Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimi97
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
Sulla baia, attento che quando stacchi la backcover c'è un adesivo tra cover e batteria che credo non debba andare rotto altrimenti potresti aver problemi con la garanzia..
-
Ho acquistato un auricolare bluetooth della linQ con i tasti volume per usare i suddetti tasti per scattare foto a distanza...bene, non me le scatta. C'è qualche passaggio particolare che devo fare?
-
Ciao ragazzi, consigli per un buon caricabatterie esterno che mi permetta di caricare almeno 1 volta per intero il mio nexus 5? Grazie anticipatamente! :)
-
Quote:
s3v3n
Ciao ragazzi, consigli per un buon caricabatterie esterno che mi permetta di caricare almeno 1 volta per intero il mio nexus 5? Grazie anticipatamente! :)
Xiaomi 5200mAh, preso su sunsky a 10€ +ss, un must! (non devi avere fretta, arriva in 20gg)
-
Quote:
megthebest
Xiaomi 5200mAh, preso su sunsky a 10€ +ss, un must! (non devi avere fretta, arriva in 20gg)
Ehm...tra 2 settimane parto quindi...si, ho fretta! :S Quindi scartiamolo, ho dato un'occhiata alle marche ravpower e linker, ho letto 8 recensioni su 10 a pieni voti, e la restante percentuale discordanti. Sapete dirmi qualcosa in merito?
-
Anker, ravpower ed easyacc 5000mah su amazon
-
Quote:
Ottonto
Voilà!
Allegato 105921
Quella bianca è la Cruzerlite Bugdroid Circuit White, quella azzurrina è la CyanogenMod Case Teal.
Trovo la cover CyanogenMod migliore di quella bianca. È meglio rifinita, infatti i tasti si premono con più facilità, è leggermente trasparente. Non fatevi ingannare dalle foto che trovate sul sito, il colore è più sul celeste che sul verde.
Quella bianca mi ha un po' deluso. Dalle foto sembrava trasparente ma non lo è affatto ed i tasti si premono a fatica, come se le scalanature fossero troppo spesse. Sembra anche essere più rigida ma forse è solo un'impressione.
Se dovete scegliere tra le due, scegliete CyanogenMod. Se avete domande, fatele pure :)
ciao ho ripescato questo post dopo un bel po di tempo
volevo sapere se la bianca si è ingiallita oppure è ancora messa bene
perchè volevo comprarla anche io per il mio nexus bianco
grazie
-
Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)
Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell
Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?
-
Quote:
jimi97
Lascia perdere facile un par di *****
Io l'ho aperto e ho rotto l'antenna 3g :/
-
Ragazzi qualcuno ha esperienze con dbrand? Ne ho ordinate un paio, la loro mail dice che arrivano in 14 giorni ma su internet ho letto che a molti è arrivata in 4-5! Ah già che ci sono qualcuno conosce un buon bumper (vorrei lasciare il retro con la Skin aperto)
-
Quote:
Ghoster
Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)
Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell
Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?
Ce l.ho io! È bellissima esteticamente e secondo me protegge piu delle altre ultra fit xche è protetto a 360°.. Certo le ditate che riesce a catturare sn tantissime...xo ripeto è la miglior cover che ho avuto..e poi è molto sottile, nn ingombra, è spessa 1 mm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Save1
Ragazzi qualcuno ha esperienze con dbrand? Ne ho ordinate un paio, la loro mail dice che arrivano in 14 giorni ma su internet ho letto che a molti è arrivata in 4-5! Ah già che ci sono qualcuno conosce un buon bumper (vorrei lasciare il retro con la Skin aperto)
Io ho comprato a luglio uno sticker per il retro del nexus 4 e mi è arrivato in una settimana in una normalissima busta per lettere. Ho preso la versione effetto carbonio che però non ti consiglio, dato che il taglio non è stato fatto benissimo e i contorni sono molto ruvidi e quasi taglienti.
-
Quote:
Birolo
Io ho comprato a luglio uno sticker per il retro del nexus 4 e mi è arrivato in una settimana in una normalissima busta per lettere. Ho preso la versione effetto carbonio che però non ti consiglio, dato che il taglio non è stato fatto benissimo e i contorni sono molto ruvidi e quasi taglienti.
Quindi insomma è normale che passi una settimana dalla spedizione?
