Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superham
Ragazzi, ma secondo voi troveremo prima o poi gli accessori nei negozi fisici. Io ho chiesto al Mediaworld e mi hanno detto che arriveranno (dovrebbe arrivare in futuro anche il nexus5 a 499€)
499? :o o_O
-
Oggi mi hanno spedito la pellicola MediaDevil Crystal Clear consegna prevista per sabato 7 Dicembre
Il Nexus 5 e la custiodia dovrebbero essere spediti il giorno 11/12
-
Quote:
parthenope
499? :o o_O
.
Così mi è stato detto (ribadisco il "dovrebbe"). Infatti questa persona mi ha detto che lo voleva prendere come secondo telefono e probabilmente lo prendeva dal playdevice
-
Quote:
CampAnto
Non guardarlo il teermine di scadenza perchè non è veritiero piuttosto basati su un 12 giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) di spedizione e poi magari chiedi rimborso. Io farò così tanto non ho fretta ma di sicuro arrivato quasi ai 12 giorni mander una email e dirò che procederò col rimborso perchè non è neppure giusto che tu mi segni una data non veritiera come spedizione "prevista"
Si, infatti. Sta cosa fa incavolare non poco: mi dai un lasso di tempo per la consegna...poi te ne prendi un altro ben più lungo.
La cosa da capire è: arriveranno mai ste cover? Possibile che so tutte sperse da qualche parte? O sono tempi 'normali'??
-
Vorrei prendere queste , sono ok? Voi che dite?
Langston ® Black Metal Auricolari High Definition Sound In Ear Stereo Vivavoce Cuffie Con Microfono Adatto Per Lg Google Nexus 4 E960
E di questo alimentatore da auto?
ONX3 LG Google Nexus 5 Rapid pallottola nel caricatore del USB per la carica della Light & Super Fast 1 metro piatto trasferimento dati cavo di sincronizzazione (Nero) LED
Qualcuno le ha provate?
-
Quote:
orinoco
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)
Uh peccato... Anche io pensavo fosse gomma... Vabbè.
E si vede che è veramente fatta bene. Tu quando e dove l'hai ordinata?
-
ciao ragazzi ho comprato la spigen neo hybrid metal silver..bella però troppo grossa per i miei gusti..qualcuno la vuole? 20 euro spedita :)
-
Quote:
roberto207
La mia è in consegna domani....ma è ferma da mercoledi nel punto in cui è partita in uk.Se faccio il tracking con SDA mi dice che è inesistente......sono veramente nero con Amazon,la ringke è dispersa in giro per il mondo e questa non si muove dall Inghilterra..:bd:
Finalmente mi si è attivato il tracking SDA, è a FRANCOLINO DI CARPIANO. Deve arrivare al SUD. Ma la maledizione del cover continua, ora si è messo a nevicare :D
-
Quote:
wedtaur
Finalmente mi si è attivato il tracking SDA, è a FRANCOLINO DI CARPIANO. Deve arrivare al SUD. Ma la maledizione del cover continua, ora si è messo a nevicare :D
ma l'hai presa con amazon.it? Come fai a tracciarla con SDA?
PS:Non ti preoccupare non ci mettono tanto da francolino di carpiano e arriverà a maddaloni ;)
-
Quote:
CampAnto
ma l'hai presa con amazon.it? Come fai a tracciarla con SDA?
PS:Non ti preoccupare non ci mettono tanto da francolino di carpiano e arriverà a maddaloni ;)
Sì, amazon.it. Semplicemente il corriere assegnato è SDA di cui è riportato il codice.