Posso dire una stupidata, ho un impianto fotovoltaico, se utilizzerò questa power bank, potrò alimentare il mio Nexus, quasi gratis?
Visualizzazione stampabile
Posso dire una stupidata, ho un impianto fotovoltaico, se utilizzerò questa power bank, potrò alimentare il mio Nexus, quasi gratis?
Un po' cavolata lo é....
Se lo carichi di giorno comunque lo usi gratis sempre che il tuo impianto produca più di quanto consumi. E poi la ricarica é talmente irrisoria
Quanto tempo ci vuole per ricaricare?
Ma non c'è l. Hai?
Penso 2orette buone
Salve, ho bisogno di acquistare un cavo per ricaricare il mio cellulare in ufficio. Attualmente il cavo che era per il mio precedente nexus che lascio perennemente attaccato alla usb del pc ci mette troppo tempo per ricaricare, in pratica non lo ricarica.
Ho visto che alcuni consigliano il pack di 3 cavi della Anker su amazon e quella potrebbe essere una soluzione, però stavo pensando anche ad un caricatore wireless da piazzare ad una presa per poggiarci il cellulare quando sono in postazione
Cosa mi suggerite?
Grazie
Ciao, dei cavi anker parlano tutti benissimo, io anche stavo pensando ad un caricabatterie wireless ma son frenato perché non so se in caso di cambio di telefono ci sia compatibilità con il nuovo telefono..coi cavi almeno questo problema non si pone[emoji16] [emoji4] personalmente prenderei il cavo singolo da più di un metro, mi pare che anker lo faccia da 1,8
Il mio da 10400 caricandolo col carica batterie del nexus sta sulle 6ore o giù di li
Esatto...ci mette una bella nottata..ma almeno ti far star tranquillo tutta la giornata..
Arg! Oggi mi sono accorta che si sta spaccando il cavetto originale del mio N5 (ce l'ho da più di un anno... E uso solo quello). In più il caricabatterie comincia a fare un fischio inquietante ogni qual volta lo metto in carica! :(
Sapete dove posso comprare cavo+caricabatterie originali? Magari quelli che vendevano nel play store un po' di tempo fa...
Grazie mille!
Originali non ne ho idea, io ho comprato su amazon caricabatterie da 5 porte (praticamente puoi ricercare 5 device contemporaneamente) dell'anker pagato 20€ e va veramente bene, per i cavi sempre su amazon e sempre dell'anker ci sono o 3 cavi da 90cm o il singolo da 1,8mt..anker ha veramente una qualità ottima
http://www.amazon.it/RAVPower-Carica.../dp/B00OZILYZS puoi prendere questo, questa marca assieme ha anker anche hanno davvero roba di prima qualità, anche se fa troppi ampere poi cmq è il cavo quello che decide la portata massima..
Quello che mi chiedo... E' davvero impossibile trovare il Nexus Charging Accessory, quello originale uscito un po' di tempo fa nel play store? Prenderei ad occhi chiusi questo, ma non so davvero dove trovarlo... (questo per intenderci https://play.google.com/store/device...ging_accessory)
Mi consigliate una cover sulle 15-20€?
Avevo visto la Ringke Fusion, ma la trasparenza (e le varie recensioni qui) un po' mi frena (polvere e sporcizia visibili)
Infatti solo la sporcizia mi frenava, anche se la trasparenza prima o poi mi stuferà, lo so già ;)
La trovo su Amazon?
Comunque accetto altri suggerimenti, una tpu mono-colore decente non sarebbe male
Cmq di cover con le trasparenze e la parte da bumper colorato ne fa anche la kwmobile, e in un pacchetto da 7/8 €te ne da 5..
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00I5Q9...&pi=SY200_QL40
La ringke Fusion non mi ha mai convinto... Prima o poi la cambio
Power bank xiaomi 10400mAh arrivato!! Comprato da Tinydeal.com per 15€ circa e arrivato circa dopo un mese! Il prodotto è originale, qualità alta, la carica è più veloce (o forse è una mia sensazione) del caricatore a muro, un po ingombrante e pesantuccio ma sopportabile! Lo consiglio a tutti!Spoiler:
Io ho il 5200mAh xiaomi, preso a 8€ e non posso che consigliarlo. Il tuo ha anche un output di 2.1A,mentre il mio è da 1,5a. entrambi caricano il nexus più velocemente del caricatore originale (che è da 1,2A). Ciao
Ciao Ragazzi,
Sapete come si fa a distinguere un Bumper Originale Google da uno "cinese"?