-
Quote:
dream10
Ce l.ho io! È bellissima esteticamente e secondo me protegge piu delle altre ultra fit xche è protetto a 360°.. Certo le ditate che riesce a catturare sn tantissime...xo ripeto è la miglior cover che ho avuto..e poi è molto sottile, nn ingombra, è spessa 1 mm
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta :)
Invece per quanto riguarda le cadute o botte sai come si comporta?
Con la ultra hybrid qualche volta mi è caduto il telefono facendo anche voli abbastanza lunghi ma non si è scalfito minimamente.. rotfl
-
Quote:
Ghoster
Con la ultra hybrid qualche volta mi è caduto il telefono facendo anche voli abbastanza lunghi ma non si è scalfito minimamente.. rotfl
Se hai paura di botte o cadute prendi la spigen Slim Armor, è un po' grossa ma è sia esteticamente che qualitativamente eccellente, è antiproiettile xD
-
Quote:
Save1
Se hai paura di botte o cadute prendi la spigen Slim Armor, è un po' grossa ma è sia esteticamente che qualitativamente eccellente, è antiproiettile xD
No ma io volevo cambiare cover proprio perchè volevo renderlo più snello rotfl
Cercavo un buon compromesso tra protezione e poca invasività.. :cool:
-
Quote:
Save1
Quindi insomma è normale che passi una settimana dalla spedizione?
Beh sì, visto che il pacco parte dal Canada con posta ordinaria.
-
Quote:
Ghoster
[quote name="dream10" post=6161901]Ce l.ho io! È bellissima esteticamente e secondo me protegge piu delle altre ultra fit xche è protetto a 360°.. Certo le ditate che riesce a catturare sn tantissime...xo ripeto è la miglior cover che ho avuto..e poi è molto sottile, nn ingombra, è spessa 1 mm
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con la ultra hybrid qualche volta mi è caduto il telefono facendo anche voli abbastanza lunghi ma non si è scalfito minimamente.. rotfl[/QUOTE]
Non mi è caduto e nn t so dire..so solo che la tratto cn i guanti.. Mi sa che é facile da graffiare..xcio uso un calzino e la appoggio esclusivamente li, ad ogni modo è visivamente molto bella!
-
Quote:
lezzi
ciao ho ripescato questo post dopo un bel po di tempo
volevo sapere se la bianca si è ingiallita oppure è ancora messa bene
perchè volevo comprarla anche io per il mio nexus bianco
grazie
Purtroppo si macchia con facilità. Ho provato a pulirla con vari prodotti ma niente da fare. Principalmente si era macchiata d'inchiostro. È così un po' con tutte le cover bianche anche quelle rigide (meno ma si macchiano).
-
Quote:
Ghoster
No ma io volevo cambiare cover proprio perchè volevo renderlo più snello rotfl
Cercavo un buon compromesso tra protezione e poca invasività.. :cool:
prendi quelle in tpu colorate/trasparenti, molto fini, non ingrombrano troppo, io ho anche la spigen ultra hibridi che penso non userò mai più.
kwmobile® 6in1 Set: 5x CUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 5 Fantasia linea S (Nero, Bianco, Blu, Rosa, Rosso) + Pellicola, cristallino - Custodia di design alla moda in morbido TPU d'alta qualità: Amazon.it: Elettronica
anche la pellicola che danno insieme è molto buona, molto liscia e funziona benissimo
-
Quote:
Ottonto
Purtroppo si macchia con facilità. Ho provato a pulirla con vari prodotti ma niente da fare. Principalmente si era macchiata d'inchiostro. È così un po' con tutte le cover bianche anche quelle rigide (meno ma si macchiano).
hai provato a usare il diluente per pulirla?
vabbè comunque grazie per la risposta. stai usando ancora queste adesso? o le hai sostituite con altre?
-
Quote:
lezzi
hai provato a usare il diluente per pulirla?
vabbè comunque grazie per la risposta. stai usando ancora queste adesso? o le hai sostituite con altre?
Ho provato con alcool e forse con acetone.
Per ora l'ho accantonata. Ora sto usando la cover Cyanogenmod che vedi nella foto a fianco di quella bianca e una cover nera presa pagata pochissimo su Amazon ma fatta molto bene.
-
Come cover in tpu fine è molto sottile la orzly.. Io ce l.ho grigia fumé
-
Le soft skin ?
Sembra "silicone" meliconi.
E non son neppure così sottili.
