Allora mi sa che il problema è del mio caricabatterie.
Visualizzazione stampabile
ecco: Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica Ho notato che hanno aumentato il prezzo a meno di 11€
Ciao,
se ne sarà parlato 1000 volte ma su 629 pagine un aggiornamento ci sta :P
Cosa consigliate come Screen protector? Sull'SIII avevo l'originale Samsung (mi pare H6 come indice di durezza) che copre TUTTO il vetro (tutto tutto tutto) ed è duro come fosse un secondo vetro... c'è qualcosa di simile per il Nexus 5?
La volevo per l'SIII ma non l'han più prodotta quindi potrei farmela regalare per Natale/compleanno! Ho visto sull'SIII che è meglio una bella cover definitiva a 20€ e non pensarci più (la mia dell'SIII ce l'ho da 2 anni e mezzo ed è quasi come nuova!)... questo l'ho trovata a 23.5 spedizione gratuita come miglior prezzo...
Si io ce l'ho col bordino dorato, non la uso ma sembra fatta molto bene, anche la slim armor è molto resistente, solo che gli da l'aspetto di un carro armato
Ragazzi sono intenzionato a comprare la cover da 0,3 mm, tuttavia vorrei sapere prima se la fotocamera posteriore resta sporgente o meno. Grazie
La fotocamera tocca, non c'è niente da fare.
Di poco ma tocca.
Potete postare delle foto a conferma della vostra tesi? :)
Le foto servono a poco.
Tra l'altro basta che vai sul sito di Batista.
Basta tenerlo sotto mano e sfiorare con le dita passando sopra il d'oro della camera. È giusto giusto a filo. Indi tocca.
È vero! Quando l'appoggio si sente il rumore della fotocamera sulla superficie
Ragazzi le cover da 0.3mm sono bellissime perchè è come se non ci fossero ma è DAVVERO come se non ci fossero!
Ne ho prese due originali Samsung per il mio SIII... protezione quasi nulla se non ai graffi, per una caduta da 60cm la cover si è rotta rilasciando il cellulare...
Per le cadute sono completamente inutili ma questo lo si è detto più volte. Proteggono dai graffi, dalla polvere e dalle macchie. Stop.
Tra l'altro credo di essere tra i pochi che non usa neppure una pellicola...
Volevo dare un pò di colore al mio N5 nero con Ringke Fusion nera -_-
Come valutate queste chiare copie dei bumper Google??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...585324&alt=web
Qualcuno che le abbia acquistate ??
Io ho preso la ringke fusion rossa e per la mia ragazza una di colore mind (verde acqua)., SPETTACOLARI entrambe!
Ho trovato per puro caso questo link, fors farà anche al tuo caso, ovvero sono delle foto già pronte da stampare per il retro di queste cover https://plus.google.com/photos/+Jaco...07588125404593.
In ogni caso suggerisco anche questo link di xda (per cover spiger): [Guide] SPIGEN Ultra Hybrid Custom Backplate | Google Nexus 5 | XDA Forums
;)
mai usato pellicole .
Ma Ho avuto 2 cadute recentemente :
.una rovinosa ; si è quasi aperto e nulla ..tutto ok .
2 settimane fà invece .. da 50cm! (ero disteso al mare) e il display si è rotto /segnato al lato dx centrale in un punto non molto visibile nell'uso per fortuna .
Una specie di "taglio a curva" laterale , visibile in controluce .
Nella parte centrale del taglio si vede una righetta anche a cell acceso perchè lì il "graffio" del taglio è più profondo , avvertibile con l'unghia ma non con il polpastrello .
Ho provato con pasta abrasiva per car detailing ma è uguale a prima .
--------------------------
il display non l'avevo mai rotto coi cell precedenti ,
graffiato forse ma non così , son rimasto parecchio deluso di questo GORILLA 3 , forse ho avuto sfiga .
-------------------------
Domandina ragazzi:
Ma ste pellicole da 3mm in vetro ho capito che si ROMPONO, ma rompendosi salvano il display ?
O sono una stupidata perchè si rompono subito dunque non te lo salvano perchè le hai già rotte anzitempo con urti leggeri^^?
Non sono maniacale col cell , e questo porta tristemente a delle cadute.
Allora ho 4 cover x il nexus5! Lo ammetto sono esagerato! :) la prima è stata la ringke fusion nera, ottima! Bella, da una grande protezione a 360° e negli angoli ha la tecnologia air x attutire ancora di piu la caduta. La seconda è stata la copia del bumper originale Google, design molto gradevole, qualità del materiale non molto buona, la plastica a parer mio 3 troppo dura, la scritta nexus d dietro si è totalmente tolta. La terza e una ozrly trasparente nera, carina ma la uso poco, giusto quando ho meno cura del dispositivo. La quarta una Spigen ultra fit CRISTAL shell, è straordinaria! Copre tutto il dispositivo e lo ingrossa di un solo millimetro a lato..è come averlo nudo! Mai avuta una cover migliore, la straconsiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao! Sto cercando un cavo Mhl compatibile con Nexus 5. Vanno bene tutti o deve avere caratteristiche particolari?
Tamarrata bella e buona. :)
Tra l'altro queste cover sono supraderenti e rischieresti di forzare troppo in corrispondenza dei bordi.
La sola cosa che mi viene in mente è di mettere una pellicola sulla parte posteriore per vedere se è sufficiente a inspessire quel tanto che basta.
Ma personalmente... me lo tengo così è mi limito ad appoggiarlo sempre a testa in giù.
Ragazzi che ne pensate di questa?
CUSTODIA COVER CASE TPU SILICONE GEL FLIP PER GOOGLE LG NEXUS 5 D820/821 PELLICO | eBay
Il caricabatterie del mio nexus5 credo sia andato. L'ho caricato da spento tutta la notte e la mattina me lo trovo al 77 per cento, ci ho attaccato mezz'oretta il caricabatteria del nexus 7 e ha completato la carica del cell. Il caricabatteria del nexus 7 pero è di 9v, mentre quello del nexus5 è di 5v. Caricare il telefono col caricabatteria del tablet può nuocere alla batteria?
Un abominio.
Ragazzi una bella cover sottile da 0.1 o 0.3 mm che mi consigliate?