Si ma non diciamo che aumentano i tempi di ricarica perché non ci fai neanche caso, per fondere dovrebbe essere un filo e basta... Sono cose assurde dai poi boo ognuno fa come vuole ma per ricaricare tanto vale il primo cavi che ti capita sotto mano
Visualizzazione stampabile
Si ma non diciamo che aumentano i tempi di ricarica perché non ci fai neanche caso, per fondere dovrebbe essere un filo e basta... Sono cose assurde dai poi boo ognuno fa come vuole ma per ricaricare tanto vale il primo cavi che ti capita sotto mano
Ragazzi o acquistato il nexus 5 che mi deve arrivare settimana prox ora nell attesa stavo cercando una custodia e possibilmente la vorrei rigida il più fine possibile non vorrei che con la custodia diventi un mattone possibilmente dovrebbe variare le misure del nexus il meno possibile.
Domandona se vogliamo un filo OT: quale auricolare bluetooth per il Nexus5?
Io ho questo ma la parte in plastichina che dietro all'orecchio fa schifo: ne ho rotte due (ok, in 4 anni ma...) proprio nella parte dove si attacca all'auricolare (e già che non sia monoblocco...)
Allegato 125928
Darei un pugno in testa a chi consigliava di comprare la cruzerlite cyano clear
Guardate dopo due settimane come è diventata! Mai messo nelle tasche dei jeans eppure diventa blu!:mad:
salve ragazzi.. sapete dirmi dove posso acquistare il carica batterie del nexus 5?? il mio l ho rotto sono rimasto solo col cavo usb.. ne ho trovato uno uguale su amazon ma la gente si lamentava che caricava lento :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ahimè non è sufficiente avere un caricatore con lo stesso amperaggio. Vi lascio un link ad un post che scrissi mesi addietro sul motivo (in poche parole sul QuickCharge della Qualcoom):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548906
[quote name="junki" post=6276890]Ti basta prenderne uno con lo stesso amperaggio, no? Mi sembra sia 1.2[/QUOTE]
Ahimè non è sufficiente avere un caricatore con lo stesso amperaggio. Vi lascio un link ad un post che scrissi mesi addietro sul motivo (in poche parole sul QuickCharge della Qualcoom):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548906[/QUOTE]
ho letto.. ma quindi dove lo posso trovare un carica batteria con tecnologia quickcharge 2.0??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548906[/QUOTE]
ho letto.. ma quindi dove lo posso trovare un carica batteria con tecnologia quickcharge 2.0??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovrebbero essere compatibili i caricabatterie di quei telefonini che hanno lo Snapdragon "serie 800" (quindi 800, 801, 805 ecc.) .
Ad esempio un'idea potrebbe essere il caricabatterie dell' LG G2 ma anche quello del Galaxy S5, OnePlus One ecc.
Mi auguro di esserti stato utile :)
Ma quindi il caricabatteria originale che si trova nella confezione col telefono è con tecnologia quick charge 2.0?
Io ho la spiegen ultra hybrid e dopo due mesi il tasto di accensione della custodia sta cedendo :/
La restituisco ad amazon, ma che prendo come alternativa???
I bumber neri originali non li fanno proprio più?
Ma qualcuno ha provato la batteria maggiorata da 3800
A ok perché se sono la metà ok ma se sono anche 2800 o 3000 non è male
Esatto ma per sfruttare la Quick Charge 2.0 sembra che sia necessario avere un cavetto compatibile.[/QUOTE]
Vuol dire che il cavetto incluso nella confezione non lo è?
Vuol dire che il cavetto incluso nella confezione non lo è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono é tutto Quick Charge 2.0 !
É che per sfruttare questa tecnologia devi avere "alimentatore", "cavetto" e dispositivo.
Se usi un cavetto USB qualsiasi con il caricabatterie originale ci metterà comunque molto più tempo a caricarsi che con il cavetto originale. Questo é ciò che riportano molti utenti.
C'è sempre il rischio :-( ho buttato via 15€ di pellicola (vetro praticamente) giusto sabato scorso :'([/QUOTE]
😮 non dirmi che è la pellicola in vetro della mediadevil che ti ho consigliato!
