Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Vorrei provare anch'io un vetro del genere, il mio dubbio è sulla riapplicabilità. Spiego: se dopo l'applicazione dovessi trovare dei peli o polvere tra schermo e vetro, sono facili da togliere e riapplicare mantenendo la loro integrità?
Inoltre ho letto di molte persone che hanno avuto problemi, come rotture improvvise o poca resistenza al contatto con le chiavi.
-
Quote:
CampAnto
[quote name="cryos" post=6319937]se ti accontenti di 1A c'è questa:
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
io la tengo ed è molto comoda, la uso poco (è solo per le evenienze) xò sembra essere meno di 5600mha...dovrei riuscire a fare 2 ricariche complete e mezza o giù di li, ne riesco a fare una e 3/4 diciamo....xò potrebbe anke essere che tra un utilizzo e l'altro si scarichi abbastanza (le evenienze di cui prima non le ho sempre XD ) i led sembrano non essere tarati al meglio cmq...
Alla fine per il prezzo, ho optato per quella da me segnalata. Miglior fattura, miglior amperaggio, led, mAh e prezzo :D[/QUOTE]
Attendo feedback! 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birolo
Vorrei provare anch'io un vetro del genere, il mio dubbio è sulla riapplicabilità. Spiego: se dopo l'applicazione dovessi trovare dei peli o polvere tra schermo e vetro, sono facili da togliere e riapplicare mantenendo la loro integrità?
Inoltre ho letto di molte persone che hanno avuto problemi, come rotture improvvise o poca resistenza al contatto con le chiavi.
Sul riapplicare non ne ho idea... mai tolta una pellicola se non per cambiarla :D
Rottura se cade ma... si rompe lui e salva il vetro del cel in teoria...
-
Quote:
done75
alla fine ho preso la Mediadevil Magiscreen Crystal Clear a 10€
Appena arrivata e subito montata senza alcun problema. Un altro mondo rispetto alle pellicole classiche. Nessun problema di touchscreen al momento.
L'ho dovuta togliere e riapplicare in quanto l'avevo messa un pò bassina...nessun problema nemmeno in questo.
Bolle zero.
-
Quote:
done75
Appena arrivata e subito montata senza alcun problema. Un altro mondo rispetto alle pellicole classiche. Nessun problema di touchscreen al momento.
L'ho dovuta togliere e riapplicare in quanto l'avevo messa un pò bassina...nessun problema nemmeno in questo.
Bolle zero.
Capisco i 10€ su un vetro temperato (e nemmeno tanto) ma su una pellicola, per quanto ben fatta, lo trovo un furto, anche perché è facile che ogni alcuni mesi la dovrai sostituire. Io preferisco nature, c'è l'ho da 6 mesi il Nexus, senza altro che bumper o spigen neo hybrid (presi a 5€ entrambi in cina) e lo tengo sempre in tasca frontale dei pantaloni, l uso molto anche in ambienti polverosi... E ancora è perfetto (sgrat)
-
Quote:
megthebest
Capisco i 10€ su un vetro temperato (e nemmeno tanto) ma su una pellicola, per quanto ben fatta, lo trovo un furto, anche perché è facile che ogni alcuni mesi la dovrai sostituire. Io preferisco nature, c'è l'ho da 6 mesi il Nexus, senza altro che bumper o spigen neo hybrid (presi a 5€ entrambi in cina) e lo tengo sempre in tasca frontale dei pantaloni, l uso molto anche in ambienti polverosi... E ancora è perfetto (sgrat)
Scusa in effetti non avevo notato che il nome è comune ad entrambe: ovviamente mi riferivo al vetro temperato MediaDevil. :cool:
-
Quote:
done75
Bolle zero.
Io ho avuto problemi con la versione privacy... boh, o sfiga o...
-
Qualcuno di voi che ha un bumper metal skin?bumper veri e propri intendo
-
mi ha un pò annoiato la ringke fusion
c'è qualche altra cover interessante?
-
Quote:
wonderdroid
Qualcuno di voi che ha un bumper metal skin?bumper veri e propri intendo
Io lo ho, in metallo con due vitine nell'angolo in basso a sinistra per montarlo..non te lo consiglio comunque
-
Quote:
done75
Scusa in effetti non avevo notato che il nome è comune ad entrambe: ovviamente mi riferivo al vetro temperato MediaDevil. :cool:
Scusa potresti linkare dove lo hai preso e caricare un paio di foto del tuo N5 con quello per vedere com'è spesso? :)
-
su amazon, uso il Nexus per far le foto... :D cmq è sottile.
