Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Non per demoralizzarti ma non e una super offerta
E già da un paio di mesi che si trova a quel prezzo
http://www.glistockisti.it/lg-google...-gb-black.html
X le cover e a tua scelta! Ti serve x proteggere ti ingrossa o per estetica ti protegge poco
Io ho la cover come quella originale, mi e caduto 2 volte di spigolo e fortunatamente non si fatto nulla, ma il problema che poi diventa brutta(sporca x via del colore rosso) consiglio di prenderla nera
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...315693&alt=web
-
io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover: SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.
-
Quote:
alex71184
Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità :) spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??
GRZ
-
Quote:
TheDoc16
io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover:
SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.
Grz per il consiglio The DOc in effetti il ragionamento Fila ;) solo che mi incuriosisce molto la bumber originale !! qualcuno l'ha provata????? non vedo l'ora che arrivi questo mostriciattolo di smathp
le bumber di 6 € sono tutte repliche quindi non si può fare un paragone veritiero !!!! è importante avere un parere di qualcuno che l'ha presa originale !!
-
Quote:
sistemia
Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità :) spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??
GRZ
No non c'è la pellicola!! Quando lo presa lo pagata 12€ non vedo differenze alla originale! Perfetta in tutto,sopra e sotto e più morbida rispetto ai bordi laterali che e dura ma vicino hai tasti e piu morbida, e sopratutto non si schiacciano da soli,
Anche io ho comprato quella trasparente slim da 5 euro e anche quella era ottima ma ogni tanto i tasti volumi si schiacciavano mandando il tel in vibrò,
-
domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?
-
Quote:
ReValeX
domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?
Anche se ci fossero, non sono mai consigliabili cavi usb di più di 2m, quello del nexus mi sembra sia 1,5m, penso più che sufficiente per tutto. Ti consiglio, se vuoi avventurarti, di prenderne di qualità, mi riconosci per la schermatura migliore, le certificazioni usb2 high speed e ovviamente il costo più alto dei soliti cinesi a 1€..
-
Domani dovrei prendere N5 nero e quindi scegliere una cover.
Possibilmente non troppo ingombrante (altrimenti andrei dritto sul bumper originale/tarocco) e che protegga esclusivamente da graffi e polvere, non lasciano quindi nessuna parte scoperta lateralmente e risultando piuttosto aderente.
Mi preme soprattutto il fatto che sia fatta in modo tale da ridurre al minimo l'"attrito" con i bordi ed il retro gommati della versione nera... al fine di evitare che la gomma possa subire delle abrasioni e di conseguenza usurarsi rapidamente.
Qualche consiglio a tal proposito ?
-
Io mi trovo bene con una orzly black fume' presa su Amazon a 7€, poco ingombrante e protettiva, è fatta in tpu
-
1 allegato(i)
Per una semplice tpu vorrei spendere persino meno... mi basta che la protezione da graffi e polvere sia buona e che il grip non ne risenta.
Sto valutando questa: Custodia In Silicone Google Nexus 5 - Opaco Nero - Lg Cover Di Copertura | eBay
in tpu e con 2 cover incluse.
Ho soltanto il timore che possa essere troppo spessa.
Questa sarebbe infatti l'alternativa: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG D820 D821 GOOGLE NEXUS 5 SLIM FIT 0,3 MM TPU | eBay
p.s.: da questa mattina mi sto facendo ammaliare da...
Allegato 118174
-
Quote:
IlMentitore
Sono veramente brutte entrambe.. Capisco la necessità di averne una slim (anche se alla fine con una spigen neo hybrid copia, a 3€ su aliexpress, io mi trovo benone) ma ama fine l'estetica e il grip ne risentono troppo.. Imho
-
Ciao megthebest stavo proprio per chiedere un cover/custodia per il mio nuovo nexus 5 e ho letto che hai preso una simil spigen su aliexpress!!!
Ti o vi chiedo:
Sarei molto interessato a questa:
Spigen Nexus 5 Case Ultra Thin Air | Spigen
ma spendere lo stesso prezzo di spedizioni anche per la custodia mi sembra inutile, quindi, dove mi consigliate di prendere una custodia simile, rigida, trasparente e abbastanza sottile?
