Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato la orzly bianca ordinata martedì scorso: mi piace molto la sacchettina di plastica che conteneva la custodia, sarà molto utile per il mare quando dovrò lottare con la sabbia :p la custiodia è ok, anche se non si adatta benissimo ai lati, ma almeno il telefono è finalmente coperto! La fotocamera per fortuna non è più esposta come prima! Sono arrivate anche due pellicole, quindi sono felicissima, perché non vedo l'ora di rimuovere questa con la scritta nexus 5 in mezzo alle palle XD A proposito se qualcuno mi vuole dare consigli su come applicare la pellicola per metterla dritta e senza bolle sono ben accetti. Ho paura di applicarla male!
-
a qualcuno è arrivata sta benedetta Ringke Fusion??? Dopo quanti giorni dall'ordine e dalla spedizione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
...... A proposito se qualcuno mi vuole dare consigli su come applicare la pellicola per metterla dritta e senza bolle sono ben accetti. Ho paura di applicarla male!
Prova con questo metodo, infallibile :)
http://www.youtube.com/watch?v=dt9_fZDT-As
-
Quote:
hotto
Il tipo è un genio xd
-
ragazzi io oggi ho ordinato la cover originale "bianca" dal play store, dopo quanto tempo è stata spedita a chi l'ha presa? grazie
-
Adesso non riesco a ritrovare il post, ma qualcuno parlava degli auricolari dell'LG G2: ma si intendevano quelli in dotazione? Li vendono a parte?
@ciocca: a me è arrivata dopo 6 giorni
-
Quote:
andrewu
a qualcuno è arrivata sta benedetta Ringke Fusion??? Dopo quanti giorni dall'ordine e dalla spedizione??
Bisogna aspettare mi sa... MI pare che io e te più o meno dovremmo avere le stesse spedizioni
-
So che sarebbe un lavoro disumano ma qualche mod non potrebbe fare in prima pagina uno schema che raccolga tutte le custodie che vengono nominate? Così si farebbe più ordine e si eviterebbero sempre le stesse domande
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
So che sarebbe un lavoro disumano ma qualche mod non potrebbe fare in prima pagina uno schema che raccolga tutte le custodie che vengono nominate? Così si farebbe più ordine e si eviterebbero sempre le stesse domande
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sarebbe una fantastica idea... ma perchè aspettare un mod??
prova a scrivere l'elenco al creatore del thread, cosi metterebbe la lista direttamente in prima pagina no? ;)
-
Quote:
Enriques
Acquistata da Rearth tramite Amazon.it Spedita il 4 Nov. una Ringke slim ,ho appena chiesto il reso in quanto fuori consegna prevista
vediamo adesso cosa mi dicono, poi prendo la stessa su Amazon con Prime.
chiesto rimborso anche io...nel caso arrivano che si fa? ce le teniamo?...non hanno modo di vedere se sono arrivate o no?