Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedtaur
Qui ci deve essere una maledizione, "la maledizione del cover Nexus 5". o_O
Escludendo la custodia Rearth dispersa chi sa dove, ho ordinato una Orzly da Italia. Scrivono: ordina ora e ricevi entro blablabla, spedita da Amazon.it. Perché diavolo me l'hanno spedita da UK? Con tracking fermo lì da un paio di giorni. Fra poco ci rinuncio :bd:
Mi è capitato diverse volte che comprando su amazon.it la roba venisse spedita da altri stati, penso sia perchè amazon ha magazzini in tutta europa e non tiene le stesse cose in tutti i paesi. Comunque stai tranquillo, anche gli aggiornamenti del tracking sono spesso lenti e si "sbloccano" tutti in una volta, può essere che dopo due giorni fermo lì, lunedì mattina (visto che ormai siamo nel weekend) ti trovi direttamente "in consegna".
-
Anche io ho preso da Amazon la Orzly , il venditore è ITALKonline-IT. Ero convintissimo arrivasse dall'italia ma quando ora ho letto i vostri commenti sono subito andato a vedere.
A differenza vostra io non ho nemmeno il tracking
Data di consegna prevista: 23 nov. 2013 - 3 dic. 2013
1 pacco gestito da Royal Mail con numero di riferimento N/A
Mi sà che fà la stessa fine della Ringke che ancora aspetto...e intanto continuo a rischiare senza cover e sto girando con una custodia per gli occhiali fatta a sacchetto.
Ora però basta, non ordino più nulla da Amazon, su Ebay sò gestire meglio gli acquisti e l'avrei subito notato che arrivava dall'inghilterra.
-
raga la ringke dagli usa quanto tempo ci mette circa?20 giorni?
-
Quote:
wally70
Anche io ho preso da Amazon la Orzly , il venditore è ITALKonline-IT. Ero convintissimo arrivasse dall'italia ma quando ora ho letto i vostri commenti sono subito andato a vedere.
A differenza vostra io non ho nemmeno il tracking
Data di consegna prevista: 23 nov. 2013 - 3 dic. 2013
1 pacco gestito da Royal Mail con numero di riferimento N/A
Mi sà che fà la stessa fine della Ringke che ancora aspetto...e intanto continuo a rischiare senza cover e sto girando con una custodia per gli occhiali fatta a sacchetto.
Ora però basta, non ordino più nulla da Amazon, su Ebay sò gestire meglio gli acquisti e l'avrei subito notato che arrivava dall'inghilterra.
Mah di solito l'Airmail dall'inghilterra ci mette 5-8 giorni, ma mi è sempre arrivato tutto. Effettivamente comprare sui venditori terzi su amazon non è una gran comodità, su ebay è più gestibile, ma se invece compri dei prodotti spediti da amazon, è tutta un'altra storia, il servizio è molto migliore di ebay. (ma mi sa che le cover che prenderò io, le prenderò su ebay rotfl rotfl)
-
Quote:
cale88
raga la ringke dagli usa quanto tempo ci mette circa?20 giorni?
Diciamo che:
1)La spedizione che ti dicono su amazon per niente veritiera
2)Esagerando 20 giorni
3)Dai feedaback degli utenti si è appreso che è circa sulla dozzina di giorni il tempo di spedizione.
-
i fori sono 3? Le pellicole sono 2?
Quote:
roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
-
Visto che sono intenzionato a comprare un Nexus 5, e visto che il Bumper ufficiale costa troppo, cosa ne dite di questa cover della Orzly?
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
Cosa ne pensate?
Oppure qualcuno che ha già comprato questa (o una simile) sa dirmi com'è?
-
Quote:
roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
La pellicola è questa?
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
parthenope
Si la pellicola è quella!!Sono due con tre fori uguali uguali a quella che era su quando ti è arrivato il telefono!
-
Ciao a tutti!!!!
Vorrei un paio di consigli:
- Quale cover mi consigliate visto che il bumper ufficiale del nexus 5 costa 40 € spedito e non ci penso minimamente di spenderli! Mi piacerebbe una cover dove sia molto preciso nella precisione dei tasti dello spegnimento e del volume)
- Quale pellicola mi consigliate prendere?
- Qualcuno di voi ha provato il caricabatterie wireless con il nexus 5? è veloce nella ricarica? dove l'avete comprato e a che prezzo?
Grazie a chi mi aiuta :)