-
Quelle in tpu che ho postato sopra sono antiscivolo ma non appiccicano in tasca
-
Sono le sline.
Brutte e non sottili.
-
Quote:
IlMentitore
Sono le sline.
Brutte e non sottili.
Falso, non dire cavolate
L'ingombro è la metà di una SPIGEN ULTRA HIBRID che ho e appunto sto vendendo
Poi il brutto è un problema tuo
-
Quote:
powerix
Falso, non dire cavolate
1) modera i toni, altrimenti presentati di persona
2) il fatto che un cieco diventi orbo non significa che sia un'aquila.
-
1 allegato(i)
Quote:
powerix
Falso, non dire cavolate
Quote:
IlMentitore
1) modera i toni, altrimenti presentati di persona
2) il fatto che un cieco diventi orbo non significa che sia un'aquila.
...........
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste qualche bumper in alluminio decente? Ne ho visto uno ma leggevo che in pratica schermava la ricezione..
-
Quote:
junki
Ragazzi qualcuno sa se esiste qualche bumper in alluminio decente? Ne ho visto uno ma leggevo che in pratica schermava la ricezione..
Te lo confermo. Io ne ho uno bellissimo, ma scherma la ricezione davvero tanto.
-
Quote:
slksurf
Te lo confermo. Io ne ho uno bellissimo, ma scherma la ricezione davvero tanto.
Quindi non è utilizzabile dici? Puoi comunque linkarmelo cortesemente o per MP grazie..?
-
Quote:
junki
Quindi non è utilizzabile dici? Puoi comunque linkarmelo cortesemente o per MP grazie..?
http://m.aliexpress.com/item/1968919283.html
-
ciao a tutti, ho da poco più di una settimana il nexus 5 16gb bianco. Ho intenzione di prendere 2 cover una in tpu semplice e una tipo la ringke fusion.
Quella in tpu semplice l'ho già ordinata ed è questa della kit me out it:
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel + Pellicola protettiva con Panno in Microfibra per LG Google Nexus 5: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
Invece quella tipo fusion non l'ho ancora presa, perchè la vorrei con il bordo bianco e ho trovato queste:
Genuine Sonivo Fusion Bumper Case With Clear Rear Panel for LG Google Nexus 5 | eBay
GENUINE ORZLY HYBRID FUSION BUMPER WITH CLEAR REAR PANEL FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay
qualcuno le ha e sa consigliarmi?
Altrimenti cosa mi consigliate come cover in stile ringke fusion (ovvero che protegge meglio il dispositivo di una in semplice tpu)?
-
Quote:
vlkoslak
Ciao ho una orzly hibrid fusion nera, il feedback di tasti non è di migliori ed in più siccome la parte posteriore della cover poggia a terra, si rischia di graffiare al più presto la parte trasparente. Tutt'altra storia la ringke fusion, ho la rossa e la mia ragazza il colore mint (verde acqua), diciamo che è un gradino sopra la orzly sia come materiali che come feed dei tasti. In più come ti dicevo prima, la parte posteriore non tocca terra ma ha tipo 4 piedini agli angoli.
Se compri questo tipo di cover e ti piacerebbe personalizzarle, ti consiglio di dare uno sguardo a questi link: https://plus.google.com/photos/+Jaco...07588125404593
https://plus.google.com/u/0/photos/+...57932146770817
http://forum.xda-developers.com/goog...ustom-t2527376 :cool:
-
Quote:
visterne
grazie della risposta innanzi tutto.
ti volevo chiedere: a livello di protezione da cadute la orzly e la ringke sono simili? la mia paura è che la orzly sia equivalente ad una in tpu semplice come quella kit me out che ho preso.
-
Quote:
vlkoslak
grazie della risposta innanzi tutto.
ti volevo chiedere: a livello di protezione da cadute la orzly e la ringke sono simili? la mia paura è che la orzly sia equivalente ad una in tpu semplice come quella kit me out che ho preso.
Come protezione la ringke è leggermente migliore della orzly. Comunque sia, la orzly è leggermente migliore di una semplice in tpu.
Ho avuto la fortuna di non testarle (parlo di cadute) :cool:
Ti consiglio la ringke nera o rossa ;)
-
grazie ancora ... seguirò in parte il tuo consiglio... prenderò la ringke trasparente :p
-
Se qualcuno di voi ha questa cover, mi può dire le sue impressioni? Grazie!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FH50...ref=mp_s_a_1_1