Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mugen Power ci fa sperare: abbiamo la presunta possibilità di portare una batteria potenziata interna sul nostro (vostro, io ancora non l'ho tra le mani) Nexus 5. Ecco il post su Facebook che lo dimostra:
Allegato 91584
Per chi non avesse voglia di cliccarvi, Mugen Power ha risposto che le piacerebbe vedere un sondaggio riguardante l'approvazione di questo prodotto da parte degli utenti, dal momento che l'operazione causerebbe la perdita di garanzia, cosa che porta perplessità.
Mi sono permesso di creare un sondaggio "internazionale" sul famoso forum XDA e gradirei (anche nel vostro interesse che votaste in base al vostro parere) che lasciaste il vostro voto:
[Official Poll] Mugen extended internal battery - xda-developers
-
ragazzi quale pellicola consigliate? lucida e resistente e che non copra tutto lo schermo, ma che lasci qualche mm dai lati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
io aspetto, come tutti voi o la maggiorparte, la ringke fusion, acquistata il 4 spedita o partita l'8. io aspetto il 29 termine di scadenza. sabato a mezzanotte chiedo il rimborso. acquistata su amazon pagata un 50% in più rispetto a tutti gli altri amazon e bisogna aspettare un mese?? mi sembra assurda come cosa
Non guardarlo il teermine di scadenza perchè non è veritiero piuttosto basati su un 12 giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) di spedizione e poi magari chiedi rimborso. Io farò così tanto non ho fretta ma di sicuro arrivato quasi ai 12 giorni mander una email e dirò che procederò col rimborso perchè non è neppure giusto che tu mi segni una data non veritiera come spedizione "prevista"
-
Io ho ordinato il 4 e spedita l'8. Escludendo l'8 domani fanno i 12 di lavorativi...quindi aspetto venerdì ben 15 lavorativi...l'ho presa su amazon.it. pagata di più rispetto ad .UK e .de e devo essere trattato come o peggio?? Non mi pare il caso...se sapevo che era dagli USA non avrei mai ordinato... Non è questione di aspettare ma di principio...e il feedback negativo non glielo toglie nessuno
-
Quote:
bobovierigol
Io ho ordinato il 4 e spedita l'8. Escludendo l'8 domani fanno i 12 di lavorativi...quindi aspetto venerdì ben 15 lavorativi...l'ho presa su amazon.it. pagata di più rispetto ad .UK e .de e devo essere trattato come o peggio?? Non mi pare il caso...se sapevo che era dagli USA non avrei mai ordinato... Non è questione di aspettare ma di principio...e il feedback negativo non glielo toglie nessuno
In questo caso allora si ;)
Tieni presente che comunque si sapeva sarebbe stata spedita dall'America. Io l'ho presa su quello UK apposta per risparmiare.... Molti utenti hanno avuto questo problema perchè è una cover molto ricercata e di ottima fattura dicono (un pochino meglio della Spigen a livello di rifinitura, del premere tasti, grandezza)
Da come ho potuto leggere il rimborso può avvenire o immediatament tramite una gift card oppure tramite rimborso su carta utilizzata per l'acquisto e ci voglion un pokchino più di giorni.
-
ecco il resoconto della mia ringke fusion. cosa fare? mi tocca aspettare ancora??
12 November 2013
Tracking Information:
Status: In transit
Ship Carrier: DHL Global Mail
Tracking ID: GM5453217140490346
Des Plaines IL
Parcel received by carrier - 15 November 2013 06:56:40
-
Quote:
CampAnto
In questo caso allora si ;)
Tieni presente che comunque si sapeva sarebbe stata spedita dall'America. Io l'ho presa su quello UK apposta per risparmiare.... Molti utenti hanno avuto questo problema perchè è una cover molto ricercata e di ottima fattura dicono (un pochino meglio della Spigen a livello di rifinitura, del premere tasti, grandezza)
Da come ho potuto leggere il rimborso può avvenire o immediatament tramite una gift card oppure tramite rimborso su carta utilizzata per l'acquisto e ci voglion un pokchino più di giorni.
il rimborso in quel caso avviene praticamente per chi ha ordinato e a cui ancora non sono state spedite. io per aprire contestazioni o cose devo aspettare il 29.
-
Ragazzi, ma secondo voi troveremo prima o poi gli accessori nei negozi fisici. Io ho chiesto al Mediaworld e mi hanno detto che arriveranno (dovrebbe arrivare in futuro anche il nexus5 a 499€)
-
Quote:
lorisdodaro
ecco il resoconto della mia ringke fusion. cosa fare? mi tocca aspettare ancora??
12 November 2013
Tracking Information:
Status: In transit
Ship Carrier: DHL Global Mail
Tracking ID: GM5453217140490346
Des Plaines IL
Parcel received by carrier - 15 November 2013 06:56:40
anche a me sta ferma lì dal 19..io la cover l'ho ordinata qualche giorno più tardi...ma non è arrivata a nessuno ancora???
-
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)