Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ciao guarda attualmente è la cover che ho sul mio Nexus. La trovo molto carina esteticamente (mi piacciono tanto le cover con gli android sopra) risulta protettiva riguardo gli urti, nel metterla e toglierla non rovina il cellulare, ha i tasti scoperti che secondo il mio parere risultano molto più comodi. Io te la consiglio insieme alla cruzerlite cyanogen
-
Quote:
jack88
Ciao guarda attualmente è la cover che ho sul mio Nexus. La trovo molto carina esteticamente (mi piacciono tanto le cover con gli android sopra) risulta protettiva riguardo gli urti, nel metterla e toglierla non rovina il cellulare, ha i tasti scoperti che secondo il mio parere risultano molto più comodi. Io te la consiglio insieme alla cruzerlite cyanogen
Ottimo! Grazie mille, mi hai detto tutto quello che volevo sapere :) se puoi indicarmi un link alla cyano te ne sarei grato, così posso confrontarle prima dell'acquisto :) finora ho usato una ringke slim ed esteticamente è perfetta perché è identica al nexus e molto sottile, ma l'unico graffio che ha il mio cell è colpa sua -.-
-
Quote:
wmet
Ottimo! Grazie mille, mi hai detto tutto quello che volevo sapere :) se puoi indicarmi un link alla cyano te ne sarei grato, così posso confrontarle prima dell'acquisto :) finora ho usato una ringke slim ed esteticamente è perfetta perché è identica al nexus e molto sottile, ma l'unico graffio che ha il mio cell è colpa sua -.-
Eccola http://www.amazon.it/Cruzerlite-Cyan...erlite+nexus+5
Costa di piu ma é molto bella io le ho entrambe,sta a te decidere
-
Quote:
jack88
L'ingombro mi sembra minimo per entrambe. Confermi?
-
Quote:
wmet
L'ingombro mi sembra minimo per entrambe. Confermi?
Guarda penso che ingombrino un più di altre cover pero mi sta piacendo il materiale delle cover della cruzerlite,se vuoi su amazzoni scrivi nexus 5 cruzerlite e ne troverai parecchie visto che da poco le vende....prima ho dovuta comprarla in Inghilterra
-
Quote:
Ghoster
Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)
Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell
Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?
Ciao, ce l'ho io la ultra fit cristal già da un pò di mesi e da nuova è indubbiamente bellissima, aderisce perfettamente al nexus e lo protegge in ogni lato. Il materiale usato è praticamente plastica semi rigida molto liscia, tanto da creare problemi di grip finché non ci si fa l'abitudine ; inoltre è perfettamente trasparente e molto lucida. Tuttavia è molto delicata, infatti dopo qualche mese di utilizzo questa lucentezza va via, la mia cover risulta opacizzata sul retro nei punti dove appoggia e piena di graffi. Essendo semi rigida, inoltre, tende a rompersi in caso di cadute, infatti la mia si è scheggiata in due punti. Confermo lo spessore di 1mm. Per ora la tengo così dato che la sua funzione principale la svolge ancora a pieno e anche perché l'ho pagata un bel pò :D
-
la cruzerlite cyanogen la compro da mobile fun o amazon? cosa consigliate?
-
Ciao. Sono un possessore di un galaxy s4 mini e mi rivolgo a voi per un problema i carica.
Dopo moltissime prove ho riscontrato che il mio cavo si è rotto. Per constatare ciò ho usato il cavo (non caricabatteria) di mio fratello che possiede un nexus 5. Problema risolto. Il cellulare si carica completamente in 2 ore e 10 come appena comprato (ce l'ho da quasi un anno). Col mio cavo attuale ci impiega 4-5 ore.
Ho notato che sul pin che si inserisce nel cellulare manca un dentino. Nel vostro cavo ci sono tutti e 5 i dentini. E ricordo molto bene che appena comprato il cellulare, il cavo nella confezione aveva 5 dentini quindi uno si è rotto.
