Perchè li ho contattati e mi hanno detto che spediscono dagli states con dhl global mail!
Visualizzazione stampabile
Ma la pellicola Mediadevil, prenotabile attraverso Amazon.it, da dove viene spedita?
Prego. Genio non direi, l'ho letto da qualche parte nel forum che ci sono i codici sconto tempo fa, ho solo riportato la notizia. :)
Cosa sarebbe cosa, il free install kit?
Se è quello che penso io, nulla di cui non puoi fare a meno: a me sono arrivate (per un altro telefono ovviamente) con una pezzolina antistatica per pulire lo schermo prima di applicarle (tipo le pezzoline degli occhiali) e una losanghetta di cartone per togliere le gocce d'acqua in eccesso (puoi usare una carta di credito o cose simili).
Li vedi nel video che spiega come istallarle, mi pare.
un solo consiglio: prima di applicarle sii molto pignolo nel pulire il cellulare, se c'è anche un microscopico granello di polvere si forma in corrispondenza una bolla molto evidente e devi ricominciare tutto daccapo.
io, l'1/11 di mattina ho acquistato, quella mint, per una cosa temporanea ed economica in attesa della flip originale, la sera era già spedita e con il numero di tracciamento ;)
Poi, oh, se mi trovo bene, specialmente per l'aspetto del portacard lascio perdere l'idea dell'originale :D
Quant è bella la cover ufficiale del nexus 5? *-* solo che costa un po troppo...30€
Ho degli auricolari di un s4 andranno bene su questo N5? P. S. La cover originale è uno spettacolo ma it's too much 😞