Ragazzi sapete xche il bumper originale google nero non è piu in vendita nel playstore?? Thanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete xche il bumper originale google nero non è piu in vendita nel playstore?? Thanks
Buonasera a tutti,
volevo un feed di entrambe le cover tra: RINGKE FUSION - REARTH e ULTRA HYBRID - SPIGEN (sono molto indeciso)
Attualmente o una ORZLY simil quest'ultime citate, ma il fd dei tasti è quasi penoso!
Grazie mille e buona serata.
La prima cover mi sembra buona dal momento che protegge tutte le estremità del telefono, la spigen ultra fit è quella che dovrebbe non ingrossare molto il telefono, le mediadevil sono pellicole ottime, ti dirò, l'ho avuta fino a 10 giorni fa perché adesso sono passato a quella in vetro temperato, c'era un micrograffietto dovuto alla sabbia, pensavo avesse intaccato anche il vetro, invece era solo sulla pellicola, infatti alla sua rimozione avevo di nuovo lo schermo perfetto :D
Mi suggerite un buon caricatore wireless che non scaldi troppo?
Consigliate l'acquisto delle pellicole mediadevil ?
Quelle scrause che danno in omaggio con le cover proprio non riesco ad applicarle senza che rimangano dei pelucchi tra pellicola e display, pur facendo attenzione durante l'applicazione.
Per la sola protezione dai graffi la prima cover è la migliore sulla piazza, imho.
La spigen ultra fit non la userei manco sotto tortura... vivrei col timore di trovarmi presto con dei graffi causati proprio dalla cover, così come è capitato ad altri untenti.
Le pellicole della mediadevil... sto valutando anche io di acquistarle, dal momento in cui sto ancora utilizzando il display nudo.
Guarda ti dico, il l'ho applicata ieri pomeriggio.
Sono parecchio soddisfatto, non si vede nemmeno, quindi ovviamente zero bolle e pelucchi vari!
Davvero la Spigen può graffiare il dispositivo? In che zone?
EDIT: Arrivata pochi minuti fa quella di ebay da 0.3mm, davvero spettacolare, penso che terrò sempre questa! Leggerissima, praticamente è come non averla sia in termini di peso che in termini di dimensioni.
ciao secondo te potrebbe graffiare il telefono? e' in gel oppure plastica ?Grazie
Questa da 0.3mm secondo me assolutamente no!
É in plastica e secondo me é meglio cosí, non attacca la polvere e rimane liscia al tatto.
Cromage potresti postare un po di foto della 0.3mm?? Sono molto tentato di prenderla..
La mia non è affatto liscia.
È leggermente satinata esternamente ed il grip ne risente positivamente.
Esteticamente molto bella, protezione prossima allo zero, graffi a parte.
Non sono ancora del tutto convinto che alla lunga non possa graffiare il telefono così come accade con la spigen.
Ma per il momento la tengo... E tentò di non pensarci
P. S. : la mia trasparente lascia intravedere anche la scritta posteriore Nexus...
Sisi anche la mia é diciamo satinata. Penso siano sempre le stesse quelle che girano tra i vari venditori. Anche la mia di colore blu lascia intravedere la scritta nexus! Ovviamente per vederla ci deve essere luce.
Ripeto quello che apprezzo di piú da questa cover é lo spessore praticamente inesistente ed il fatto che non aumenta il peso del dispositivo, sembra quindi di tenerlo nudo.
Peso e dimensione sono praticamente inalterati ed esteticamente son piacevoli.
Hai idea se la fanno anche verde?
P. S.: quella trasparente lascia intravedere la. Scritta anche con poca luce a differenza ad esempio di quella nera (che proprio ieri ho venduto) che comunque è anch'essa piacevole.
Ci dovrebbe essere un verde, ma non acceso e quindi non rientra nei miei gusti. Piuttosto avevo pensato di prenderne un'altra di colore rosso, che dalle immagini sembra piuttosto acceso e quindi bello imho.
Ce l'ho io verde... Sembra color cacchina a dir la verità... Meglio blu o rossa... CMq io dopo il primo leggerissimo graffietto sulla fotocamera ho deciso di passare a cover più spesse e con più protezione
Io uso in quella in termoplastica unitamente ad una in tpu che lo protegge maggiormente.
Porteresti una foto delln5 conta cover verde?
P. S. :non le uso contemporaneamente eh... :)
Salve sapete dirmi se con la custodia Spigen Case ULTRA HYBRID posso ricaricare il dispositivo utilizzando il caricabatterie wireless ufficiale?
Qualcuno ha esperienza con la ricarica wireless e la Spigen Ultra Hybrid e in generale quelle nel suo catalogo Google | Cases and Screen Protectors for Google Nexus 5 by Spigen | Spigen
Anche io ho il bumper Google ma vorrei prendere Spigen Nexus 5 Case Ultra Hybrid | Spigen funziona la ricarica wireless?
Tieniti stretto il bumper oppure passa ad una Slim...
Ho il nexus da ieri e, data la pessima fine che ha fatto il mio precedente galaxy Nexus tenuto sempre "naked" avevo intenzione di prendere la spigen ultrahybrid (mi sembrava resistente e molto personalizzabile) vi sembra buona? La consigliate? Ad essa volevo affiancare delle pellicole (per ora non ho tolto quella che si trova sul telefono appena comprato con la scritta Nexus 5 sopra XD) diciamo che vorrei che le pellicole non interferissero con il touch e con i colori e che non si riempissero di impronte... Ho sentito che esistono pellicole in vetro... Che vantaggi hanno? Sono compatibili con la Cover?
La solita di cui si è discusso in lungo e in largo fino a qualche post fa...
Io ho ordinato un'altra 0.3mm, colore rosso!
Ovviamente da ebay.
Per ora sto con quella blu poi vedremo.
Nessuno mi sa aiutare? Per le pellicole avevo visto quelle media devil che dai commenti mi sembravano le migliori però ho notato che ne esistono di due tipi crystal clear e Matte, le prime dovrebbero esser lucide e quindi riflettere la luce del sole ma dovrebbero essere praticamente invisibili le seconde non riflettono ma sono opache, voi quale delle due consigliate? Quelle opache impattano molto sulla visuale delle schermo e sui colori? Quali trattengono di meno le impronte? Valgono i soldi che costano o si trova di meglio in rapporto qualità/prezzo?
Leggere almeno una decina di post per evitare sempre le solite domande no sarebbe una cattiva idea.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6081053
Bumper case abbastanza fina? E cosa prendo per la protezione del display? Pellicola in Vetro Satinato? Che marca? Grazie
Chiedi, dopo aver cercato e letto, invece di quotare.
;)
Raga il materiale da sunsky arriva?
Sono passati 10 giorni quindi sono in orario ;)
Firenze, ho comprato la batteria della xiaomi da 10400mA, non so da dove venga, è il primo annuncio che viene
Ciao a tutti. :) Mi consigliate delle cover in gel tpu di buona fattura e ad un buon prezzo?