Allora ho comprato due cavi da 2 euro l'uno su ebay ma non ho risolto niente. Penso di aver comprato cavi di bassissima qualita, cinese per intenderci. Difatti tramite una app il mio cavo rotto con quelli comperati caricano a 0.5 ampere, col vostro a 1 ampere (come deve essere perchè il mio caricabatteria eroga 1 ampere, il vostro 1.2).
Ora io vi chiedo: potreste dirmi il codice esatto del vostro cavo? sul cavo stesso non c'è scritto...e non sono riuscito a trovarlo online (per farvi un esempio il nostro cavo samsung ha codice ECBDU4AWE)
potete aiutarmi?
-
Quote:
aakk
Ciao. Sono un possessore di un galaxy s4 mini e mi rivolgo a voi per un problema i carica.
Dopo moltissime prove ho riscontrato che il mio cavo si è rotto. Per constatare ciò ho usato il cavo (non caricabatteria) di mio fratello che possiede un nexus 5. Problema risolto. Il cellulare si carica completamente in 2 ore e 10 come appena comprato (ce l'ho da quasi un anno). Col mio cavo attuale ci impiega 4-5 ore.
Ho notato che sul pin che si inserisce nel cellulare manca un dentino. Nel vostro cavo ci sono tutti e 5 i dentini. E ricordo molto bene che appena comprato il cellulare, il cavo nella confezione aveva 5 dentini quindi uno si è rotto.
Allora ho comprato due cavi da 2 euro l'uno su ebay ma non ho risolto niente. Penso di aver comprato cavi di bassissima qualita, cinese per intenderci. Difatti tramite una app il mio cavo rotto con quelli comperati caricano a 0.5 ampere, col vostro a 1 ampere (come deve essere perchè il mio caricabatteria eroga 1 ampere, il vostro 1.2).
Ora io vi chiedo: potreste dirmi il codice esatto del vostro cavo? sul cavo stesso non c'è scritto...e non sono riuscito a trovarlo online (per farvi un esempio il nostro cavo samsung ha codice ECBDU4AWE)
potete aiutarmi?
Non ti basta cercare su eb@y un cavo originale?? Non credo sia un problema trovarlo.
-
Quote:
aakk
potete aiutarmi?
i migliori, come quello del nexus 5 che abbiamo, hanno i codici 28/24 AWG
Not all Micro USB cables are equal: if you have a tablet, watch out for 28/28 AWG vs. 28/24 AWG
-
Quote:
junki
Non ti basta cercare su eb@y un cavo originale?? Non credo sia un problema trovarlo.
No non mi basta dato che praticamente tutti su ebay scrivono la dicitura "cavo originale"!
Poi c'è chi lo vende a 2-3 euro e chi a 7-8-10 euro. Allora come mai questa differenza?
Io vorrei sapere il codice preciso del cavo! Ma comunque non ti preoccupare che ho già trovato... il codice del vostro cavo è EAD62329304
-
domanda: se compro da playstore il kit per la ricarica wireless mi esce anche il caricabatterie da muro da 1.8mha? cioè lo stesso caricatore che è venduto anche separatamente?
-
Quote:
cryos
domanda: se compro da playstore il kit per la ricarica wireless mi esce anche il caricabatterie da muro da 1.8mha? cioè lo stesso caricatore che è venduto anche separatamente?
Si
.........
-
Dato che rimarrà ancora in auge il nexus 5 posto questo link di cover che ho trovato che magari può esser utile a qualcuno:-) http://www.goheadcase.com/mobile/Cat...d=1891&page=12
-
Ho acquistato questa cover http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=350209 su sunsky più di un mese fa, dato che ormai ho perso le speranze che arrivi, qualcuno sa dove trovare la stessa cover? Magari in Italia? Cheers
-
Quote:
jiammy
Su @mazon o eb@y..di sicuro la trovi
-
Quote:
junki
Puoi tranquillamente scrivere i nomi completi di quei due siti ;)
-
Quote:
junki
Ho cercato, ne ho trovato solo uno dall'America...