-
Quote:
junki
Io lo ho, in metallo con due vitine nell'angolo in basso a sinistra per montarlo..non te lo consiglio comunque
A questo punto un bumper bormale perchè la hybrid a forza di toglierla per pulirla mi ha massacrato la scocca hahah
-
Utilizzando il caricabetterie dell'Ipad(Input: 100-240V\0.45A; Output: 5.1V\2.1A) per caricare il Nexus 5 rischio di danneggiare la batteria o devo solo stare attento a staccarlo al raggiungimento della carica completa?
-
Quote:
Pieraid
Utilizzando il caricabetterie dell'Ipad(Input: 100-240V\0.45A; Output: 5.1V\2.1A) per caricare il Nexus 5 rischio di danneggiare la batteria o devo solo stare attento a staccarlo al raggiungimento della carica completa?
Un coso Apple su Nexus? Si arrabbia :-P
-
Ma ahimè avendo perso il caricatore originale è l'unica soluzione.
Con gli altri che ho, troppo poco potenti, ci mette troppo a caricare 😥
-
Quote:
Pieraid
non succede nulla, e quando arriva a carica completa si stacca da solo...
-
ragazzi ho una domanda, stavo leggendo i vecchi post perché devo comprare un cavo micro usb per ricaricare il telefono, su amazon ne ho visti a quintalate non capisco però la differenza tra i vari cavi, se vale la pena comprarli o no..mi è parso di capire che dipenda da un codice che non trovo scritto da nessuna parte..qualcuno sarebbe così gentile da mettermi un paio di link con cavetti? possibilmente della migliore qualità possibile, sinceramente non mi pare sensato spendere 1€ per un cavetto schifoso che dopo 1 settimana o si è rotto o mi funziona a caso..
-
Quote:
crew
ragazzi ho una domanda, stavo leggendo i vecchi post perché devo comprare un cavo micro usb per ricaricare il telefono, su amazon ne ho visti a quintalate non capisco però la differenza tra i vari cavi, se vale la pena comprarli o no..mi è parso di capire che dipenda da un codice che non trovo scritto da nessuna parte..qualcuno sarebbe così gentile da mettermi un paio di link con cavetti? possibilmente della migliore qualità possibile, sinceramente non mi pare sensato spendere 1€ per un cavetto schifoso che dopo 1 settimana o si è rotto o mi funziona a caso..
Ti consiglio questo, spendi di più ma hai un ottimo prodotto, compatibile con quick charge. La qualità anker non si discute.
P.S. C'è anche il pacco da 3 cavi a 13 euro.
-
A proposito di ciò che si diceva qualche post fa, secondo questo articolo il nexus 5 non è compatibile con quick charge 2.0. A questo punto non so se dipenda dall'hardware del dispositivo (pur avendo lo snapdragon 800 forse non è abilitato???) o dal caricatore originale (contrariamente a quanto detto qualche post addietro, non è dotato di tecnologia quick charge 2.0).
Sarebbe da provare una carica con un caricatore quick charge 2.0 di altre marche...
-
Articolo sbagliato è dotato nativamente dal s800 in sù conferme sia di google che di lg
-
Quote:
wonderdroid
Articolo sbagliato è dotato nativamente dal s800 in sù conferme sia di google che di lg
Ok, ma il punto è: il caricatore originale è con tecnologia quick charge 2.0? Io credo di no visto che non è scritto da nessuna parte...
-
Quote:
Royal
Ok, ma il punto è: il caricatore originale è con tecnologia quick charge 2.0? Io credo di no visto che non è scritto da nessuna parte...
Boh, leggendo online sembra che non lo supporti ed io sono sempre strato convinto del contrario :eek:
Si carica così in fretta che ero convintissimo che ce l'avesse.
Bho.
-
Quote:
Royal
Quote:
Ottonto
Boh, leggendo online sembra che non lo supporti ed io sono sempre strato convinto del contrario :eek:
Si carica così in fretta che ero convintissimo che ce l'avesse.
Bho.