Diciamo che mi serve solo per non aver paura di appoggiarlo e di rovinarlo e rovinare anche la fotocamera!!!
Grazie!!!
-
Ciao, io due di queste, identiche alle originali, le ho pagate 5,5€ entrambe spedite, in circa 20gg erano da me
https://drive.google.com/folder/d/0B...RpckR6aDA/edit
Qui trovi una trasparente al costo di due caffè
Hot selling Ultra Hybird Crystal Clear SPIGEN SGP Case For LG Google Nexus 5 E980 TPU Transparent slim soft Back Cover FLM03892
http://www.aliexpress.com/item/Hot-s...893853714.html
(from AliExpress Android)
-
Grazie, per ora ho presa questa sulla baya:
h**p://www.ebay.it/itm/360963859403?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
dove in più mi danno anche una pellicola protettiva a poco più di 5€ circa!!!
Vedremo ;) !!!
-
Quote:
megthebest
Sono veramente brutte entrambe.. Capisco la necessità di averne una slim (anche se alla fine con una spigen neo hybrid copia, a 3€ su aliexpress, io mi trovo benone) ma ama fine l'estetica e il grip ne risentono troppo.. Imho
Non vedano cosa abbiano di così brutto, sul serio.
La prima potrebbe essere forse un pò torppo grossa.
La seconda lascia praticamente inalterato la forma dell'N5.
Se preferisci un Spigen, seppur belle, stai semplicemente parlando di un tipo di cover del quale al momento non ho bisogno.
Prima di un bumper tipo quello originale o spigen, etc... vorrei appunto una slim cover da usare quotidianamente, che no ingombri, abbia un buon grip e non sia soggetta a graffiare la parte gommata del tel.
-
Quote:
maxmeyer
Ciao megthebest stavo proprio per chiedere un cover/custodia per il mio nuovo nexus 5 e ho letto che hai preso una simil spigen su aliexpress!!!
Ti o vi chiedo:
Sarei molto interessato a questa:
Spigen Nexus 5 Case Ultra Thin Air | Spigen
ma spendere lo stesso prezzo di spedizioni anche per la custodia mi sembra inutile, quindi, dove mi consigliate di prendere una custodia simile, rigida, trasparente e abbastanza sottile?
La ultra hybrid non la sopporto... per la parte posteriore in plasticaccia.
La neo hybrid è molto bella, almeno in foto, ma temo che vada troppo a deformare il telefono.
Su XDA si dice che sia addirittura più ingombrante (e fatta meno bene) della slim armor.
-
Ho preso una RINGKE SLIM da amazon (11€) però la parte posteriore me l'aspettavo meno plasticosa e più gommosa (sembra scivolare) per il resto mi piace, non ingrossa per nulla lo smartphone. vabbè per 10€ non mi lamento.
Ho preso anche un Portatile Mini Wireless Qi Power e devo dire che il suo lavoro lo fa. nella confezione c'erano due cavi mini usb e la base ma non l'adattatore di corrente, peccato. devo dire che funziona molto bene, mi piace.
-
Quel che non mi piace dei bumper (originale google a parte) è proprio la plasticaccia utilizzata per la parte posteriore.
La trovo brutta e con grip prossimo allo 0 assoluto.
-
Regà, di batterie maggiorate non ce ne sono per questo device?
-
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo :)
-
7.50 dollari + spedizione
-
Quote:
-Luke-
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo :)
Intendi la Spartan Real Tempered Glass Screen Protector? Me la consigli? La visione com'è? Mai avuta una pellicole in vetro
-
Quote:
jiammy
Intendi la Spartan Real Tempered Glass Screen Protector? Me la consigli? La visione com'è? Mai avuta una pellicole in vetro
Si esatto, Spartan Real Tempered Glass Screen Protector..