A quali problemi ti riferisci?
Salve a tutti..torno a scrivere sul forum dopo diverso tempo ormai...avrei una domanda..Stamane appena sveglio ho preso il telefono in mano,ancora collegato al caricatore,per controllare l'orario quando mi accorgo che in realtà non sta caricando...All'inizio ho pensato fosse solo a causa magari di un malcollegamento del caricatore alla presa a muro o del USB al cellulare mentre poi scoprire che il caricatore effettivamente non caricava...Dopo aver fatto diverse prove ad altre prese,ed aver rischiato di lanciarlo dal terzo piano,mi sono convinto della sua,seppur dolorosa,scomparsa... Ho pensato bene di usare quello del Nexus 7 2... Quest'ultimo presenta però specifiche diverse,ha infatti 5.2 V mentre quello del N5 ne ha 5.0...Dopo averlo collegato mi sono accorto in effetti che ogni tanto il cell ha qualche micro lag,anche se minimo... Allora mi sono chiesto se questo caricatore potrebbe in qualche modo rovinare la batteria del mio nexus 5...c'è qualcuno che sa darmi una risposta??...grazie in anticipo a tutti...
ROTFL che pirla: ho scritto dei due problemi su Amazon e non qui.
In breve:
PRO: tutto perfetto, arrivo pellicola, materiali a corredo, istruzioni, installazione, tatto, resistenza alle impronte delle dita... insomma ero soddisfatissimo.
CONTRO: 3 cose, di cui 2 problemi! La versione privacy oscura ed è un bene ma a volte non vedi nemmeno te se è appoggiato sulla sedia a fianco ma il grave sono i due problemi: il primo è che il touch non rispondeva bene ed, in alcuni punti, quasi non rispondeva; il secondo è che durante le chiamate si incasinava il sensore di prossimità infatti lo schermo diventava nero e non c'era più verso di usare il cell se non riavviando.
ROTFL che pirla: ho scritto dei due problemi su Amazon e non qui.
In breve:
PRO: tutto perfetto, arrivo pellicola, materiali a corredo, istruzioni, installazione, tatto, resistenza alle impronte delle dita... insomma ero soddisfatissimo.
CONTRO: 3 cose, di cui 2 problemi! La versione privacy oscura ed è un bene ma a volte non vedi nemmeno te se è appoggiato sulla sedia a fianco ma il grave sono i due problemi: il primo è che il touch non rispondeva bene ed, in alcuni punti, quasi non rispondeva; il secondo è che durante le chiamate si incasinava il sensore di prossimità infatti lo schermo diventava nero e non c'era più verso di usare il cell se non riavviando.[/QUOTE]
Strano, a me non ha creato questi problemi. Tra l'altro la tua dovrebbe avere anche i tre fori in alto appositamente per non coprire sensori e fotocamera. La mia ha solo quello dell'altoparlante e non mi dà problemi, io però ho la versione crystal clear.
In ogni caso se hai avuto questi inconvenienti puoi scrivere a loro spiegando il tutto, sono molto disponibili e magari ti rimborsano.
Auguro alla mediaworld di fallire insieme ai suoi commessi incompetenti. Mi si è rotto il cavo usb del caricabatterie così sono andato per acquistare un cavo raccomando di darmi un cavo a carica veloce. Il risultato è che dopo un ora mi ha carica il 10%. Ora dovrò utilizzare il reso e buttare 7 euro in qualche cavolata. Cioè ma il cavo originale non lo vendono proprio???
Ragazzi ... i nexus sono abbastanza vulnerabili ...
che cover mi consigliate sotto l'aspetto della protezione?
sperando sia anche carina e poco scomoda xD
grazie del sostegno
Salve a tutti e scusate il dosturbo.. Ho preso una bumper in alluminio piu pellicola display in vetro temperato.. La mia domanda è la seguente: qualcuno può indicarmi una pellicola da poter mettere posteriormente? La sto cercando da un po ma non ho trovato molto... Ringrazio tutto x l'attenzione e mi scuso per il disturbo :)