Basta fare un semplice conteggio, il caricatore è da 1,2 Ah, quindi una batteria da 2300mAh come quella del ns nexus, a 0% la dovrebbe ricaricare in meno di 2 ore, come accade. Discorso diverso per il caricatore lg acquistabile su play store che ha 1,8Ah quick charge, in quel caso, la carica avviene in meno di 1h e 30min
-
Il boost c'è l'ha io ho fatto la prova con 2 caricatori uno di un s2 e quello mio,c'è differenza!e molta! Quasi 3 ore di differenza
-
Quote:
wonderdroid
Il boost c'è l'ha io ho fatto la prova con 2 caricatori uno di un s2 e quello mio,c'è differenza!e molta! Quasi 3 ore di differenza
semplice, quelli di s2, come molti altri, sono limitati a 750/800mAh, quindi in linea teorica, per ricaricare il nexus impiegano almeno il 40% di tempo in più. Poi dipende anche dal circuito di carica del telefono, è probabile che se il caricabatterie del nexus lo attacchi ad un samsung galaxy s2, il telefono impieghi l stesso tempo a ricaricarsi, di quello che impiegherebbe se avessi il suo caricatore originale (proprio per le limitazioni alla corrente in carica della batteria/circuito di carica).. Non ha il boost, è solamente potenziato a livello di corrente in uscita, rispetto alla quasi totalità dei caricatori in curcolazione (tablet esclusi) :);)
-
Quote:
megthebest
Basta fare un semplice conteggio, il caricatore è da 1,2 Ah, quindi una batteria da 2300mAh come quella del ns nexus, a 0% la dovrebbe ricaricare in meno di 2 ore, come accade. Discorso diverso per il caricatore lg acquistabile su play store che ha 1,8Ah quick charge, in quel caso, la carica avviene in meno di 1h e 30min
Quote:
wonderdroid
Quote:
megthebest
semplice, quelli di s2, come molti altri, sono limitati a 750/800mAh, quindi in linea teorica, per ricaricare il nexus impiegano almeno il 40% di tempo in più. Poi dipende anche dal circuito di carica del telefono, è probabile che se il caricabatterie del nexus lo attacchi ad un samsung galaxy s2, il telefono impieghi l stesso tempo a ricaricarsi, di quello che impiegherebbe se avessi il suo caricatore originale (proprio per le limitazioni alla corrente in carica della batteria/circuito di carica).. Non ha il boost, è solamente potenziato a livello di corrente in uscita, rispetto alla quasi totalità dei caricatori in curcolazione (tablet esclusi) :);)
O magari supporta solo la QuickCharge 1.0
Fatto 'sta che per i miei standard è una scheggia :p
-
Ragazzi guardate che se ne è parlato per un anno intero è quickcharge 2.0 per i miei standard ho abassato e aumentato dove volevo io ma di default è 2.0 i s600 1.0 dall 800 al 805 2.0
-
Salve ragazzi, finalmente sono diventato anche io possessore del nexus 5, e adesso mi tocca comprare l'accopppiata pellicola più cover per proteggere questo gioiellino.
cosa mi consigliate di prendere?
ho visto qualche pagina indietro che si menzionano le pellicole di cristallo...saranno sicuramente migliori, ma non mi va di spendere più di 16 euro per una pellicola.
quindi mi andrebbe bene una pellicola "normale", ma che sia di buona fattura.
Per quanto riguarda la cover, ne vorrei una minimale e sottile, ma che non sia di plastica rigida (ho paura che rovini la gommatura del telefono), presumo che quelle semirigide siano le migliori, giusto?
per il resto non ho grosse pretese, solo che non ci siano mesi da aspettare per l'arrivo e nemmeno che ci siano alti costi di spedizione da pagare.
grazie a tutti.
-
Quote:
Domin!ck
Salve ragazzi, finalmente sono diventato anche io possessore del nexus 5, e adesso mi tocca comprare l'accopppiata pellicola più cover per proteggere questo gioiellino.
cosa mi consigliate di prendere?
ho visto qualche pagina indietro che si menzionano le pellicole di cristallo...saranno sicuramente migliori, ma non mi va di spendere più di 16 euro per una pellicola.
quindi mi andrebbe bene una pellicola "normale", ma che sia di buona fattura.
Per quanto riguarda la cover, ne vorrei una minimale e sottile, ma che non sia di plastica rigida (ho paura che rovini la gommatura del telefono), presumo che quelle semirigide siano le migliori, giusto?
per il resto non ho grosse pretese, solo che non ci siano mesi da aspettare per l'arrivo e nemmeno che ci siano alti costi di spedizione da pagare.
grazie a tutti.
Ciao, su questo sito clubcase.fr ho preso una cover dallo spessore di 0.3 mm al prezzo di 4.90€ spedizione gratuita ottima manifattura,per la pellicola usa una della Mediadevil in vetro temperato e' in offerta a 10€ su amazon ne vale la pena.Ciao
-
Quote:
sfiziusiello
Ciao, su questo sito clubcase.fr ho preso una cover dallo spessore di 0.3 mm al prezzo di 4.90€ spedizione gratuita ottima manifattura,per la pellicola usa una della Mediadevil in vetro temperato e' in offerta a 10€ su amazon ne vale la pena.Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao, grazie per la risposta.
ho dato un'occhiata alla cover, ma da quanto scritto nella descrizione è rigida.
io invece avrei preferito una semirigida, per paura che quelle rigidi rovinano il telefono, non è il primo caso infatti di persone che hanno avuto questo problema.
