Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Hai notato se la ringke Slim ti crea micrograffi sui bordi del telefono?
A me non ne ha mai creati, pur avendola da un mesetto :)
-
vorrei una cover il più sottile possibile! ho una facsimile della RINKGE SLIM ma è troppo scivolosa, ma come dimensioni è il top...la orzly http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics è tanto più grossa? mi sembra abbastanza spessa...insomma tra ORZLY e RINKGE per la categoria più fina possibile chi vince? mi interessa solo x i graffi, non x le cadute...
-
Quote:
UncleDrew
Ragazzi, se volete una cover semplice e di ottima tascabilità andate sul sito batista70phone.it e nella sezione Nexus 5 ne trovate due colori molto semplici ma che coprono la parte principale del telefono.
io per il mio bianco ho preso quella trasparente bianca.
anch'io vorrei prendere la trasparente bianca per il mio bianco. come ti sei trovato? ingrandisce tanto il device?
-
Quote:
wArChE
anch'io vorrei prendere la trasparente bianca per il mio bianco. come ti sei trovato? ingrandisce tanto il device?
mi accodo per il fattore spessore..nel mio caso mi interessa la nera sfumata..qualcuno ha provato anche quella da 13,90 fac simile ringke slim come al solito?
-
Quote:
impy
Stamane ho chiesto, e ottenuto, il rimborso da rearth e amazon.co
Mi spiace, ma un ordine fatto e spedito il 4 nov con consegna prevista entro il 14 nov doveva essere qui da un pezzo
Ora vedrò qualcosa su amazon.it (sempre una ringke o una spigen crystal)
Acquistata da Rearth tramite Amazon.it Spedita il 4 Nov. una Ringke slim ,ho appena chiesto il reso in quanto fuori consegna prevista
vediamo adesso cosa mi dicono, poi prendo la stessa su Amazon con Prime.
-
Finalmente mi è arrivata la Ringke Fusion... Che dire, a me in generale piace... Da un bel feeling la gomma rigida ai bordi; il fondo trasparente è molto bello da vedere ma si riempie di ditate in un attimo...
:)
-
Ordinata oggi la cover tramite ebay e già indicata come in spedizione con tracking DHL , vediamo quando e se arriva.
I tempi son dall' 11 al 23 dicembre.
-
Quote:
wArChE
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Eh ti direi la Orzly che a vista sembra leggermente piu fina della Ringke fusion e Spigen ultra hybrid.....queste tre soddisfano le tue esigenze.Io per ora ho la Orzly in attesa della Ringke,guarda le foto qualche post indietro...
quale modello di orzly hai tu? Orzly - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case? Orzly ProGel FUMARE TRASPARENTE CHIARO Super Hydro Gel Protettivo? Orzly - LG NEXUS 5 Protective Bendy Soft Gel Case ?
Fusion gel hard case.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fafo87
mi accodo per il fattore spessore..nel mio caso mi interessa la nera sfumata..qualcuno ha provato anche quella da 13,90 fac simile ringke slim come al solito?
Su batista 70 vi sono le nickname per nexus 5 ,, sono davvero super slim e scivolano poco in quanto sono zigrinate dietro. Costano davvero poco
Ciao
-
Quote:
Pess
Finalmente mi è arrivata la Ringke Fusion... Che dire, a me in generale piace... Da un bel feeling la gomma rigida ai bordi; il fondo trasparente è molto bello da vedere ma si riempie di ditate in un attimo...
:)
quando l avevi acquistata?