Ce l'ho sull'M8, le "pellicole" in vetro sono facili da applicare è un corpo rigido che basta appoggiarlo sul display e si attacca da solo.. E' vetro quindi trasparente 100%... Inoltre al tocco è come non averla, ti sembra di star toccando il display... Bisogna solo farci l'abitudine dato che il vetro è più spesso (0,3mm) delle comuni pellicole in gomma/plastica ma ti dico che è tutta un'altra cosa :)
-
Quote:
-Luke-
Ce l'ho sull'M8, le "pellicole" in vetro sono facili da applicare è un corpo rigido che basta appoggiarlo sul display e si attacca da solo.. E' vetro quindi trasparente 100%... Inoltre al tocco è come non averla, ti sembra di star toccando il display... Bisogna solo farci l'abitudine dato che il vetro è più spesso (0,3mm) delle comuni pellicole in gomma/plastica ma ti dico che è tutta un'altra cosa :)
Più o meno in quanto arrivano? E come sapevi della promozione? :)
-
Quote:
-Luke-
Ma queste "cose" in vetro una volta aderite possono essere staccate senza farle spaccare? ad esempio metti che vada un pochino storta oppure ci si accorge che sotto è rimasto un granello di polvere... come si fa? :)
Quote:
IlMentitore
La neo hybrid è molto bella, almeno in foto, ma temo che vada troppo a deformare il telefono.
Su XDA si dice che sia addirittura più ingombrante (e fatta meno bene) della slim armor.
L'ho scritto anche io fin dallo scorso anno postando anche video che lo dimostrano, solo che se scrivo io una cosa in anteprima pochi ci credono ma se lo trovate scritto su xda ci credete tutti :) !
-
Io avendo la cover ringke slim ho paura che fa pressione sulla pellicola di vetro essendo un po più alta del normale
-
Quote:
opt1imus
Ma queste "cose" in vetro una volta aderite possono essere staccate senza farle spaccare? ad esempio metti che vada un pochino storta oppure ci si accorge che sotto è rimasto un granello di polvere... come si fa? :)
L'ho scritto anche io fin dallo scorso anno postando anche video che lo dimostrano, solo che se scrivo io una cosa in anteprima pochi ci credono ma se lo trovate scritto su xda ci credete tutti :) !
non ti buttar giù... noi ti crediamo ad occhi chiusi!!! :D
-
Quote:
jiammy
Più o meno in quanto arrivano? E come sapevi della promozione? :)
10/15 giorni via posta prioritaria (tracciabile solo negli USA)... conosco la promo perchè sono iscritto alla newsletter rotfl e poi perchè sono millenni che compro da loro
-
Che ne pensatevl di queste cuffie? http://www.ibuygou.com/p-original_xi...rown-5708.html :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Come scritto in prima pagina Comunque hanno ottimi feedback
-
ma quindi custodie/sacchetti impermeabili per il nostro N5 affidabili?? Vorrei fare delle belle foto subacquee :)
-
Sono nella situazione di alan :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Fateve 'na fotocamera subacquea, please.
-
Quote:
AlanSmith17
ma quindi custodie/sacchetti impermeabili per il nostro N5 affidabili?? Vorrei fare delle belle foto subacquee :)
https://www.amazon.it/dp/B00AW2QT8I/..._xeK8tb02HGMHB
Ho questa, la sto usando tuttora mi trovo molto bene.
-
e fu così che rearth smise di spedire in italia per colpa di quell'idioti che chiedevano continui rimborsi per la durata della spedizione!
http://www.ebay.it/itm/RINGKE-SLIM-G...-/271291176170
-
Non che ci sia qualcuno che si strappa i capelli per non poter prendere quella cover... Che per vie traverse sarà poi sicuramente ancora acquistabile.
-
Quote:
AlanSmith17
http://www.krusellcases.com/uk/p_kru....aspx?i=236550
Vale ogni centesimo che l'ho pagata
-
Batterie con cover maggiorate ne hanno fatte?(non quelle dorate)
-
salve, a breve dovrebbe arrivarmi un nexus 5 bianco.
Siccome a me piace molto il lato posteriore bianca sto cercando una cover che possa garantirmi protezione ma al tempo stesso lasciare visibilile il retro del tel.
Avevo pensato alla ringke fusion ma da alcuni video mi sembra ingrossi il tel e soprattutto lo rendi molto più squadrato.
Cosa mi consigliate? anche valutando la possibilità di qualcosa di opaco
grazie
-
Quote:
xehon91
Vorrei sapere se quando chiami o ti chiamano si attiva il sensore prossimita e non vedi più il display!!