Nessuno isa qualcosa del genere?
Per quanto riguarda la pellicola, come dicevo, non sono molto convinto di spendere tanto per una in vetro. realmente che vantaggi apporta rispetto alle classiche???
fra l'altro sono abbastanza impedito ad applicarle e l'idea di sputtanare 10 euro in un sol colpo vorrei evitarla.
Per questo ero orientato su qualcosa di meno costoso, magari quei pacchetti con 2-3 pellicole, ma che siano comunque di buona qualità.
-
Su eBay ce ne sono tantissime e con 3/4€ ne prendi due o tre, opache o non, io ne ho messa una sei mesi fa ed è ancora li e nemmeno si nota..non serve che spendi tanto se non prendi il vetro..
-
5 allegato(i)
Io ho appena preso una Spigen Ultra Hybrid Cristal Clean, ottima cover, ingrossa un po il telefono ma ne vale la pena.. Voto 10!! Assieme mi hanno dato una pellicola Spigen, voto 10++ a quella, è ritagliata giusta giusta solo per il buco dell'audio cosa che le fa guadagnare punti in quanto sembra non esserci se attaccata senza impurità e il dito scorre benissimo su di essa!! :)
Ecco un po di foto.. Molto contento dell'acquisto!!! :D
-
Quote:
Domin!ck
[quote name="sfiziusiello" post=6366144]Ciao, su questo sito clubcase.fr ho preso una cover dallo spessore di 0.3 mm al prezzo di 4.90€ spedizione gratuita ottima manifattura,per la pellicola usa una della Mediadevil in vetro temperato e' in offerta a 10€ su amazon ne vale la pena.Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao, grazie per la risposta.
ho dato un'occhiata alla cover, ma da quanto scritto nella descrizione è rigida.
io invece avrei preferito una semirigida, per paura che quelle rigidi rovinano il telefono, non è il primo caso infatti di persone che hanno avuto questo problema.
Nessuno isa qualcosa del genere?
Per quanto riguarda la pellicola, come dicevo, non sono molto convinto di spendere tanto per una in vetro. realmente che vantaggi apporta rispetto alle classiche???
fra l'altro sono abbastanza impedito ad applicarle e l'idea di sputtanare 10 euro in un sol colpo vorrei evitarla.
Per questo ero orientato su qualcosa di meno costoso, magari quei pacchetti con 2-3 pellicole, ma che siano comunque di buona qualità.[/QUOTE]
Posso dirti che ho quella cover e non ho nessun problema dovuto ad essa tra l altro e' di plastica ma non proprio rigida.Per la pellicola oltre ad essere identica alle prestazioni touch ( tipo come se non avessi niente) ti protegge nel caso dovesse cadere.ciao
-
Ciao ragazzi, chi mi consiglia una cover? Vorrei qualcosa di non troppo impagnativo, che protegga il telefono quando è in borsa o in tasca e che sopratutto protegga la fotocamera quando è appoggiato su un tavolo.
Grazie!
-
Quote:
Royal
Ti consiglio
questo, spendi di più ma hai un ottimo prodotto, compatibile con quick charge. La qualità anker non si discute.
P.S. C'è anche il pacco da 3 cavi a 13 euro.
Domanda..non ci sono cavetti simili ma USB 3.0?
-
Quote:
stream81
Ciao ragazzi, chi mi consiglia una cover? Vorrei qualcosa di non troppo impagnativo, che protegga il telefono quando è in borsa o in tasca e che sopratutto protegga la fotocamera quando è appoggiato su un tavolo.
Grazie!
Il bumper originale è ottimo, oppure spigen neo hybrid
-
Quote:
junki
Il bumper originale è ottimo, oppure spigen neo hybrid
Grazie, ci guardo!
-
Quote:
junki
Su eBay ce ne sono tantissime e con 3/4€ ne prendi due o tre, opache o non, io ne ho messa una sei mesi fa ed è ancora li e nemmeno si nota..non serve che spendi tanto se non prendi il vetro..
Lo so che ce ne sono tantissime...il mio problema è proprio scegliere tra queste.
per questo chiedevo se qualcuno di voi aveva fatto l'acquisto e poreva consigliarmi passandomi il link.
-
Quote:
done75
Domanda..non ci sono cavetti simili ma USB 3.0?
Non saprei, ma in ogni caso il nexus 5 non supporta usb 3.0.