http://www.batista70phone.it
Visualizzazione stampabile
Bingo. Accertati soltanto che siano semi rigide... son loro.
Ragazzi sto pensando di acquistare un paio di cuffie con un budget di massimo 100 euro, il tipo di musica che ascolto principalmente é di genere electro/house. Mi interessa soprattutto la potenza, vorrei un paio di cuffie che non mi faccio rimpingere un impiato degno di nota! Avevo addocchiato queste http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0073T2...g=tomsforum-21 e le recensioni ne parlano molto bene ma sono compatibili? Ho chiesto in questa discussione perché in quella delle compatibilità nella lista nom c'era e quella discussione era un po' morta. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La descrizione di quella inglese dice così "The Ultra-Thin Google LG Nexus 5 0.3mm Flexible Hard Protective Cover Case"...quel flexible hard credo voglia dire semi rigida...quelle italiane invece sono finite, dice che c'è solo bianca!
Edit: presa quella inglese :)
Facci sapé...
Dalle recensioni si capisce che sono ottime, dato che anche io ascolto principalmente electro/house, deep e hardcore se vuoi proprio spaccarti i timpani devi moddare il tuo nexus 5 con un kernel che abbia fauxsound e ti faccio vedere come ti fischiano le orecchie.
Cavolo mi fai venire la tentazione di partire col modding anche su questo nexus che per ora avevo lasciato immacolato :) tu lo hai provato? Puoi confermarmi che l'aumento é notevole? Con quali cuffie/auricolari l'hai testato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno che conosce un sito che permette di creare Skin adesive?
Buongiorno a tutti, ho acquistato in questi giorni un nexus 5 e ho ordinato una spigen case neo hybrid su amazon. ora, questa cover mi sembra quella migliore in rapporto qualità/prezzo/estetica, ma ovviamente non protegge lo schermo e mi terrorizza alquanto l'idea che il telefono cada dritto dritto su uno spuntone dalla parte dello schermo. cosa mi consigliate a riguardo? una pellicola di vetro per lo schermo stesso? se si quale? non rischia di rompersi in fase di montaggio se deve convivere con la cover? grazie in anticipo per le vostre risposte
Ciao a tutti, ho da un mesetto il nexus 5 e uso da quasi subito una pellicola morbida comprata da mediaworld. Rivelatasi una ciofeca, ora vorrei prenderne delle altre e ne ho viste di due tipi: morbide le Mediadevil che avete linkato in prima pagina; di quelle in vetro temperato le Nillkin e le Orzly. Io vorrei provare quelle in vetro, ma ci sono disaccordi sull'uso con o senza cover; io il mio lo uso solo con pellicola. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha avuto brutte esperienze con una marca piuttosto che con un'altra?
Grazie
Io ho due neo hybrid (cinesi una bordo rosso e una oro) e sono molto valide, protezione completa, per lo schermo, anche le pellicole, se cade non servono a nulla.. Serve purtroppo attenzione e fortuna..
Io, solo per prova, ho appena ricevuto una pellicola opaca e un vetro 0, 3mm 9h (pagati entrambi 5€ dalla Cina, aliexpress o sunsky) li proverò, ma come detto prima, mi piace tenerlo naked davanti, anche per non perdere luminosità e sensibilità touch.. Se dovessi spendere 30€ per pellicole e vetro 0,3 mm preso su ebay, non ci penserei due volte e lo terrei così..
Per quanto riguarda i caricatori ad induzione... li ritenete effettivamente comodi/utili o alla fin fine, il fatto di non essere veramente wireless, li rende piuttosto superflui ?
Guarda, anche qui sentirai diverse voci, ne ho preso uno in Cina a 5€ spedito, al quale ho aggiunto solo l'alimentatore (serve da 2A ma non avendolo uso quello del nexus 1,2A).i vantaggi sono che non usuri la porta usb del telefono e puoi appoggiare il telefono sopra ; svantaggi sono i problemi con cover spesse (se il contatto non è ottimale, non carica) e i tempi di ricarica più lenti.. Se dovessi spendere più di 30€ per quelli più blasonati su amazon, me li terrei per qualcosa di più utile..
Visto che l'ho trovato ad un prezzo piuttosto irrisorio... son tentato dal provarlo.
Per 30 euro manco ci penserei lontanamente...
Si, in output e così...ma per alimentarlo a 2A la vedo dura... Al max arrivo anche io ad 1.2
Io mi trovo bene, speso 20€ e uso il caricatore del nexus, si ricarica in massimo 2 ore dal 10%. Diciamo che é uno sfizio più che comodità. Il cavo per caricarlo lo ho usato solo al mare. Di solito tengo il tappo in silicone per la microusb quindi appoggio sopra quando entro in casa a volte è lo ritrovo carico
Non sapevo neppure dell'esistenza del tappo in silicone... 2 ore per arrivare al 90 circa è un tempo più che apprezzabile.
Oggi ho acquistato il mio Nexus 5, qualcuno puo consigliarmi una pellicola efficace per proteggere lo schermo e che sia facile da applicare senza dannarmi per le bolle d'aria??
Mai vero, generalmente è meglio fermarsi quando si vuole ahahh, sono al litio, e poi ti sembra normale stare a controllar quando arriva al 98%? Non scherziamo dai. La batteria va caricata quando è scarica o quando ti serve averla carica anche se non è scarica del tutto.
No ragazzi al 100% almeno 5 10min in più e la carica al 12% max non fate morire le batterie
Salve a tutti, è un paio di giorni che il mio caricabatterie da problemi, dipende come è messo il cavo e non carica, e durante la notte non posso mica stare a vedere se è messo bene o no... Ho visto che da euronics un caricabatterie universale da 5V/1A costa 13€, quindi ho pensato se devo fare la spesa prendo qualcosa di più comodo...
Ho pensato ad una Docking Station o ad un caricabatterie wireless Qi, sapete indirizzarmi verso qualche prodotto? L'importante è che abbia il trasformatore da parete, se è solo la basetta con il cavo usb non risolvo il problema...
Grazie a tutti!
Ho preso su amazon questa cover Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA HYBRID [Tecnologia AIR CUSHION Protezione bordi - Alta protezione contro gli urti] - Cover per Google Nexus 5 / V - Cover con retro & bordi trasparenti [Crystal Clear - SGP10665] ma sono insoddisfatto, dal buco dell'auricolare entra un sacco di polvere e rovina l'estetica...
Volevo prendere il bumper originale ma sul playstore viene troppo.
Avete qualche sito consigliato dove prenderlo a meno?
Acquistando una cover posteriore per il modello d820 va bene anche per il modello d821 o hanno delle differenze di struttura?
ciao a tutti,
qualcuno mi può consigliare un kit auto per il nexus 5 (caricabatterie accendisigari + supporto ). Magari con un supporto che permette di usare il nexus con la cover.
Grazie
Ciao a tutti volevo prendere un supporto auto da parabrezza per il mio NEXUS 5 per trasformarlo in navigatore sapete indicarmi alcuni modelli magari con caricabatterie? grazie
Salve, mi servirebbe un cavo micro usb di riserva per la ricarica (ho ancora l'originale che è in ottimo stato). ci sono dei valori da osservare affinchè sia buono? ne ho comprato uno a cavo piatto ed è stato un fallimento. vi posso postare un paio di cavi da ebay e mi consigliate voi? grazie
Ciao prova a guardare questo
Bumper PREMIUM BUMPER Hard TPU Case Cover for LG Google Nexus 5 D820 Black | eBay