Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
raga la ringke dagli usa quanto tempo ci mette circa?20 giorni?
L'hanno spedita anche a te con USPS 1st class? a me Spigen USA ha spedito con questo metodo la Ultra hybrid ed ancora sono in attesa dal 31 che l'ho ordinata :(
-
Quote:
Pakobis
raga che ve ne pare?...
ORZLY ... dall'Italia ed il prezzo non mi sembra eccessivo...
Ottimo anche se credo che la qualità della Ringke e Spigen siano superiori.
-
Qualcuno ha comprato la custodia con protezione anteriore col foro sull'altoparlante che sembra pari pari copiata all'originale google? se non mi dovesse arrivare la spigen per la prossima settimana mi sa che il prossimo week end provo a prenderne una...
-
Quote:
Pakobis
raga che ve ne pare?...
ORZLY ... dall'Italia ed il prezzo non mi sembra eccessivo...
Anche a me piace questa (la versione bianca però), considerato anche il costo non eccessivo ed il fatto che non è ingombrante..
-
una ringke in giro per il mondo ce l'ho anche io in arrivo, ma leggendo le tempistiche ed avendo lasciato l'america giorno 15, mi sa che mi conviene tamponare con questa... forse la ringke mi arriva a natale...
-
Quote:
Pakobis
una ringke in giro per il mondo ce l'ho anche io in arrivo, ma leggendo le tempistiche ed avendo lasciato l'america giorno 15, mi sa che mi conviene tamponare con questa... forse la ringke mi arriva a natale...
Ma non è che togliendo e mettendo spesso queste custodie la gomma del bordo viene via? mi sembra un po' delicata per avere addirittura 2 custodie da scambiare spesso...
-
Quote:
CampAnto
Diciamo che:
1)La spedizione che ti dicono su amazon per niente veritiera
2)Esagerando 20 giorni
3)Dai feedaback degli utenti si è appreso che è circa sulla dozzina di giorni il tempo di spedizione.
Io ho ordinato la ringke da amazon il 30 ottobre e spedita dall'america e mi deve ancora arrivare. 23 giorni. Follia.
-
buonasera a tutti io ho preso una flip cover tampone per i primi giorni di vita pagato 7 euro e arrivata dall'italia, è piu o meno spessa come il nexus però in compenso gia lo ha salvato una pio di volte(si sono una tragedia con i telefoni) , comunque adesso ho fatto un giretto su playstore dispositivi e ho notato disponibile laQuickCover LG (bianca), vorrei sapere se qualcuno avesse gia ordinato la custodia e se vale la pena spendere € 50,98 EUR (39.99+10,99s.s), costa davvero troppo :-(
-
Quote:
picodoro
buonasera a tutti io ho preso una flip cover tampone per i primi giorni di vita pagato 7 euro e arrivata dall'italia, è piu o meno spessa come il nexus però in compenso gia lo ha salvato una pio di volte(si sono una tragedia con i telefoni) , comunque adesso ho fatto un giretto su playstore dispositivi e ho notato disponibile laQuickCover LG (bianca), vorrei sapere se qualcuno avesse gia ordinato la custodia e se vale la pena spendere € 50,98 EUR (39.99+10,99s.s), costa davvero troppo :-(
Non penso valga la pena spendere qui soldi per una custodia che tra l'altro non permette di vedere il led di notifica...
-
Quote:
ringogelso
Arrivato oggi bumber originale google per nexus5 colore grigio....stupendo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Posti un foto della cover?
Sono indeciso tea grigio e nero io.