http://m.ebay.com/itm/191388011451?_mwBanner=1
Visualizzazione stampabile
Io l'ho presa tempo fa oro a 11€ spedita ed è marchiata dentro e fuori..non vedo il motivo di pagarla 25..opinione personale poi ognuno faccia ciò che desidera[emoji1]
Difficile dire se è originale fino a che non ce l'avete in mano, io ne ho prese due in cina su aliexpress a 5€ spedite, sono marchiate su entrambi i lati ma ovviamente non sono originali ed hanno dei difettucci estetici. Una, quella oro, dopo 2 mesi ha perso parte dell cromatura sui tasti, l'altra, la rossa dopo una decina di inserimenti e rimozioni, ha il frame in plastica criccato sotto la presa usb. Non mi lamento ma le originali dovrebbero essere migliori...
La mia nessuna perdita di cromatura e tanto meno cricca.. Di sicuro non c'è da lamentarsi per 10€ ..preferisco averne due discrete che una e non cambiare mai imho..
@megthebest
Ho letto qualche tua risposta circa la garanzia del Nexus 5.
Il mio Nexus è pieno di crepette minuscole, sotto lo slot sim è andato via un pezzo di plastica (e poi dall'altra parte ho un buco ma credo sia mia la colpa😞).
Praticamente non sono l'unico ad avere questi "difetti", giusto?
Google/LG non li copre?
Comunque credo sia un difetto del materiale perché ho sempre usato cover tranne da un mesetto che me lo sto godendo nudo e crudo ☺
Se ne parla da tempo, sembra che la garanzia non sia valida per difetti estetici, anche se io non sono d'accordo...
Ma perché non mandiamo tutti delle e-mail a LG e Google? È inaccettabile questa cosa.. Un telefono che non ha neanche un anno me lo ritrovo con crepe dappertutto, con le lettere del logo che cadono, con il cavo del caricabatterie che non funziona, con il caricabatterie che fa un rumore inquietante quando collegato alla corrente, con una batteria che dura 3 ore e con la connessione 4G lentissima da un mese e mezzo. Poi la gente prende in giro chi compra gli iPhone o i Lumia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Evidentemente ha il tuo qualche problema..non ho mai visto nessuno che perde le lettere..il mio non ha ne cricche ne lettere che si staccano, ne il rosso ne il nero...
la faccio breve
ho dall'inizio sempre avuto una ringke fusion
ora dopo 1 anno e qualcosa vorrei cambiare look al telefono
che mi consigliate?
ciao
Spigen neo hybrid, bumper originale/ kW mobile colorati;-)
Mi consigliate un buon caricabatterie da muro per il nexus 5?
Neanche io ne ho mai visto uno dal vivo con questi problemi, ma basta che ti fai un giro anche solo su questo forum per capire che è probabile che prima o poi accadano anche al tuo o agli altri che hai visto.
Non lo dico con cattiveria, se hai 5 minuti da perdere fa' un giro e controlla tu stesso.
Solo il problema delle lettere forse è evitabile usando costantemente cover.. Io l'ho tolta per sole due settimane e questo è il risultato.
Ma invece le crepe probabilmente le avranno tutti i Nexus 5 in circolazione da qui a un anno. Almeno i bianchi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ma se è di buona fattura perché uno non potrebbe comprarla lo stesso? Io ne ho un paio di spigen e sono perfette, non meno belle e non meno resistenti.. Sono perfette e pagate 11€..
Ad esempio perché è illegale comprare e vendere merce contraffatta?
Vuoi andare più sul pratico? Perché i materiali non sono sicuri nè come sostanza usate (vernici tossiche?) né sulla resistenza (il tpu buono attutisce, la plasticaccia esteticamente uguale quasi di certo no).
Io non ho prove, come neanche tu, per puntare il dito contro questo o quel venditore per dire : "lui vende roba tarocca" perciò non vedo il problema, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, detto ciò attutisce benissimo sia la neo hybrid che la slim armor, non hanno perdite di colore, o strani comportamenti e attutiscono benissimo..io personalmente per una cover che trovo a 10€, 30€non li spenso, ognuno poi faccia ciò che vuole, come é giusto che sia, sempre col massimo rispetto per gli altri,
saluti[emoji1] [emoji3]
Io una prova ce l'ho e tu pure e lo sai: non nasconderti dietro ad un dito. O pensi che il marocchino in spiaggia abbia davvero i rolex a 50€?
Cmq fine OT sappi che queste cose sono contro la legge è pure contro regolamento.
Ah, per completezza, ai tempi di SIII c'era la stessa disquisizione ed ho contattato la spiegen... Immagini la risposta, lo so ;-)
Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di amazon è semirigida
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono cover che abbiano anche un "tappo" per la presa usb e/o il jack cuffia? Siccome ho già avuto problemi a riguardo (e google mi ha cambiato in garanzia il nexus 5) vorrei evitare altre spiacevoli sorprese!
Io ho preso dai cinesi (aliexpress) questi:
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B006CE...819512-0283128
Ci sono anche trasparenti..
No, però per tappare il jack potresti usare però un tastino stile Mickey, costano poco e coprono benissimo il jack, io da quando lo uso non ho un briciolo di polvere..e in più ci puoi associare che funzione vuoi
Le fascie da braccio consigliate qui sono impermeabili?
Non so se comprarmene una specifica per Nexus 5 oppure una universale.
A me interessa che sia waterproof e che abbia lo spazio per documento di identità + soldi.
Uno di questi giorni vado a vedere in qualche store di elettronica di consumo e guardo un po' i modelli.
Qualcuno ha preso e provato la flip cover RINGKE DELIGHT? http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
Qualcuno sa dove trovare degli auricolari NON in ear con microfono . Purtroppo non sopporto gli in ear e preferirei quelli esterni
Su amazon, puoi prendere per esempio quelli Apple sui 25€ originali..non sono in-ear
Vorrei comprare una powerbank e sono indeciso tra questi due modelli:
www . amazon. it/RAVPower-Universale-RP-PB07-Smartphone-Velocemente/dp/B00CMIWLSM/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t
www . amazon. it/Anker-Batteria-Esterna-Generazione-13000mAh/dp/B00BQ5KHJW
Oltre alla differenza di dimensioni/peso, mi sembra migliore il secondo modello (quello Anker) per la capacità maggiore (13.000 mAh vs 10.400 mAh) a solo 1€ in più.
Non ci sono altre differenze, vero o_O?
(ho dovuto inserire degli spazi nel link).