Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedtaur
Sì, amazon.it. Semplicemente il corriere assegnato è SDA di cui è riportato il codice.
Allora non hai problemi :D
Noi siamo del gruppo di Amazon.co.uk con il case sparso per non si sa qualche parte del mondo :D
quanto l'hai pagata?
-
Quote:
amo93
ciao ragazzi ho comprato la spigen neo hybrid metal silver..bella però troppo grossa per i miei gusti..qualcuno la vuole? 20 euro spedita :)
Se ti accontenti di 15 spedita affare fatto
-
Mi sa che stiamo parlando di cover diverse. Io parlo della Orzly :)
La Ringke è anche a me dispersa :(
-
Quote:
Deviljin91
Se ti accontenti di 15 spedita affare fatto
eeee mi è arrivata stase lo pagata 25 ..non scendo sotto ai 20 spedita :)
-
Quote:
orinoco
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)
e quanto ci hai messo ad averla?
-
Quote:
andrewu
e quanto ci hai messo ad averla?
Anche a voi da:
En Route
Processing Completed at Origin
mar, novembre 19, 2013 at 12.25
Des Plaines, IL, US
Io sinceramente calcolerò i 12 giorni (tempo col quale è arrivata a parecchia utenti di questo forum) dalla data del 15 novembre, ovvero quando mi diceva: 6:56 AM
Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility
dopo di che chiederò il rimborso se non è arrivata...
-
ho una pellicola vikuiti ha i buchi per tutti i sensori solo che non solo precisi al mm
-
Quote:
CampAnto
Anche a voi da:
En Route
Processing Completed at Origin
mar, novembre 19, 2013 at 12.25
Des Plaines, IL, US
Io sinceramente calcolerò i 12 giorni (tempo col quale è arrivata a parecchia utenti di questo forum) dalla data del 15 novembre, ovvero quando mi diceva: 6:56 AM
Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility
dopo di che chiederò il rimborso se non è arrivata...
a me è dal 14 nov 14, 2013 7:20 AM Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility....
ho visto che ora la spedisce anche Amazon oltre Rearth....quindi devo aspettare ancora x chiedere il rimborso? teoricamente quando dovrebbe arrivare?
-
Quote:
andrewu
a me è dal 14 nov 14, 2013 7:20 AM Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility....
ho visto che ora la spedisce anche Amazon oltre Rearth....quindi devo aspettare ancora x chiedere il rimborso? teoricamente quando dovrebbe arrivare?
praticamente stiamo nella stessa situazione perchè a te è il 14 e a me 15... Diciamo che non c'è un tempo preciso, se si vuole fare i pignoli si può già richiedere dato che il tempo previsto di spedizione da loro stabilito è scaduto già ;) però se vogliamo stare ai tempi delgi altri utenti, dovremmo contare un 12 giorni quindi a noi dovrebbe arrivare intorno al 3.12.2013 ;)
-
La mia che ho ordinato il 5 novembre, ancora non si è vista!! Ha lasciato l'Illinois il 9..