Ho visto una recensione in cui mi sembrava di aver capito che il Nexus dietro la cover non è "in rilievo", o "scavata", ma è stampata in un grigio chiaro, tanto che sulla versione "red" non si vedrebbe molto. Un'altra caratteristiche sembra quella per cui la versione nera, come per il retro stesso del Nexus trattenga molto le impronte, o meglio il sudore delle dita...
Lo chiedo perché ho preso 2 Bumper dall'Inghilterra, e sono si arrivati con la scatola originale che vedo cercando nelle recensioni in rete, l'adesivo non era manomesso e la versione "red" in effetti è arancione, come ho letto in giro... però ho notato che nessuna delle due ha le modifiche nella parte dei pulsanti per facilitarne l'uso... Ho visto una news in rete per cui Google aveva fatto una revisione dei dumper... Insomma, visto che è un regalo e posso sempre mandarli indietro non vorrei fare al figura di chi ha comprato un cinesata e pagata pure a prezzo pieno... ma c'è empire la possibilità che erano in magazzino da un po perché comprati all'ingrosso e che quindi non sono gli "ultimi" modificati...
Grazie
Come cover consiglio a tutti la Spigen Neo Hybrid, presa su Ebay da un venditore italiano affidabilità top, arrivata in 4 giorni lavorativi circa.
Con una cornice verde fluo (ci sono varie versioni)... è davvero spettacolare per i miei gusti.
secondo voi ha senso acquistare il Turbo Charger del nexus 6 usandolo su nexus 5 con un kernel che permette la fast charge? che velocità massima di ricarica si otterrebbe?
Il mio caricabatterie Nexus sta lentamente morendo. Ho cercato questo prodotto su Amazon ma non trovo nulla.
Penso di prendere questo : RAVPower Caricabatterie da Muro a 2 porte USB (17w / 3.4A) per ricaricare velocemente ipad / Tablet / GPS / Cellulari Iphone / Samsung ecc.: Amazon.it: Elettronica
Dite che va bene ?
Perché i 1.2 di muro non sono il massimo di ricarica supportata, non sono mai riuscito a capire come vedere a quant'è settato il massimo, quello che dico si verificherebbe se provi a ricaricare con un supporto da 10 e da 20 ci mette sempre lo stesso tempo.
Ovviamente quello da 10,20 e la batteria della macchina sono solo per massimizzare la situazione non credo abbiano mai provato a caricare un cellulare a questi voltaggi.
Qualcuno ha comprato una fascia da braccio che vada bene per N5 con custodia Ringke Fusion? Non vorrei dover togliere la custodia ogni volta che utilizzo la fascia.
Salve ragazzi, a breve riceverò 16€ esatti per aver arbitrato una partita e vorrei spendere questo mio primo "stipendietto" per comprarmi una cover è una pellicola nuovi per il mio N5.
So che é poco ma vorrei avere il massimo per questo prezzo: una cover che protegga ma non eccessivamente voluminosa è una pellicola preferibilmente con applicatore (quella cornicetta che adatta perfettamente la pellicola sul display) oppure doppia così da poter usare la seconda in caso di fallimento della prima.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie mille!
Salve a tutti, vorrei cambiare la pellicola che è ormai alla fine. Avevo pensato di acquistare una pellicola opaca per poter essere più leggile quando colpito da luce diretta. avete qualche feedback a riguardo? E come si comporta invece quella in vetro temperato? Sia sotto l'aspetto riflessivo che oleofobico.
Grazie a tutti
Ti rispondo io che ho la pellicola in vetro e mio fratello ha quella classica opaca, entrambe mediadevil.
La qualità è ottima, se compri questa marca vai sul sicuro. Per quanto riguarda il vetro temperato che ho io, il feeling è fantastico; sembra di toccare il display del tel, non crea problemi di alcun tipo e ha anche il trattamento oleofobico. Qualche riflesso c'è ovviamente ma non tale da pregiudicare l'uso e comunque al livello del display nudo.
La pellicola opaca è più classica, nel senso che senti al tatto che c'è, a differenza di quella in vetro. Comunque è valida e i riflessi li riduce drasticamente; se usi spesso il tel in controluce è una manna dal cielo. Unica cosa negativa è che, per via del trattamento opaco, si riduce la definizione del display (cioè risulta meno definito rispetto alle pellicole standard).
A te la scelta! ;)
Ragazzi per me cosa dite?