-
Ciao mi è arrivata la cruzerlite cyanogen clear, volevo sapere da chi ce l'ha se anche la loro è un po tendente al giallino.
Pensavo fosse tendente all'azzurrino nei riflessi, o diciamo proprio di un bel bianco "freddo" e non "caldo" invece non è così
Che dite?
-
Non sapevo dove postare, provo qui. Al momento il prezzo più basso per un nexus 5?
-
Quote:
ReValeX
Non sapevo dove postare, provo qui. Al momento il prezzo più basso per un nexus 5?
E postare qui no? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
-
Volendo comprare una penna USB otg (quelle a doppia uscita micro e USB) devo prenderne una USB 2.0 o 3.0? Il nostro nexus è 2.0 o sbaglio? E nel caso potrei avere problemi di compatibilità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Stavo cercando un Caricabatterie qi ma quello in op non è disponibile, che mi consigliate?
Che ne pensate di questo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HE4B..._gkfrub1RPFJ72
-
Quote:
bornstellar
I ravpower di sono buoni caricatori. Questo è quello in op http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...ÅMÅŽÕÑ&k=bc252
-
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. non vorrei spendere i 35 euro del bumper google, quindi possibilmente qualcosa sotto i 20 euro. grazie in anticipo.
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. grazie in anticipo.
Come sicurezza e praticità va bene il bumper google oppure la spigen neo hybrid ,entrambi molto carini e non troppo grossi nonché sicuri in caso di urti vari..
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. grazie in anticipo.
-
Quote:
junki
Come sicurezza e praticità va bene il bumper google oppure la spigen neo hybrid ,entrambi molto carini e non troppo grossi nonché sicuri in caso di urti vari..
grazie per i consigli. certo sono un po' costose, nulla sotto i 20 euro?
-
Spigen slim armor , ringke fusion cmq non costano ovunque 20€, guardati in giro un pochino magari....
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. non vorrei spendere i 35 euro del bumper google, quindi possibilmente qualcosa sotto i 20 euro. grazie in anticipo.
Io uso questa ed è fatta veramente bene e poco ingombrante, e il prezzo è sotto le 20 euro:
Nexus 5 Custodia - Ringke FUSION Custodia [Gratuite HD Film/Cadere Protezione][Black Nero] Shock Assorbimento di Paraurti Premio Ibrido Difficile per Google Nexus 5 - (Eco/DIY Pacchetto):Amazon:Elettronica
-
Quote:
coscrit78
È bella ma quando si striscia la devi buttare perché è inguardabile..almeno ho dovuto fare cosi..:(
-
Quote:
coscrit78
molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?
-
Quote:
galaxyiano
molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?
Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
-
Quote:
junki
Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
per la flip cover non credo serva alcuna app essendoci un magnete nella stessa.
-
Quote:
galaxyiano
OK, ma come risvegli il telefono?
-
-
Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.
Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
-
Quote:
galaxyiano
Oltretutto le app per svegliare il telefono senza il magnete sono una cavolata pazzesca: utilizzano il sensore di prossimità e questo quando viene lasciato sempre attivo ciuccia un sacco di batteria specie nei telefonini in cui il sensore viene supportato da un led ad infrarossi come il mio htc-one S.:)
-
Quote:
maffia37
Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.
Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
Io l'ho comprato da dx-box
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂
-
Quote:
lezzi
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂
Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
-
Quote:
lezzi
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano��
Quote:
maffia37
Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
se ha un codice di spedizione, tipo R*********** è una raccomandata internazionale, tracciabile anche sul sito delle poste, circa 10gg dopo che loro ti dichiarano che è stata spedita..
se invece è una posta aerea semplice, non avrai codice..
in tutti i casi, i tempi medi variano dai 15gg ai 30gg dall'invio.. che per la maggior parte sono dovuti alle poste italiane (non è raro che stiano più di 10gg in Italia alla dogana, prima di arrivare a noi).
ciao