Ragazzi cosa mi consigliate come cover temporanea e pellicola protettiva display?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cosa mi consigliate come cover temporanea e pellicola protettiva display?
guardate che ho trovato su ebay o.o NEW Official Nexus 5 Bumper Case (Gray) | eBay
Forse in Usa sono già uscite... Qui da noi escono fra una settimana ho letto...
io prenderei la neo hybrid, io ero indeciso tra quella e la Ultra Hybrid, poi ho deciso per la seconda solamente perchè l'ho acquistato bianco e mi sembrava assurdo coprirlo con una cover nera.
Ho scelto quella che sembrava più protettiva perchè girando per i cantieri non si sa mai.... (tocco ferro e altro)
No magari le faranno uscire fra qualche tempo! Io ne ho parecchie di cuffiette quindi non posso lamentarmi da questo punto di vista!
Scelto la Ultra per lo stesso motivo :)Quote:
ho deciso per la seconda solamente perchè l'ho acquistato bianco e mi sembrava assurdo coprirlo con una cover nera. ]
io vorrei prendere le quadbeat2, però dato che devo comprarne un paio avrei preferito quelle ufficiali... :( cmq ho trovato un bumper bellissimo e devo averlo! New Arrival Wholesale 10pcs/lot Colorful Bumper Frame Case Cover For Google Nexus 5 Free Drop Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
é bellissimo!! Mi piace rosa :p
Tutti da me? cosa ho fatto di male? :D aggiunti..
Cerchiamo di contattare tutti quelli in lista
PURPLE (-Luke-)
RED (pav_87)
LIGHT BLUE (-Luke-)
DARK BLUE (andmyall)
GREEN (Sonic7)
YELLOW (foxmolder)
BLACK (thedoc1986)
WHITE (infa89)
ORANGE (kekkopf)
PINK (Rinoa86 )
Su amazn uk ho preso la cover Spigen Ultra Fit e le pellicole Spigen
Ordinate 1/11 ed arrivate ieri 11/11 via posta
Le pellicole sono ottime, l'unica pecca è che il display perde quel senso di vellutato al tatto
La cover e' bellissima dello stesso tipo di materiale del retro e veramente poco ingombrante, solo che si lasciano facilmente impronte, peccato inoltre che non siano protetti i lati superiore ed inferiore, La cover si ferma dopo i bordi. Comunque molto conento dell'acquisto.
Amazon.com: SPIGEN Google Nexus 5 Screen Protector Clear [Crystal] [3-PACK] **Japanese PET Film** Premium Front Screen Protector for Nexus 5 (SGP10559): Cell Phones & Accessories
[NEW RELEASE] Invisible Defender: Amazon.it: Elettronica
Tra queste 2 pellicole quale vi sembra la migliore? La Spigen sembra + chiara ma ha un solo foro invece la invisible defender ha 3 fori (funziona meglio con i sensori?)
Però il prezzo delle Rhino mi preoccupa: = £ 21,49 (17.99 + 3.50 di s.s.) che convertiti fanno € 25,65! Un salasso :bd:
Ti hanno spedito dagli Usa e in 10 giorni ti sono arrivate?! :o
Grande!
Mi sembra che queste protezioni siano presenti solo sulla versione bianca del Nexus, che ha i bordi lucidi e non opachi.
P.S. E' in uscita un'altra cover dalla Spigen, la Ultra Thin Air. Bella, ma non risponde alle esigenze di protezione, IMHO..
Per l'utente che aveva ordinato l'adattatore Slim Port - USB, ti è arrivato? :)
Io ho ordinato ieri una orzly tempered Glass screen protector
Rhino shield spedita!
Quando arriverà vi farò sapere ;)
scusate ma le cover colorate molto carine che ho visto linkate prima in un gruppo d acquisto sono in silicone o tpu gel? perchè visto il prezzo me le prenderei tutte così quando mi gira cambio colore, ma io uso solo quelle in tpu perchè il silicone è troppo morbido e da troppo grip per metterlo in tasca
Ecco una recensione della QuickCover di LG che sarà presto disponibile nel Play Store: LG Quick Cover for Nexus 5 (black) - YouTube
Nel video si elogia la qualità costruttiva della cover, ma si evidenzia anche un grave difetto: alla chiusura del pannello frontale, questi non aderisce perfettamente allo schermo, ma anzi lo lascia parzialmente scoperto! Se ciò fosse confermato, sarebbe un madornale errore, visto che la QuickCover è venduta a 40€ o_O
Buon giorno ragazzi,
Anche io sto iniziando questa nuova avventura proveniendo dal Note 3...lo sto aspettando ma intanto chiedo che cuffie avete preso? Tra gli accessori originali non le ho viste elencate....voi che usate?
Grazie
sapreste consigliarmi un cover da "battaglia" a poco prezzo??
Attendo con ansia la tua recensione.
Dal video dimostrativo sembra indistruttibile, una bella sicurezza per il nostro telefono
Chiedo a chi ha comprato e già ricevuto da rearth: la data di consegna stimata si è rivelata attendibile?
A me da dall'8 nov al 14 nov, ma il track di dhl ancora non va. Non vorrei aspettare molto, sono tentato da prenderne un'altra in Italia/Ger che arrivi in settimana...
Evolutive Labs mi ha risposto, confermandomi che le Rhino Shield per il Nexus 5 sono disponibili. Mi hanno anche caldamente consigliato la spedizione via Fed-Ex, perchè hanno avuto esperienza che via poste rischia di andare molto per le lunghe.
Riporto testualmente
"However, we are highly recommended you choose FedEx for your shipping method.
We have now been informed that there are some problem with the Italian postal service (Poste SpA), therefore the post will take much longer to arrive than usual."
Vien quasi da ridere a leggerlo...!
è vero, costano molto... io forse ripartirò il costo di spedizione con un amico che è in attesa di un N5...
Io la usavo anche su nexus 4 ed era una bomba!
Per quanto riguarda la ringke l ho presa anche io spedita da loro e prima creano la spedizione, per questo mandano un tracking velocemente, e poi appena hanno la cover la spediscono.
Leggendo in giro ci mette 2/3 settimane ad arrivare, ed è per questo che l ho ricomprata su amazon.it spedita da amazon, ed ho inoltre preso la spigen su eBay.co.uk che sembre sia in consegna (1 settimana circa)
Non esiste un bumper solo laterale, che lasci scoperto il retro gommoso? Ne ho viste con il retro trasparente, se fosse rimovibile sarebbe perfetto :P
Breve riassunto delle Rhino Shield:
£ 17,99 cadauna
Spedizione standard (10-14 giorni) £ 3,5
Spedizione via Fed-Ex (3-5 giorni) £13.00
Costano parecchio, ma mi intrigano tantissimo. Spero vivamente di dividere le spese di spedizione... =P
Aggiungo una domanda, per chi ha ricevuto la Spigen Neo Hybrid:
crea problemi con il flash della fotocamera? perchè mi sembra molto "stretto" il buco che lo circonda... Grazie!
e inoltre... com'è l'impressione del retro? scivoloso, o fa grip? grazie di nuovo!
Per adesso in rete ho trovato questo, ci sono vari colori:
http://www.amazon.com/Abacus24-7-Two.../dp/B00G6MPPV0
Scusate ragazzi ma il mio post è già andato nelle altre pagine rotfl per le cuffie che usate? ho letto che non sono disponibili nella confezione..