In questo caso occorre qcuno che lo abbia... qui in ufficio ho un collega col Lumia ed usa quel sistema ma, ovviamente, ogni cell fa storia da solo :)
PS: bella la tua PIC, parente della mia :cool:
Visualizzazione stampabile
Io ne ho uno cinese da 1A in uscita e i tempi di allungano di circa il 20% rispetto all'originale (lg 1,2A). Ha problemi con cover tipo spigen ultra hybrid o altre molto spesse.. Però l'ho pagato 5€ spedito, presosu aliexpress, quindi non mi lamento proprio..
Uso una basetta cinese da oramai un anno e non ho mai avuto problemi,neanche con la hybrid.nessun surriscaldamento particolare e confermo che i tempi si allungano di circa il 20/25 %
Milo puoi fare una foto con la cover ciano davanti e dietro??? Hai il nexus nero vero? GRAZIE MILLE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si esatto è nero... Domani con la luce del sole faccio 2 foto allora
Grazie mille milo!! Mi puoi dare il link da dove le hai prese? Hai x caso preso anche quella trasparente o blu scuro?
No ho preso quella trasparente fumè...trasparente normale ho già provato tante volte ma poi diventano gialle
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...635786&alt=web
Ecco le foto con quella azzurra... Quella blu non l ho presa perché mi sembra gruppo scura
http://imgur.com/PQf5mQN,Rn6FRUJ,SnBjvO8,z6qSU9O
Ho ordinato la cover azzurra! Grazie ancora milo.. Vi chiedo un.altra cosa, da qualche parte ho visto che c.e una pellicola protettiva x la fotocamera posteriore.. Qualcuno ha qualche link e feedback? Thanks
Un consiglio per cavo USB-microUSB? Mi si è rotto il cavetto originale (mi si è rotto in un punto, continua a funzionare ma i fili interni adesso sono scoperti vicino alla parte micro), mi chiedevo se il cavetto può influire sui tempi di ricarica utilizzando l'alimentatore originale? Naturalmente oltre per la ricarica lo utilzzo anche per lo scambio dati col pc, quindi chiedo consiglio a chi gli è capitato di comprare un cavetto extra, e magari reperirlo a un prezzo vantaggioso visto che nei negozi spendere 10€ per un cavetto non mi va proprio
Usa un qualsiasi cavo che hai in casa anche si altri telefoni o fotocamere
Salve ragazzi! Cosa ne pensate di questa offerta? Vi sembra possibile o è una fregatura? GENUINE OFFICIAL LG GOOGLE NEXUS 5 BUMPER CASE COVER | eBay
qualcuno ha provato le pellicole in vetro di aliexpress? Ultra thin 0.2MM Premium Tempered Glass Screen Protector For LG google Nexus 5 Protective Film With Retail Package Drop Ship-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un caricatore wireless (ho un nexus 5) e girando su eBay ho trovato questo: QI standard Caricabatterie Wireless Charging Pad + ricevitore per Samsung Nota 3 | eBay
Il prezzo è decisamente basso e anche l'estetica non è male, qualcuno sa dirmi se può essere un buon acquisto? Su amazon come minimo bisogna spendere il doppio!
Grazie a tutti in anticipo! :)
Questo contiene anche l'adattatore per batteria del note 3 che in questo caso ti avanzerebbe. Io ero tentato a prenderne uno su amazon
A vederlo non sembra male.. Mi ricorda 1 pò le cucine ad induzione rotfl comunque è vero che costa niente, ma è anche vero che è 1 prodotto cinesissimo, e cosa non meno importante arrivando da Shenzhen, non escluderei tempi di consegna eterni e la possibilità di pagare dazi doganali.. Io sinceramente spenderei quei 10 euro in più su amazon per un prodotto un po più convincente che magari non arrivi da una qualche città situata nella parte opposta del globo.. Parere personale eh!
Io ho preso la base di ricarica della ravpower, devo dire che finora mi trovo bene. Si collega appena lo poggi e la ricarica non è nemmeno così lunga come pensavo. Il telefono non scalda ed è di una comodità unica. Io la consiglio, considerando tra l'altro che costa la metà della base ufficiale in vendita sul playstore.
Beh credo che qui sia meglio chiudere e spostarsi nella sezione accessori.
salve ragazzi volevo sapere ove era possibile acquistare la bumper case colore black perche ho visto che su play store non sono piu in vendita su ebay ne ho trovate alcune ma non mi fido tanto sapreste qualche sito che le vende magari anche affidabile?? grazie
Per chi ha acquistato da dx-box:
Quanto tempo ci mette ad arrivare la roba?
Ho ordinato il 9 ottobre e preso la spedizione tracciata/assicurata ma ad oggi non ho ancora notizie sul tracking. Ho solo ricevuto la mail della spedizione avvenuta
ragazzi ho un problema. dopo un anno di utilizzo la base del filo usb collegato al caricabatteria si è sfilato nella punta finale così https://www.dropbox.com/s/9cjqbgsxks...44528.jpg?dl=0
non credo che con del nastro isolante duri per molto. C'è un modo per acquistare l'esatto modello di filo senza comprare anche il caricabatterie stesso?
Qualsiasi cavo usb - micro usb che trovi in qualsiasi negozio online o fisico, va bene
Awg è solo la dimensione del cavo e secondo me non cambia nulla... Perché allora vorrebbe dire che con un cavo più grosso ricarichi il telefono più velocemente
Cavo USB A Maschio a MICRO B Maschio Angolato 1,8m Cavetto 90° AWG 28 rame
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...062983&alt=web
Infatti è assolutamente cosi,naturalmente considerando la corrente massima erogata dal alimentatore.considera che l alimentatore originale eroga circa 1.2 A .aumentando la sezione del cavo aumenti la quantità di corrente che può attraversare il cavo,diminuendola naturalmente si va a ridurre la quantità di corrente possibile,incappando in eventuali surriscaldamenti o addirittura, diminuendola molto, nella fusione dello stesso.il valore borderline sarebbe 29 awg che permette di trasmettere proprio 1.2A max senza intercorrere in "spiacevoli" fenomeni.per stare tranquilli perciò in questo caso è consigliato un minimo di 28 awg ;) (più diminuisce il numero awg più aumenta la sezione)
PS:sul cavo originale si legge 28 awg 1pr 24awg 2c,questo perché all interno del cavo USB ci sono 2 cavi dati 28awg (1pr=un paio)e due cavi più spessi ,24 awg appunto, per l alimentazione (2c=2 conduttori)