterali,
Falso;io la uso solo per in mezzo alla polvere e lo pulisco si e no una volta ogni 10..è vero che essendo di silicone attrae la polvereQuote:
la gommatura trasparente si sporca subito e va pulita sempre,
Falso; la gomma è opaca sullo schermo ma trasparente dalla parte dell camera quindi la qualità non ne risente di molto.Quote:
le foto inevitabilmente appannate..
Spoiler:
Magari girando per il web si riesce a trovare ad un prezzo inferiore. Diciamo che volevo spendere un pò di meno visto che il mio uso sarebbe limitato al periodo estivo. In base alla tua esperienza quella della Puro che ho indicato io cosa te ne pare?
È il classico sacchetto che a mio avviso è ancora più scomodo e certamente più brutto. La krusell l'ho presa su eBay da un venditore tedesco a 23€ (ho dovuto cercare un sacco per trovare questo prezzo) e sono soldi spesi benissimo.. Io uso il nexus senza pellicole e senza custodie e metto la krusell quando vado a lavoro (fine settimana) e ad oggi(6 mesi di utilizzo) il telfono non ha il minimo graffio.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...788945&alt=web
arrivata oggi dall'amazzonia ringke fusion nera con retro trasparente. ottima, ottimo grip and feel, ben costruita.
la consiglio a tutti. qui la gallery fotografica per gli interessati
Il retro plasticoso e trasparente di queste cover tipo la ringke a me continua a non piacere per nulla.
E temo tra l'altro che a lungo andare possa portare dei graffi anche al retro del telefono.
avevo lo stesso modello di cover dal nexus 4.. proprio lì l'utilizzo di una cover trasparente dalla parte posteriore del device era necessaria!
essendo che mi sono trovato bene ne ho ordinata un altra proprio per il nex5 ove posso dire che mi stò trovando pure bene!
Cerco un caricabatteria wireless...consigli?
alcuni esempi:
Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie
Mini Wireless Charger Senza Fili Caricabatteria Per LG Nexus 4 5 Samsung BC314 | eBay
Qi Caricabatterie Wireless Charge Pad per Nexus4 / 5 HTC8X Lumia920 Nota 2/3 S3 | eBay
Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per nexus 4 , nexus5 - Qi -bk | eBay .....che dovrebbe essere lo stesso di quello venduto da amazon
io personalmente consiglio questo..
guarda quanti feed. in più è uno dei pochi caricabatterie wireless che finisce di caricare non appena il telefono si carica completamente!
in più diversi feed confermano la corretta carica del nostro nex5 anche in presenza di cover!!
non lo ancora preso, ma di sicuro lo prenderò prima o poi!
RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 & Altri Dispositivi Compatibili con Qi (Nero, Senza Batteria Esterna): Amazon.it: Elettronica
io ho trovato le slim armor spigen sulla baia a meno della metà del prezzo di amazon... c'è da fidarsi?
COVER CUSTODIA LG NEXUS 5 SPIGEN SLIM ARMOR NERO | eBay
A meno che non sia tarocco...
È appunto questa la mia preoccupazione.... Eppure ne ha venduti molti.... Non so
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
si 10,99 dall'amazzonia.it :)
la gomma nera non è ne dura ne tanto morbida, direi una via di messo. dai tanti video su youtube si capisce meglio cosa voglio dire.
si all'incirca sono quelle le misure, ma dire più 2mm che 3mm..
forse si nota troppo per via dell'increspatura verso l'interno, ma ti assicuro che dal vivo si nota ben poco.
in ogni caso la cover è fantastica, è da circa 3g che ne sono in possesso s devo dire che è ben fatta.
molto simile alla stessa cover del nexus 4
non acquistate dal rivenditore ebay di cui ho linkato precedentemente... come immaginavo è un fake ho trovato recensioni di chi l'ha già comprato
Cinturino Running.
Ragazziii sto cercando un cinturino da braccio, per poter mettere il Nexus quando vado a correre.
Che sia impermeabile con il touch usabile.
Ho letto gli articoli linkati in precedenza ma vorrei un parere più recente da qualcuno che li ha comprati...Su Amazon ne ho trovati 3.
Cosa mi suggerite?
ciao! anche io sono un runner.
ho trovato il mio cinturino da braccio al decathlon, lo pagai 10€.. devo dire che in questi 2 mesi di utilizzo si stà rivelando molto funzionale.
il touch funziona bene, il telefono nel momento in cui corro non si bagna affatto ma non credo sia impermeabile nel senso stretto del termime.
Cinturino porta smartphone nero 13,5 x 8 cm KALENJI - Accessori Running Running...
Ti ringrazio, detto da un runner,mi fido :)
Si infatti c'è scritto RESTRIZIONI D'USO:
Tasca non impermeabile.
Ma non fa niente nel caso dovesse piovere lo metto prima in un sacchettino tipo quelli per congelare, e poi lo posiziono :) xD
Unica cosa le spese di spedizione costano troppo, mi verrebbe a costare a quasi quasi il doppio :(
Ho avuto modo di vedere la custodia al negozio. Effettivamente oltre ad essere brutta, è il solito sacchetto. Quindi l'ho esclusa.
Al di là del prezzo la Krusell sealabox non mi convince a pieno. Vedendo quello che c'è in giro....se posso risparmiare è meglio ma il prodotto deve essere di qualità e funzionale. Spendere poco e prendere un prodotto scarso non ne vale la pena.
Mi sto guardando un pò intorno. Cosa ne pensate? Possono andare bene per il Nexus?
borsa subacquea per Lg Nexus 5 Tteoobl nero custodia impermeabile 20m | eBay
Custodia Subacquea Impermeabile Per Galaxy Nexus i9250 PURO Waterproof NERA W1 | eBay
secondo voi sono originali?? 7 euro + 3 spedizione ho visto i commenti e tutti sono contenti.. bo!! costa 30 euro su google....
Bumper PREMIUM BUMPER Hard TPU Case Cover for LG Google Nexus 5 D820 RED | eBay
http://www.ebay.it/itm/Bumper-PREMIU...item461f0a03c1
http://www.ebay.it/itm/Bumper-PREMIU...f09f73c&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Bumper-PREMIU...f0951b1&_uhb=1
Salve a tutti , ieri ho acquistato da un cinese sulle bankarelle una cover a portafoglio per il mio nexus 5 , ha il magnete per chiudere la cover ma non ha la funzione in standby , la domanda e : puo danneggiare il telefono ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non te lo so dire ma Se posti una foto e meglio :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Non ha un marchio ed e in finta pelle
Non sei d'aiuto per la calamita.. Il materiale non dovrebbe rovinarlo a meno che non ci siano parti ad incastro di plastica dura..
ad estrarlo dalla cover faccio fatica, ho letto in giro problemi tipo gps bussola e strisce sullo schermo
Ascolta a me, mettila in un cassetto e comprane una in silicone se vuoi bene al tuo n5 ;)